Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: SLAPPYplatypus    06/01/2011    1 recensioni
piccola flashfic, appena 189 parole. non saprei riassumerla meglio che dicendo che questo è ciò che Whatsername pensa di Jesus Of Suburbia. ovviamente, nella mia testa. :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'insult to injury.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio amore è come una granata.

Il mio amore è forte, e se lo tieni stretto a te ti senti, sicura, e protetta, e sembra che niente possa mai farti male. È grande, può sconfiggere ogni cosa, ed è bello, incredibilmente bello.

È bello svegliarsi, e sentire il suo odore. Camminare, e sentire la sua mano liscia che sfrega contro la tua. Allontanarsi, e avere la certezza di qualcuno che si allontana con te, che ti segue sempre. Tutto questo è favoloso, non ci sono altre parole. Quella sensazione… la sensazione di avere sempre qualcuno pronto per afferrarti quando stai per cadere, una spalla su cui appoggiarti per continuare a vivere, è la cosa migliore che si possa provare.

 

Il mio amore è come una granata.

Devi stare attento, e non lo puoi stringere troppo o troppo a lungo. Puoi solo contare lentamente fino a tre, e lanciarlo lontano. Ne moriresti, rimanendogli accanto di più. Allontanatene, scappa. Raccolgo le mie forze, lo lancio il più lontano possibile e mi accascio al suolo, stringendomi la testa con le mani.

 

Forse lo avevo già tenuto in mano per troppo tempo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus