Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: himotion    07/01/2011    4 recensioni
cit: ❝ Anche io credevo di essere l’unico, almeno per lui.
Neorago ( 너라고 ) in hangul coreano significa " It's you " - JongKey ( 종키 ) .
buona lettura, myblindedeyes´.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Buonasera! Non mi dilungherò troppo voglio solo annotare i declaimer.
I personaggi sono gli SHINee (Jonghyun, Key, Taemin, Minho, Onew) esistono e purtroppo non mi appartengono u.u
Il titolo è ispirato a una canzone dei Super Junior alla quale vanno tutti i diritti.
Questa oneshot è stata scritta per immaginare un'ipotetica situazione laddove, Jong e Key fossero (davvero) innamorati e la scelta di Jong di stare con Shin.

ps! l'immagine qui sotto, la cover per la FF, l'ho fatta io per cui non permetto a nessuno di prelevarla e riimmetterla nel web poiché destinata solamente a questa FF. Prima di prelevarla chiedete a me il permesso.



Neorago – You’re The One

Image and video hosting by TinyPic



1. JongKey 종키


- Mi dispiace, Key. –
Pensare che la sua voce potesse avere una cadenza così fredda non mi era mai balenato in testa, eppure è accaduto e ora non ho nemmeno il coraggio di rispondergli. La mia mano allontana il cellulare dall’orecchio, flebilmente, come se non avesse la forza di muoversi. Non riesco più a reagire.
“Io… Mi sono fidanzato.”
E’ tutto quello che mi ha detto, o meglio, tutto quello che è riuscito a dirmi… Non sono così pessimista. Voglio pensare che mi abbia voluto risparmiare tanti giri di parole per poi arrivare alla verità.
Ero così felice nel mio mondo ovattato cullato dal suo modo di viziarmi con la sua voce che non potevo immaginare che questo giorno sarebbe arrivato. In realtà non volevo pensarci e ora non voglio crederci.
- Key, allora che fai lì imp… - gli altri mi raggiungono e si bloccano sulla porta – Ehi, ma che hai? –
E’ così evidente che io mi senta a pezzi?
- Jong non ci sarà all’esibizione di oggi, quindi dobbiamo dare il doppio del solito… -
- Onew… - mormoro interrompendolo – Tu lo sapevi? – domando.
Mi guarda spaesato senza comprendere quello che dico.
- … Che Jong si era fidanzato, intendo. –
- Key… -
- No. – dico alzandomi – Non voglio essere compatito, era solo per… Volevo solo sapere se sono stato l’ultimo a saperlo. –
I ragazzi abbassano il capo e guardano a terra. E’ tutto il giorno che mi trovo in questo camerino ma non avevo trovato così interessante il pavimento.
E così sono stato davvero l’ultimo a sapere la splendida notizia, beh grandioso.
- Non voleva… Che tu soffrissi per questa cosa. – sussurra indeciso Minho.
- Beh, mi spiace per le sue aspettative, ma c’è riuscito comunque. -
Mi avvicino alla porta e abbasso la maniglia sorpassando i ragazzi.
- Insomma, è solo una stupida cotta, no? Mi passerà. – traggo un grosso respiro e supero la soglia, voltandomi verso i loro volti preoccupati cerco di presentare un sorriso abbastanza convincente per rassicurarli – SHINee, fighting!
- Fighting! – rispondono loro ricambiando il sorriso entusiasti.
Il corridoio sembra infinito ma una volta arrivati in fondo il palco ci attende. Sento già le fan urlare, gridare i nostri nomi e quando il presentatore annuncia la nostra performance il mio cuore fa una capriola. Forse è un bene che Jong non ci sia oggi, non riuscirei nemmeno a guardarlo in faccia e finirei per fissare un punto indefinito davanti a me.
Appena metto piede sul palco, le grida sono fortissime. Mi siedo sul mio sgabello e mi sforzo di sembrare naturale sorridendo alle migliaia di ragazze davanti a me.
- Key! Key! Guardami! –
I miei occhi si posano su una ragazza poco più lontana dalla prima fila che mi chiama a gran voce.
Le sue mani sorreggono un cartello abbastanza grande su cui sono scritte poche e semplici parole.

“Neorago, You’re The One… You’re the one for us Key.”

Anche io credevo di essere l’unico, almeno per lui.







----


Se volete potete lasciare un commento, sarò contenta di sapere quali siano le vostre impressioni.
Non ho messo completa perchè se volete potrò anche aggiungere un capitolo da parte di Jong (:


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: himotion