Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ViXi    08/01/2011    4 recensioni
“Potter come hai..”
“Ma zitta Evans. Te lo si legge in faccia che anche tu ti sei divertita!”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cos'è l'Amore, per te, James?”

Quelle parole rimbombavano nella sua testa come se le avessero urlate mille telecronisti, mentre lui si accinceva a recuperare il suo amato boccino. Lo avevano immobilizzato, come un perfetto Pietrificus Totalus. Se era possibile, lo avevano messo in ridicolo innanzi al nulla, come un Levicorpus davanti a tutta la scuola.

 

Sei tu l' Amore, Lily!”

 

Cosa altro avrebbe dovuto rispondere? Accidenti, era arrossito! Quella era una cicatrice permanente sull'orgoglio di James Potter!

L'avrebbe uccisa, in quel maledetto istante, ma ripensandoci.. Riguardando quella chioma rossa e quegli occhi smeraldini.. Beh, forse l'avrebbe baciata, più che uccisa.

 

Non farmi ridere Potter! Lo avrai detto ad altre cento ragazze, prima di me!”

 

Beh, sì. Forse Lily aveva ragione.. Lo aveva detto a mezza scuola, ad almeno una ragazza di ogni casa, ma questa volta lo pensava!

Per la barba di Merlino, avrebbe volentieri scagliato una fattura a quella Evans! O piuttosto.. le avrebbe rifilato un filtro d'amore.

 

Evans, vieni qui!”

 

Ecco, lo stava per fare..! Lo avrebbe fatto, la avrebbe baciata..!

Perchè questa volta sentiva quello strano formicolio allo stomaco? Insomma, non era il suo primo bacio, assolutamente, ma questa volta era.. diverso.

Era tutto più.. Più.. Rosa? Merlino, sembrava uno di quei ragazzi effemminati che si lasciavano trascinare da Madama Piediburro, ora!

 

Nessun rumore, solo quello delle loro labbra che si accarezzavano, delle loro lingue che danzavano insieme, guidate da una musica così.. soave..

Non gli era mai successo, era quasi.. imbarazzante. Sperava con tutto il cuore che Sirius non l'avesse scoperto, ma tutto sommato.. L'avrebbe sopportato per qualche altra ora con Lily.

 

Potter come hai..”

 

Ma zitta Evans. Te lo si legge in faccia che anche tu ti sei divertita!”

 

*

 

ViXi*

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViXi