Libri > Altro - Sovrannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: Nyappy    08/01/2011    3 recensioni
[Carmilla - Le Fanu]
Piccola, fragile creatura mortale.
Ti dibatti nel dubbio e danzi con innocente languore nei tuoi incubi, non vedi?

Drabble sui pensieri di Carmilla riguardo Laura.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola, fragile creatura mortale.
Ti dibatti nel dubbio e danzi con innocente languore nei tuoi incubi, non vedi?
Quando osservo la delicata pelle del tuo collo che ho giā morso anni fa mi torna in mente quanto poco tu sia cambiata, Laura.
La tua amica Carmilla non vuole farti del male, desidera solo stare con te.
Debole e timida, cedi subito sotto le mie parole dolci e le mie carezze, nonostante le mie siano bugie pretenziose.
Quando mi difendi davanti a tuo padre mi viene seriamente da ridere.
L'ignara vittima aiuta la carnefice... la tua ingenuitā ti condurrā alla morte.

Avete mai letto Carmilla di Le Fanu? Ve lo consiglio, č un racconto breve ma intenso sulla prima vera vampira letteraria (prima di Dracula!).
Ho scritto questa drabble riflettendo sull'atteggiamento ambiguo di Carmilla nei confronti della mia omonima, che č anche voce narrante.
Devo dire che č anche il mio primo esperimento sul femslash (molto moderato, ma presente).
Mi piacerebbe sapere che ne pensate :D
Nyappy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro - Sovrannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy