Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    08/01/2011    4 recensioni
{QuinnxPuck}
«Sai che ti dico? Che mi sono stufata!» gridò, il volto rosso e gli occhi che lanciavano saette nella sua direzione, «Mi ascolti quando parlo, eh? Guardami negli occhi!» lo costrinse a voltarsi, afferrandolo per una manica del giaccone.
«Non so davvero cosa tu voglia ancora da me.»
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non tante descrizioni, non tanti gesti eclatanti… solo un momento tra Quinn e Puck, specialmente su uno dei temi principali per cui la loro storia ha sofferto. Non saprei dove collocarla, quindi lascio andare alla vostra immaginazione!

Titolo ispirato a una canzone dei The Script (per la gioia di qualcuno di mia conoscenza!). Fatemi sapere cosa ne pensate!

Maria. ♥

Dedicata alle puckergirls.

 

When the best part of me was always you ~

 

Lo guardò dritto negli occhi, stringendo un pugno e lasciando che il suo vestito – nuovo di zecca, l’aveva comprato per lui – si impregnasse di lacrime.

«Sai che ti dico? Che mi sono stufata!» gridò, il volto rosso e gli occhi che lanciavano saette nella sua direzione, «Mi ascolti quando parlo, eh? Guardami negli occhi!» lo costrinse a voltarsi, afferrandolo per una manica del giaccone.

«Non so davvero cosa tu voglia ancora da me.»

Si morse un labbro, «Davvero? È questo che ottengo.» abbassò il braccio, sconfitta, «Dopo averti dato me stessa è questo che ottengo, eh? E non darmi le spalle, vigliacco che non sei altro!» gli urlò, girandolo di nuovo verso di lei, «Non pretendo niente e non ti chiedo di dimostrarmi niente… ma almeno abbi rispetto. Almeno non tradirmi. Lasciami, piuttosto.»

Rimasero in silenzio, quando Quinn scosse la testa, stanca.

«Non ti ho tradita.»

«Ma ci hai pensato, ed è peggio credimi.»

«Ma non l’ho fatto, dannazione!» urlò Puck, sbattendo un pugno contro il muro della cucina, «Ci ho pensato, è vero. Ma non l’ho fatto!» alzò lo sguardo su di lei, con decisione, «Vuoi sapere perché? Vuoi sapere perché ho pensato di tradirti?» la vide annuire, incrociando le braccia al petto risoluta, «Perché io tradisco… ho sempre tradito. Chiamala come vuoi, dì pure che è un problema psicologico o magari ho avuto un trauma infantile. Ma cazzo… io tradisco sempre ed è per questo che non sto con nessuno per più di due mesi.»

«Questo dimostra solo che sei fuori di testa.»

«No, mi dimostra coerente con quello che sono.» si avvicinò a lei, intrappolando un braccio nella presa ferrea della sua mano, «Sono fuori di testa, è vero. Ma perché non ti ho tradito. Ed è la prima volta che non tradisco qualcuno che amo.»

Strinse un pugno, sotto la presa della mano di Puck, «Te ne sei pentito?»

La fissò qualche attimo in silenzio, «No.» riuscì a mormorare, prima di intrappolarla tra le sue braccia e baciarla, catturando ogni sua lacrima.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Fiery