Fanfic su attori > Cast Dr House
Segui la storia  |       
Autore: woolgrill    07/01/2011    2 recensioni
Hugh e Lisa....Loro migliori amici sul set.... ma come si comportano a telecamere spente?!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Arrivarono a casa in un baleno. 

"Cosa ne dici se ceniamo? Cosģ dopo abbiamo pił energie, sappi che non andró piano come per le scene, qui non c'é nessuno che ci controlla"
"si hai ragione, non preoccuparti non mi fermeró a dei baci... Tornando un pó alle riprese... Sai che li sotto le coperte il tuo gioiello stava per farci scoprire?!?"
"ehm si scusami ma con te li nuda davanti ai miei occhi non ho resistito"
"la prossima volta che sei curioso di sapere se porto le mutande mentre giriamo chiedimelo invece di allungare le mani per poco non urlavo, anche se devo ammettere che é stato piuttosto eccitante"
"certo che é stato eccitante sono uno stallone pupa, cosa credi"
"oh si beh certo dimenticavo le tue ENORMI DOTI"
"basta chiacchere dopo me lo dimostri.. Ora Peró ceniamo!"
"yes, misstres!"

"ho ordinato pizza"
"per me é perfetto, anche se non vedo l'ora di arrivare al dess...Sex, ehm volevo dire dessert..."

Iniziarono a mangiare velocemente, erano impazienti, impazienti di ri poter assaporare l'uno le labbra dell'altra.

Lisa si alzó a sparecchiare e a lavare i pochi piatti utilizzati.

Fece scorrere l'acqua, nel frattempo Hugh era andato nella camera da letto, tutto li intorno lo faceva sentire bene, ormai quella donna gli apparteneva. Preparó il letto e frugó nel cassetto di Lisa, tutti quei reggiseni push up e a balconcino e i tanga abbinati lo facevano impazzire. 

Decise di tornare in cucina, si mise alle spalle della donna e la prese per i fianchi, la portó verso di lui e iniziņ ad abbracciarla mentre piano piano arrivavano alla camera da letto.


______________________________________________________________________________________

TBC... 
grazie a tutte per le recensioni *___*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: woolgrill