Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: ErisValentine    07/01/2011    8 recensioni
Shadows si alzò mezzo in coma , si era svegliato nel bel mezzo di uno dei sogni erotici migliori della sua vita con l'urgente bisogno di - no suvvia gente non siate pervertiti , non parlo di seghe - di pisciare , eh si.
Bonjour finesse.
Barcollò un po' , ancora instabile per il troppo sonno , e si diresse verso il bagno dell'appartamento che condivideva con i ragazzi durante le registrazioni .
Sbadigliò molto finemente e fece per entrare in bagno .
SBAM.

Non chiedetemi perché , leggetela e basta. For my little Sister .
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shadows Per la mia Sis . Perchè si.


Can't get you in , sorry dude.

Shadows si alzò mezzo in coma , si era svegliato nel bel mezzo di uno dei sogni erotici migliori della sua vita con l'urgente bisogno di - no suvvia gente non siate pervertiti , non parlo di seghe - di pisciare , eh si.
Bonjour finesse.
Barcollò un po' , ancora instabile per il troppo sonno , e si diresse verso il bagno dell'appartamento che condivideva con i ragazzi durante le registrazioni .
Sbadigliò molto finemente e fece per entrare in bagno .
SBAM.
Rimase un attimo rincoglionito a fissare la porta del bagno , si grattò la nuca confuso e poi andò a sbattere di nuovo , provocando ancora più frastuono di prima.
Sempre più confuso fissò la porta di fronte a se , piegando la testa di lato .
Sentì qualche passo ovattato dalla moquette del pavimento del corridoio e poi un sonoro sbadiglio .
" Cazzo fai demente la porta è chiusa" disse un assonnato Jimmy fissandolo storto .
Poco dopo , attirati dalla leggadria elefantina del cantante , arrivarono anche Johnny , Zacky e Brian .
Tutti e tre lo fissarono storto mentre ancora Matt cercava di capire cosa c'era che non andava nella porta nel bagno .
" Shadows , se riersci ad attraversare la porta del bagno mentre è chiusa ti offro da bere a vita ." disse Brian .
Cenni di assenso da Zacky e Johnny.
Facepalm molto plateale di Jimmy e...silenzio da parte di Shadows.
"...ah ecco perchè non riuscivo a entrare ."


Hello hello.
Tutto ciò non è nato dal fatto che sono fuori come un melone (anche si ) ma da un fatto realmente accaduto ,alla mia sis ( si quella povera anima a cui è dedicato tutto questo) perchè lei per capire che una porta è chiusa cideve sbattere contro due volte . Ma la amiamo così .
Detto ciò , i Sevenfold non mi appartengono , i fatti sono inventati (quasi tutti ) e non ricavo nulla da questa storia.

Love&Bullets . Eris.




  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: ErisValentine