Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: HikariMoon    07/01/2011    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se accanto a Obi-Wan Kenobi e Anakin SKywalker durante la Guerra dei Cloni ci fosse un' altra cavaliere Jedi? "Lui è uno dei migliori. Forte, determinato, sicuro ed integerrimo.
Lei è altrettanto brava. Bella, impulsiva, testarda e orgogliosa."
E se lei conoscesse da anni Obi-Wan? scopritelo leggendolo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Salve a tutti! Mi scuso intanto per non aver detto niente con il prologo ma...ecco... diciamo che avevo qualche problemino con internet! Allora... Prima cosa: la fan fiction non è scritta a scopo di lucro e tutti i personaggi e i luoghi non originali appartengono a Gorge Lucas o a chi di dovuto. Possibili somiglianze con altre fan fiction non sono volute. La storia parte immediatamente dopo la fine del film “La Minaccia Fantasma”.
Perché ho cominciato a scrivere questa fan fiction... bhe, perché sono rimasta affascinata dal mondo di Star Wars dopo aver visto i sei film in tv pochi mesi fa.
Non sono però molto d’accordo con alcune scelte, che comunque rispetto, di Gorge Lucas. Quindi ho deciso di creare una mia personale versione dei fatti, ovviamente tenendo conto anche conto di fatti avvenuti nei film o nelle biografie dei personaggi trovate su internet (naturalmente in parte rilette). Spero che vi piaccia... e che altro dire? Buona lettura! Vi avverto che può darsi che qualche volta modificherò leggermente un capitolo già messo... perdonatemi già adesso... di nuovo buona lettura!
P.S. ah, è la mia prima fan fiction siate clementi, please! ^-^ Ma recensite!
P.P.S. prometto che prima o poi metterò un immagine della mia protagonista principale! (N.d.A. Ma non vi dico chi è ancora, lo scoprirete leggendo! Non vorrete già rovinarvi la sorpresa, no? Quindi portate pazienza... comunque tranquilli, lo scoprirete presto. ^-^)

CAPITOLO I - Presagi Di Guerra

 
Lo scontro contro i separatisti si stava facendo sempre più feroce. La Repubblica era ormai sul piede di guerra. Non era passato molto dallo scontro avvenuto sul pianeta Geonosis dove di fatto la guerra tra i droidi capitanati dal conte Dooku e da Grievous e la repubblica guidata dagli Jedi e dai cloni era cominciata. I corridoi del Tempio Jedi erano avvolti nella penombra. Nel silenzio si sentivano debolmente i rumori provenienti dall’esterno, i rumori di Coruscant. Solo un uomo con passo spedito gli attraversa. Era di circa trentacinque anni, i capelli castano chiaro non molto lunghi, una corta barba dello stesso colore e gli occhi azzurro-grigi. Indossava una casacca bianca su pantaloni dello stesso colore e sopra di essa un mantello marrone come anche gli stivali. Al fianco sinistro, appesa alla cintura, c’era appesa la spada laser che lo identificava come uno Jedi. Finalmente dopo qualche minuto l’uomo era arrivato in una sala dove attraverso grandi vetrate si vedevano gli edifici e il traffico del pianeta. Davanti alle vetrate c’erano altri due uomini, più precisamente due Jedi. Uno dei due si distingueva per la bassa statura e per l’aspetto per nulla minaccioso e pericoloso: era infatti piccolo, con la pelle rugosa e verde e radi capelli bianchi sulla testa. Ma erano in molti che avevano provato in prima persona quanto il suo aspetto fosse fuorviante.
<< Maestro Joda, Maestro Windu è un piacere rivedervi in un contesto diverso da quello della battaglia >> L’uomo aveva fatto un leggero inchino mentre l’uomo con il nome di Windu, prendeva la parola. << È un piacere anche per noi sapere che sia tu che il tuo padawan e la senatrice Amidala ora state bene >> << E grazie per subito essere accorso maestro Obi-Wan Kenobi. Cosa da dirci hai? >> Nel parlare il maestro Joda aveva guardato Obi-Wan, in attesa. << Sono appena tornato da Naboo dove ho lasciato Anakin e la senatrice. Domani mattina Anakin partirà per venire qui. La situazione sembra per il momento tranquilla. >> Nel frattempo il maestro Windu si era voltato di spalle e con sguardo pensieroso osservava la città. << Domani nel primo pomeriggio si terrà un consiglio Jedi nel quale decideremo la posizione del Consiglio Jedi su ciò che è successo. >> << La Repubblica entrerà in guerra? >> A quella domanda l’uomo si era voltato e aveva guardato negli occhi Obi-Wan per qualche istante prima di tornare a voltarsi. << Molto probabilmente. >> << Compito di noi Jedi difendere la pace è. E la libertà. Combattere noi dovremo per la Repubblica e difenderla dovremo... dalla minaccia dei Separatisti. >> << Useremo i cloni? >> << Troppi sono i droidi delle truppe separatiste... solo con i cloni vincere potremo. >>

 Ecco finito il primo capitolo... spero che vi abbia incuriosito. Molto presto aggiornerò con il secondo. Per finire grazie a tutti quelli che anche semplicemente leggono e un grazie speciale a Spino che mi ha già lasciato una recensione. Sei grande!    By HikariMoon
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: HikariMoon