Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Anime_Manga_FF    07/01/2011    3 recensioni
Fanfiction romantica di Inuyasha e Kagome . E' la mia prima Fanfiction quindi non è scritta benissimo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Kagome , sei sveglia? - Inuyasha aveva un tono di voce calmo.
Kagome si alzò lentamente , ancora mezz'addormentata.
-Sì,sì...Dove sono gli altri? - Kagome si stropicciò gl'occhi .
-La vecchia Kaede e Shippo sono andati a prendere qualche scorta di erbe medicinali,mentre Sango e Miroku sono andati a fare una passeggiata ... - Inuyasha guardò il cielo felice.
-Scusa,allora perchè mi hai svegliata ?- Kagome era sempre più confusa.
-Beh, perchè stavi urlando ... Che cosa hai sognato? - Inuyasha aveva un tono rassicurante e caldo .
-Ah, probabilmente pensavo al test di matematica ... Che incubo!- Kagome aveva quasi voglia di urlare -Uffa!Non mi ricordo quasi niente! Devo iniziare a studiare! -.
Inuyasha guardò Kagome con sguardo ... quasi preoccupato .
-Dimmi ti piace il tuo mondo?- Kagome lo guardò mentre lui guardava il cielo rossastro.
-Certamente! Lì ci sono i miei amici,la mia famiglia ... Perchè me lo chiedi? - Kagome era ancora più confusa di prima.
-Perchè dovresti sapere... Quando la battaglia finirà tu dovrai sciegliere - Kagome guardò per terra - fra questo mondo e il tuo ... - Inuyasha si girò e guardò negli occhi Kagome .
-Hai ragione ... Ma non so quale potrei sciegliere! Sai io adoro stare qui con te ,Sango,il signor Miroku,Shippo ... Ma non vorrei nemmeno lasciare sola la mia famiglia e le mie amiche... Sono confusa.. - Kagome guardò negli occhi Inuyasha.Quegl'occhi dorati che aveva sempre amato.
Kagome abbbracciò forte Inuyasha che arrossì di poco.
-Inuyasha ... voglio restare con te! - Kagome parlò con voce sincera e decisa.-Sai qualche volta penso di essere inutile...-.
Inuyasha l'allontanò di poco .
-Kagome ... tu sei stata la cosa migliore che mi sia capitata! Grazie a te ho potuto farmi degli amici e imparare a fidarmi di loro!
Tu sei nata per incontrare me e io per incontrare te! Come puoi dire che sei inutile! Se tu non ci fossi stata io sarei stato solo!Se tu non ci fossi io sarei rovinato ... Kagome te non sei inutile, sei tutto il contrario ... - .
Kagome arrossì.
Il viso di Kagome si avvicinò a quello di Inuyasha.
-Inuyasha...-
-Kagome ...-
'Dopotutto siamo soli ..'pensò Kagome.
Le labbra dei due si toccarono e si incontrarono .
Il calore era incredibile. Il tepore anche.
Kagome avrebbe voluto dire ' Inuyasha ti amo...' ma non lo fece.
Il bacio si fermò all'improvviso .
Si allontanarono e si guardarono fissi negli occhi.
-Inuyasha!- Kagome lo abbracciò stretto.
Inuyasha arrossì e sottovoce disse:- Kagome...-.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anime_Manga_FF