Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Sena27    07/01/2011    3 recensioni
Vedere Zero tra le braccia di un'altra mi aveva fatto un insolito effetto.
Ero abituata alle nostre discussioni, ero felice quando mi dava una mano davanti ai cancelli della Night Class, quando ci beccavamo lezioni extra per via dei pisolini sui banchi.
Per me erano diventate azioni quotidiane.
Ero contenta se potevo stargli vicino, se lo potevo aiutare, mentalmente ringraziavo mio padre per averlo portato a casa nostra.
Ora, pensandoci sopra, agli occhi degli altri noi cos'eravamo? Chi eravamo?
Due amici, una coppia di fidanzatini, due che continuavano a litigare?
E ai nostri stessi occhi?
Quando ero ancora umana, lui mi amava.
Ed ora mi amava ancora?
Ma io? Quali sentimenti provavo nei suoi confronti?
Lo avevo trattato solo come un amico eppure, quando non era con me,
quando soffriva nel vedermi con Kaname o quando pensava alla sua famiglia, a suo fratello, io ero dispiaciuta.
Mi resi conto che c'erano molte domande in attesa di risposte.
Io stessa, però, non ne avevo.
Una leggera pressione sulla mano mi riportò al mondo reale e abbandonai i miei pensieri.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cent'anni senza te

Eccomi di nuovo nella mia stanza, sdraiato, guardando il soffitto e pensando…
In quest’ultimo anno sono successe molte cose su cui rifletto spesso.
Dopo lo scontro con Rido, Yuuki mi ha lasciato qui all’Accademia Cross scegliendo Kuran.
Più volte ho pensato di andarmene da questo posto, così familiare e pieno di ricordi.
Sono uno stupido: solo per rendere la mia speranza più grande e realizzabile ho promesso che ti avrei uccisa.
Da quel giorno ti ho già incontrata alcune volte eppure non ho mai avuto la forza per mantenere la mia parola.
Mi sono sempre rifiutato di spezzare la vita alla persona che un tempo amavo e che continuo tutt’oggi ad amare
nonostante tu non sia più la fragile, dolce, tenera, sorridente Yuuki. La ragazza più dolce che abbia mai incontrato;
quella che un tempo, pur di aiutarmi, mi ha offerto il suo sangue; quella che si è definita “la mia alleata”.
No la Mia Yuuki se ne è andata facendo comparire un mostro, una creatura che io odio.

Però ha sempre il suo stesso sorriso, i suoi occhi.
I nostri incontri non sono stati un granché. Al ballo ci siamo lasciati freddamene, così come fuori dal cimitero,
quando hai tentato di mordermi e io non ho potuto fermarti. O meglio, non ho voluto. Mi rendo conto che in realtà
desideravo che tu finissi quello che avevi iniziato ma te ne sei andata lasciandomi con quello stupido di Aidoh.
Una volta ero io quello che ti abbandonava in città, quello che tentava di salvarti da ciò che ero (con scarsi risultati, ovvio!).
Non so cosa mi prenda, ma spesso mi chiedo se tu sia veramente felice con Kaname.
Forse più che una tua scelta ti sei sentita in dovere di seguirlo; in fondo è una specie di fratello maggiore per te.
E’ passato solo un anno. Un solo dannatissimo anno. Eppure mi sembra che ne siano passati cento. Cent’anni senza te.

 
 
Ciao a tutti… è la prima volta che scrivo su Vampire Knight di Matsuri Hino.
Ho scelto vampire knight perché è stato uno degli anime/manga che mi hanno incuriosito di più.
Spero che sia una buona lettura!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Sena27