Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: AiEmTheHiro    09/01/2011    0 recensioni
Fine della seconda guerra mondiale , si viene a creare questa contrapposizione tra Stati Uniti e Unione Sovietica ,la guerra fredda.
Non proprio una vera guerra, si concretizzava sul fatto che le preoccupazioni riguardo le armi nucleari potessero evitare la guerra calda(o conflitto militare).Infatti durante la grande guerra le conoscenze nucleari di queste due superpotenze si erano ampliate.C'erano grandi tensioni tra Stati uniti e Unione Sovietica.(Se c'è qualcosa di storicamente sbagliato ditemelo pure ^_^).
Ho cercato di immaginare una possibile relazione tra Alfred e Ivan.
Yes RussiAmerica (Altra pairing che comincio ad amare , anche se per me Alfred starà sempre e comunque meglio con Arthur , fino alla morte.)
Bah che dire spero che qualcuno legga e me la recensisca , soprattuto vvi piaccia , buona lettura^_^
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era davvero la guerra fredda?

Avrebbero dovuto odiarsi, litigare.

Eppure, ogni volta che si incontravano per dover discutere o accordarsi su qualcosa che riguardasse i loro paesi, finiva sempre allo stesso modo, che solo Dio sa cosa li spingesse ancora ad andare avanti.

Esatto, loro si amavano in realtà.

Peccato che dovessero fare tutto di nascosto, e ogni volta si fermavano a rimuginarci su.

Ogni volta giuravano che avrebbero smesso.

Perchè se solo li avessero beccati, allora sarebbero stati cavoli amari.

Ma non ce la facevano,  in fondo a loro stava bene così.

Insieme si completavano, stavano bene.

Riuscivano a dimenticare ogni problema.

Insieme si sentivano sicuri e al Caldo.

Di certo non avevano mai provato nulla di simile.

Era la guerra fredda?

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: AiEmTheHiro