Serie TV > Harper's Island
Ricorda la storia  |      
Autore: Depp94    08/01/2011    1 recensioni
Questa fanfic parla del primo incontro tra Abby Mills e Jimmy Mance,escludendo morti e sparizioni.Semplicemente,il loro inizio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

:"Fra un'ora la fiera avrà inizio.Ripeto,fra un'ora la fiera avrà inizio"
Un rumore lontano,probabilmente proveniente da fuori venne accolto malamente da una giovane ragazza,la quale cercava di riprendere sonno.
Ma la porta della sua camera venne aperta sonoramente,Abby Mills non riusciva proprio a trovare la pace.
Sarah:"Tesoro avanti è ora di svegliarsi!"Abby fece cenno alla madre con le braccia di andarsene via e di lasciarla in pace.Sarah a contrario si sedette sul letto,vicino alla figlia,togliendole la coperta di dosso.
Abby si mise un cuscino in testa ed iniziò ad urlare:"Ahhh mamma lasciami dormire!"Sarah scosse la testa,sua figlia era sempre stata una gran dormigliona.
Sarah:"Mi dispiace ma non sono io ad aver promesso alla mia migliore amica che sarei andata con lei alla fiera di quest'oggi!"A quelle parole,la ragazza smise di urlare alzandosi di colpo.Era inginocchiata di fronte alla madre:"Che ore sono ora?"
Sarah guardò l'orologio che aveva al polso:"Bè ti dico che fra esattamente 10 minuti Nikki ti verrà a prendere!"Abby si alzò in piedi e saltò giu dal letto.
Abby:"O mio Dio,o mio Dio sono in ritardo!"La ragazza aprì il suo armadio cacciando tutto ciò che non le piaceva o che in quel momento non voleva indossare,buttandoli dove capitava.
La madre si appoggiò ad una delle ante dell'armadio,incrociando le braccia al petto e guardandola con rimprovero:"Signorina,quando torni sistemerai tutto e stirerai le cose che ci saranno da stirare,intesi?"Abby annuì non avendo nemmeno sentito una parola di ciò che la madre le aveva appena detto.Poi,presi i vestiti,si chiuse in bagno.
Mancavano 5 minuti.

Drin.Drin.Il campanello di casa Mance suonava ripetutamente.Il proprietario,Jimmy,era a letto e dormiva profondamente con un piede penzolante.All'improvviso si destò.Si mise le mani in volto dandosi degli schiaffetti per svegliarsi il meglio possibile;si mise una maglia trovata sulla poltrona del salotto ed andò ad aprire.
Davanti a sè trovò Shane Pierce,suo amico d'infanzia che lo guardava schifato.Jimmy lo accolse in casa con uno sbadiglio e facendosi da parte.
Shane:"Sei davvero un maiale!"Disse Shane guardando la casa disastrosa del ragazzo.Jimmy viveva da solo nonostante qualche volta il suo letto era condiviso con qualche ragazza del luogo,come in quel caso.
Jimmy:"Cosa vuoi?"Jimmy si sdraiò sul divano.Poco dopo dalla camera da letto arrivò una sexy ragazza bionda,rivestita semplicemente da biancheria intima in pizzo.
Shane spalancò la bocca:"Wow Jimmy non pensavo te la facessi anche con la barbie!"
La ragazza gli passò di fronte,dirigendosi in cucina con aria altezzosa:"Sta zitto Shane!"
:"Gia-disse Jimmy a testa in giu dal divano-sta zitto Shane!"L'amico gli diede una forte cucinata in faccia,stordendolo.
Shane:"Vai a prepararti,ce ne andiamo alla fiera!"Jimmy si alzò,andandosene in bagno e urlandogli un "Io alla fiera non ci vengo!".come un bambino capriccioso.Shane si appoggiò alla porta del bagno chiusa a chiave.
Shane:"Andiamo!E' la cosa più eccitante di quest'isola dopo la giornata dei biscotti!Non possiamo non andarci e soprattutto non possiamo non combinare qualche guaio.Dai,il vecchio sceriffo Mills aspetta solo noi!"Jimmy da dietro la porta sorrise.
Jimmy:"Va bene,andiamo!"Il ragazzo uscì dalla porta del bagno,vestito e lavato.Prese le chiavi del furgone e raccomandò alla ragazza di chiudere la porta quando sarebbe uscita.


Nikki:"Finalmente ragazza!Stavo per lasciarti qui lo sai?"Abby uscì dalla porta di casa,e venne accolta dalla sua amica palesemente impazientita.
Abby:"Scusami Nikky,ti giuro che non succederà più!"La bionda sorrise,facendole cenno di salire in macchina:"Si si,come no!"
Pochi minuti dopo le due si trovarono nel bel mezzo della fiera.Bisognava dire che il sindaco aveva fatto le cose in grande quel giorno:vi erano giostre,centinaia di bancarelle tutte diverse,tizi che suonavano la chitarra e altri che seguendone il ritmo ballavano insieme agli atri abitanti dell'isola.
Le due ragazze si guardarono entusiaste e s'immersero nella grande e felice folla.In primis vollero provare le attrazioni più estreme poi fare un giro tra le bancarelle.
Appena scese da primo gioco però iniziarono a sentirsi male così decisero di abbandonare per sempre quell'avventura.

:"Jimmy,ragazzo mio cerca di non metterti nei guai oggi.Lo sceriffo è nei paragi!"Un'anziana signora stava raccomandando il giovane pescatore di fare il bravo ragazzo,almeno per quel giorno.
Jimmy conosceva quella signora fin da piccolo e aveva provato sempre una grande stima per lei;spesso l'aiutava con la spesa o facendo qualche lavoretto per lei.
Jimmy:"Stia tranquilla signora Smith,farò il bravo bambino oggi!"La signora sorrise non credendo pienamente a quelle parole.
Shane:"Andiamo,voglio provare quel gioco con le pistole!"
Jimmy:"Ma che sorpresa"Disse sorridendo all'amico che si era gia fiondato sul gioco.All'improvviso Jimmy intravide nella folla una ragazza dai lunghi capelli castani.Stava lanciando occhiatacce all'amica,la barista del bar dell'isola, trattenendo a stento una risata.L'amica,Nikki,le stava presentando uno dei ballerini della fiera,vestito con un assurdo vestito brasiliano.Jimmy si lasciò scappare un sorriso.

Nikki:"Emh,emh"Disse tossendo e tirando gomitate ad Abby.La mora si girò indispettita.
Abby:"Cosa c'è ora?"Nikki si posizionò di fronte a lei facendole segno di guardare dietro le sue spalle.
Abby si alzò in punta di piedi a fu subito fermata dall'amica,che spingendo con le mani sulle sue spalle,la riportò con i piedi completamente a terra.
Abby:"Che c'è?"Nikki scosse la testa rassegnata:"Non farti vedere.C'è Jimmy Mance che ti sta guardando!"Abby arrossì improvvisamente.
Abby:"Come?Jimmy Mance?Impossibile!"Nikki le sfiorò la punta del naso divertita:"Ti dico che è così.Ma guarda,sei gia diventata tutta rossa!"Abby la colpì al braccio.
Nikki:"Ahi!"Disse la bionda massaggiandosi il braccio colpito.
Abby:"Così te la smetti!E comunque non m'interessa se mi sta guardando!"Nikki incrociò le braccia al petto,guardandola divertita:"Ah si?Quindi se ti dico che ora lui sta venendo qua tu rimarrai calma e tranquilla giusto?Non uscirai fuori di testa?"Nikki la stava palesemente prendendo in giro.Le risposte le ebbe presto.
Abby iniziò ad agitarsi:"Come?Qui?"'La bionda le diede un bacio in guancia andandosene,ignorando le lamente di Abby che la pregavano di rimanere lì con lei.


Shane:"Chi stai guardando?"Shane mosse la mano su e giu di fronte al viso di Jimmy,il quale sembrava incantato.
Shane lo affiancò direzionando il suo sguardo verso ciò che stava guardando l'amico,o per meglio dire verso chi stava guardando.
Shanke scoppiò in una sonora risata:"Stai guardando Abby?"Jimmy a quel nome si destò dalla sua trance.
Guardò male l'amico che non faceva altro che ridere:"Cos'ha che non va?"
Shane:"Nulla,è molto carina"Disse all'amico,il quale si stava incamminando verso di lei.
Shane:"Se non per il fatto che è la figlia dello sceriffo Mills!"Ma Jimmy se n'era gia andato.

Abby guardava fisso verso una giostra,sentendo l'agitazione crescere in lei.
"Avanti Abby-disse tra se e se,mordendosi il labbro inferiore-è solo un ragazzo,un bellissimo ragazzo"
Jimmy:"Scusa?"Abby al suono della sua voce si girò.L'agitazione di qualche secondo fa scomparve de tutto,mentre la calma s'impadroniva di lei.
Abby:"Si?"Jimmy sorrise,per la prima volta molto impacciato.Le porse la mano che Abby non tardò ad accettare.
Jimmy:"Piacere,mi chiamo Jimmy,Jimmy Mance!"
Abby:"Io sono Abby!"Jimmy le sorrise,prendendola in giro:"Solo Abby?"La ragazza arrosì lievemente:"Abby Mills!"
Pugnalata.Jimmy sgranò gli occhi,capendo immediatamente a cosa si riferissero le risate di Shane.
Jimmy:"Ah!"Abby lo guardò confusa e indispettita.
Abby:"Ti crea qualche problema che sia la figlia dello sceriffo?"
Seconda pugnalata.Ora ne aveva la conferma,lei era la figlia del suo acerrimo nemico.
Jimmy:"No è che....non gli assomigli per niente,ecco!"Jimmy inventò una scusa su due piedi,non molto credibile.Abby lo guardava scocciata."Pensi che sia stupida?"
Jimmy:"No scusami è che io non ho un buon rapporto con tuo padre!"Abby gli si avvicinò incrociando le braccia:"E come mai?"
Jimmy sorrise imbarazzato,iniziando a sfuggire allo sguardo di lei:"Ecco io,io... non ho un bel rapporto punto."Abby scoppiò in una sonora risata:"So chi sei Jimmy e conosco la tua fama!"
Jimmy la guardò offeso:"Ti piace mettere le persone in imbarazzo?"
Abby:"E' uno dei miei passatempi,si!"Jimmy abbandonò l'espressione da cucciolo bastonato,concedendole un meraviglioso sorriso che poi si trasformò in una risata.
Jimmy:"Ehi emh,mi stavo chiedendo....ti va di andare a fare una passeggiata questo pomeriggio?"Il ragazzo si dondolava da fermo,mordendosi il labbro e supplicando Abby con gli occhi.
Abby:"Non lo so,sinceramente parlando non ti trovo molto carino!"Jimmy si paralizzò all'istante,ma poi capì:stava scherzando.
Jimmy:"Ah ah ah molto spiritosa"Abby gli fece una linguaccia.
Abby:"Senti facciamo così,se t'incontrerò improvvisamente senza appuntamenti o robe varie,uscirò con te in quel momento stesso.Atrimenti,bè non uscirò con te!"
Abby fece per andarsene ma la voce di Jimmy la fermò:"L'isola è molto piccola,potrei rincontrarti anche fra 10 minuti!"Abby si girò,guardandolo soddisfatta:"Lo so!"
Jimmy le sorrise,guardandola scomparire tra la folla.Non sapendo che da quel giorno tutto sarebbe cambiato.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Harper's Island / Vai alla pagina dell'autore: Depp94