Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ladykirahm   Capitolo: 1
E se dopo lo scontro con i neonati, quando Bella andò da Jacob per spezzargli definitivamente il cuore, le cose fossero andate diversamente? Se lei avesse ascoltato di più i dubbi che aveva nel cuore, che cosa sarebbe accaduto?
“Jacob aveva ragione. Sarei dovuta andarmene.
Avrei dovuto smetterla di cercarlo ora che avevo fatto una scelta.
Ora che avevo deciso di sposare Edward e di diventare una vampira.
Sì, avrei dovuto.
Ma non ci riuscivo.
Non ci riuscivo perché ero terribilmente egoista. Per quanto mi sentissi straziata dalle sofferenze che Jacob aveva dovuto sopportare a causa mia, non riuscivo a rinunciare a lui completamente. Lo volevo ancora nella mia vita.
Una parte tenace e caparbia di me si rifiutava di lasciarlo andare. Era la stessa parte che aveva accolto con gioia il suo bacio, prima della battaglia con i neonati.
La stessa che mi aveva mostrato un futuro diverso, mentre mi lasciavo avvolgere dalle sue braccia calde e rassicuranti. La stessa che stava piangendo in silenzio in un angolo della mia anima, mentre osservava costernata il mio cuore in frantumi.
Mi avvicinai al suo capezzale e crollai in ginocchio…”
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: ladykirahm