Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    07/01/2011    5 recensioni
Il telefono aveva suonato già un paio di volte quando Tomoyo raggiunse la cornetta. Sakura, Shaoran e Kerochan la osservavano seduti sul divano, in religiosa attesa.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RAPITO?

Naoko compose il numero di suo padre per l’ennesima volta. Continuava a chiamarlo da una mezz’ora buona, nell’attesa che l’uomo tornasse a casa con le pizze per la cena.
«Ancora non risponde?», chiese la madre di Naoko mettendo le bottiglie a tavola.
«Sembra sparito!», esclamò la ragazzina sistemandosi gli occhiali sul naso.
Il familiare drin drin del telefono davanti a lei la fece sorridere repentinamente.
«Pronto! Papà!», disse Naoko speranzosa.
«Mi dispiace cara, sono Annabell, chiamo per proporre un contratto per…»
Naoko sbottò disperata: «Signorina! Non ho tempo! Mio padre è stato rapito dagli alieni e aspettiamo la telefonata per il riscatto!»

*********

Lovinfaber: Sono convinta che la fantasia renda tutti più allegri. Accetto volentieri ogni suggerimento ^^ l’importante è che faccia ridere o lasci un po’ confusi XD Cielo, sai che non so cosa sia la partita iva? XD Non me ne intendo molto, cos’altro si può pubblicizzare via telefono?
Dany92: Si, quasi la stessa faccia di mio padre! XD
ChachaYa: Grazie ^^ me lo dicono spesso che ho una fantasia assurda; meglio che non ti dica quello che mi sogno la notte!
Paperella96: La mia famiglia ogni tanto esce di testa, a volte lo facciamo a sincro. Spero ti sia piaciuta anche questa

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl