Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: herAmnesia    07/01/2011    1 recensioni
Non è proprio una poesia, la definirei più una presentazione. Descrivo la mia migliore amica. Scritta in un momento misto tra la nostalgia per il mio ragazzo e la felicità di averla accanto.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei è pelle; come le sue converse, i suoi leggins da piratessa e la sua giacca nera.

E’ bella, è viva.

Lei è come il cocco, buono e forte.. quando la vedi ne percepisci subito l’odore.
La sua dote più grande? Non so se posso sceglierne una, ne ha troppe grandi.
Sa ascoltare, sa comunicare, è decisa, passionale, intelligente, dolce, carismatica, sexy…

E’ vita.

Con lei è difficile annoiarsi; sa come divertirsi e conosce le cose che le piace fare.
Ama le coccole, non è viziata, comprende i problemi ed è molto logica.

Ama la musica: lei è come una bella musica; la ascolti, ti piace e non la dimentichi più.

Le piace cucinare e mangiare, oh si, lei adora mangiare.
Sa essere violenta, dura, non fa i capricci, è razionale anche quando scherza.
E’ divertente e perspicace, non tradisce… E’ fuori dal comune.
Ha e non ha i piedi per terra, è veloce, muove ogni sua cellula in modo sicuro.
Non perde tempo, sa come gestirlo; è una delle poche persone che sa come fregare l’ora.
E’ aperta, sensibile, non piange se non c’è una ragione importante, è coraggiosa.

E’ piacevole..  come il vento fresco e profumato della primavera.

E’ colta e non ha bisogno di dimostrarlo; ogni cosa che fa o dice, fa capire che è attenta.
Non le sfugge nulla, solo le cose non importanti.. ma forse anche quelle.
Non litiga mai con nessuno, per il semplice motivo che non ne vede il motivo.
E’ diplomatica, non è invidiosa. Sembra che metta prima gli altri che se stessa.
Ha un grande cuore, nel quale entrano tante persone, ed ognuna di queste persone vorrebbero averla per se.
Lei ti aiuta a risolvere i problemi.

E’ speciale.

Sa parlare di tutto, sa argomentare. E’ timida per delle cose e per altre non lo è affatto.
Ha una bella voce, sa cantare.. adoro la sua risata.
E’ la donna che vorrei sposare se fosse un uomo.
E’ la ragazza che amerei se fossi lesbica, ma la amo anche essendo etero.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: herAmnesia