Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragon gio    17/12/2005    3 recensioni
Ciao a tutti, ecco a voi una nuova One-shot, questa volta dedicata a Homura e Goku! I due rimangono intrappolati in una grotta, ce la farà il nostro Goku ad uscirne illeso? Leggere per scoprire!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Homura, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NELLA GROTTA

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Kazuya Minekura. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

 

NELLA GROTTA

- Capitolo unico -

 

Un cielo azzurro, una foresta sconosciuta, il rumore di una cascata: un paesaggio come tanti per Sanzo e i suoi amici. La giornata era iniziata nel migliore dei modi, almeno fino a quando sulla loro strada non comparì Homura accompagnato dai suoi due complici.

- Salve, era da tanto che non ci incontravamo vero Genjo Sanzo? – Homura se ne stava comodamente seduto su di una roccia e osservava con aria di sfida i quattro viaggiatori appena giunti.

- Tsk! Noi non sentivamo la mancanza di incontrarvi ancora!! – fu la risposta fulminea e tagliente di Sanzo.

- Piuttosto, siete qui per un valido motivo, dico bene? Altrimenti perché scomodarvi a venire solo per incontrarci! – proseguì nel discorso il bonzo, mentre estraeva la pistola dal kimono.

- Hai centrato il punto della situazione bonzo! Ma a dispetto di quello che pensate, vi ho raggiunti qui per mettervi alla prova …. specialmente tu Son Goku, voglio vedere quanto sei diventato forte dall’ultima volta! –

- Ehi, non darti tutte quelle arie solo perché sei un Dio!! – ringhiò furioso Gojyo alla divinità.

- Ora basta con le chiacchiere …. che ne dite di passare ai fatti?! – Homura saltò giù dalla roccia e si mise in posizione d’attacco. A quel gesto di sfida, il giovane Goku non seppe resistere.

- Sono d’accordo con te Homura, passiamo all’azione!!!Goku scattò velocemente verso la divinità, che scansò il demone per un pelo.

- Complimenti! Almeno in velocità sei un po’ migliorato! –

- Eh non solo in velocità, vedrai!! Nyoibo!!! – Il magico bastone allungabile si materializzò nelle mani del giovane Goku e subito si preparò a sferrare un altro attacco. Mentre i due si affrontavano, i restanti compagni se la vedevano contro Zenon e Shien.

Dopo una serie di colpi, Homura si decise a far sul serio. La sua katana sembrava ardere e, colpendo il terreno con essa,  creò un turbine di fiamme che andarono a travolgere Goku.

- Goku!!!Hakkai e Gojyo smisero di combattere vedendo quella terribile scena. Al contrario, Sanzo non pareva turbato.

- Mi deludi profondamente Son Goku, sei già sconfitto? – Homura si compiaceva della sua superiorità, ma allo stesso tempo si aspettava una reazione da parte dell’avversario. Reazione, che non tardò ad arrivare.

- Chi sarebbe lo sconfitto?! – Dal vortice infuocato uscì una figura che tutti riconobbero all’istante.

- Goku!! –

- Quella stupida scimmia, mi ha fatto prendere un colpo!!

- Tsk, lo sapevo …. –

Il demone si scagliò immediatamente contro Homura. Lo scontro tra i due creò un’ onda d’urto di forza inaudita. Però, quella forza spropositata ebbe un effetto inaspettato sul luogo del combattimento. Il terreno iniziò a spaccarsi sotto i piedi di Homura e Goku.

- Ehi, che succede?!! – gridò nel panico il demone scimmia.

- Toglietevi da lì, presto!!! – Il richiamo di Zenon, giunse troppo tardi ai due combattenti. Qualche secondo dopo infatti, si creò una voragine, in cui Homura e Goku caddero rovinosamente.

 

“ Dove sono ….. sento freddo e mi fa male dappertutto ….. perché è tutto buio …? Cosa … qualcuno mi sta chiamando, sì lo sento …. ma questa voce è di ….. “

- Goku, svegliati Goku! – Per l’ennesima volta Homura chiamò il giovane, e finalmente questa volta Goku aprì gli occhi.

- CosaHomura sei tu? –

- Sì, sono io, riesci ad alzarti?-

- Credo di sì …. – Il demone scimmia si alzò un po’ a fatica, ma ancora tutto intero.

- Dove siamo? –

- Siamo precipitati, precipitati molto in basso oserei dire …. – Homura guardò verso l’alto, si intravedeva uno spiraglio di luce, era da lì che erano caduti.

- E adesso …. come facciamo ad uscire? – domandò candidamente Goku. La divinità gli sorrise e rispose – Nel più semplice dei modi, camminando! Sono dell’idea che se seguiamo quella strada arriveremo all’uscita di questa grotta sotterranea! –

- Oh … e come fai a sapere che quella è l’uscita, sapientone?!

- Facile, si sente dell’aria, e l’aria come ben saprai, all’interno di in una grotta può passare solo da un'altra uscita! –

- L … lo sapevo anche io, che credi!! –

- Bene, andiamo? – Homura si incamminò per l’unica strada percorribile, ma Goku non era molto entusiasta dell’idea.

- Ehi, senti un po’, perché devi essere tu a decidere tutto?!!

- , se hai un idea migliore per uscire di qua, prego accomodati! – Il Dio si fece da parte e aspettò che Goku parlasse. Il giovane demone non era un genio e in queste situazioni era ancora più impacciato.

- Ah … credo …. credo che sia meglio fare come dici tu, sì! –

Decisi sul da farsi, i due si misero in cammino verso l’uscita.

 

Camminavano ormai da un po’, ma dell’uscita ancora nessuna traccia. Goku, irritato da quella situazione, decise di velocizzare il passo.

- Son Goku, se fossi in te camminerei lentamente! Non conosciamo questo posto, e potremo cadere da qualche parte …. –

- Senti Homura, non sono un moccioso, so badare a me stesso!!

- Io ti stavo solo dando un consiglio …. –

- Grazie tante, ma posso fare a meno dei tuoi consi….AAHH!!! – Qualche istante dopo quell’urlo, si sentì un tonfo nell’acqua.

- Son Goku, stai bene?!

- Mamma mia, quanto è freddaa!!!! – esclamò il ragazzino riemergendo dall’acqua.

- Sei proprio una stupida scimmia!! Dovresti dare più ascolto ai consigli degli adulti! – Homura se la rise di gusto. Di fronte a quel piccoletto tutto bagnato, non riuscì a trattenere una risata sfrenata.

- Almeno aiutami ad uscire! – ribatté il demone imbronciato. Homura gli tese una mano, ma non appena Goku l’afferrò, anche la divinità venne trascinata in acqua.

- Aha!! Io sarò una stupida scimmia, ma tu non  sei da meno!! Scemo, scemo!!! – questa volta era Goku a ridere a più non posso.

- Ah sì eh …. te la sei voluta tu, stupida scimmia!! – Homura iniziò a schizzare d’acqua il suo compagno d’avventura. Inutile dire che Goku non fu da meno, così i due trascorsero qualche minuto divertendosi come bambini.

- Ha ha ha, adesso basta usciamo! O ci prenderemo il raffreddore! – Homura fu il primo a uscire dall’acqua, seguito da Goku.

- Perché ti preoccupi tanto? Credevo che le divinità non si ammalassero mai!!

- Le vere divinità no, ma io …. – Homura si bloccò, perché stava parlando di sé con Goku. Questo comportamento non era da lui, eppure, in quel momento si sentiva a suo agio.

 

All’interno di quella grotta la condizione del tempo andava perdendosi. I due giovani proseguivano imperterriti, ma nella mente di Goku si formavano mille dubbi e paure.

“ Chissà se riusciremo davvero ad uscire da questa grotta, comincio ad avere fame! Comunque non mi sento molto tranquillo, in fondo Homura è pur sempre un mio nemico …. e se …. e se poi tenta di uccidermi? Qui dentro nessuno mi può aiutare, mi potrebbe eliminare in qualsiasi istante!! E poi …. questa oscurità mi mette a disagio, mi ricorda la grotta dove ho passato mezzo millennio ….. ho paura ….. ma non devo fargli capire che ho paura, altrimenti potrebbe approfittarne!! “

Goku fece un respiro profondo e continuò a camminare a testa alta.

- Sei stanco? – Homura aveva intuito che c’era qualcosa di diverso nel ragazzo.

- No! Sono molto più resistente di quel che pensi, divinità!! – la risposta fu piuttosto brusca. Le emozioni di Goku erano molto spontanee, e quindi facili da immaginare.

- Hai paura? – fu l’unica cosa che pronunciò Homura. Una domanda che riecheggiò minacciosa nel cuore di Goku.

- No …. io … io non ho paura di nulla!! –

- Nemmeno di questa grotta oscura? –

- Certo che no!! Perché dovrei aver paura di questa grotta?!

- Non lo so, perché dovresti aver paura ….. è solo una grotta, giusto? –

Goku si fermò improvvisamente.

- Che c’è? Hai così tanta paura da non riuscire nemmeno a camminare Son Goku? –

- Smettila, io non ho paura!!! – I pugni del demone erano stretti e tremanti per la rabbia. In quel momento, più di ogni altra cosa avrebbe voluto colpirlo, però non lo fece.

- E’ come l’atra volta, ricordi? Quando ti incatenai per non farti fuggire, anche quella volta tu avevi paura …. – Homura mise con le spalle al muro Goku, continuando a fissarlo in quei profondi occhi dorati.

- Ti sbagli, questa volta è diverso, io non sono tuo prigioniero!! – Con un gesto, si liberò di Homura, poi lo guardò. Uno sguardo deciso, che non lasciava trasparire alcuna paura.

- Non sottovalutarmi Homura, non sono il bambino che credi … -

Cosa era tutta quella sicurezza, da dove veniva? Nemmeno Homura sapeva dirlo, improvvisamente si rese conto di quanto in realtà poco conosceva su quel ragazzino ribelle e dalla forza immensa.

- Lo terrò a mente …. coraggio diamoci una mossa! – La divinità riprese a camminare, seguita dal demone scimmia.

 

Poco dopo, giunsero ad un bivio.

- Oh no, ora ci sono due strade ….. quale prendiamo?! – Goku osservò le due possibili diramazioni, e poi voltò lo sguardo  verso Homura.

- Allora?! – chiese impaziente il giovane demone.

- Mmh …. tu da che parte andresti Son Goku? –

- Io?! Non so …. direi a destra! –

- Bene, andiamo a sinistra! –

- Cosa?!!! Non ti fidi del mio istinto?!! – ringhiò furibondo Goku. Per la seconda volta, avrebbe voluto spaccargli la faccia. Homura si avvicinò al giovane e gli mise una mano sulla testa.

- E’ meglio che mi dai retta, credimi! –

Quel semplice gesto fece ribollire il sangue nelle vene di Goku. Con violenza, allontanò da sé la mano di Homura.

- Smettila di comportarti come se sapessi sempre tutto!!! Sei peggio di Sanzo, ti detesto!!! –

- Dunque è così che la pensi? Bene, visto che non hai bisogno di me prosegui pure per la tua strada!! Addio!! – Homura si allontanò nervoso e imboccò la strada di sinistra.

“ Ma perché deve essere così testardo?!! Stupido ragazzino, cosa crede di voler dimostrare?!! In fondo cercavo solo aiutarlo ….. tsk, a dire il vero non dovrei essere io a giudicarlo …. io che come principe Dio della guerra, devo combattere sempre da solo ….. “

- Benissimo, a me sta bene così!!! Addio Homura!! – Anche Goku si incamminò verso la via che si era prefissato.

 

La via scelta da Goku era molto stretta e fredda, ma il giovane strinse i denti e proseguì deciso. Voleva dimostrare a tutti i costi che Homura si era sbagliato. L’orgoglio per Goku, era molto importante.

- Ma quanto è stretta questa strada?! Uffaa.. ho fame, ho freddo, ho sonno, sono stanco!!! Non vedo l’ora di uscire da qu…. AAAHH!!!!! – Improvvisamente, il giovane si sentì il terreno mancargli sotto i piedi, e scivolò ancora più in profondità. Poco lontano, Homura si fermò udendo quel grido.

- Quello doveva essere Goku …. Tsk, ma che mi importa! Non ha bisogno del mio aiuto!!

Perché aiutarlo?” continuava a chiedersi la divinità. Goku era pur sempre un nemico, un pericoloso nemico da uccidere, e allora perché tanta incertezza?

- Tsk, al diavolo!! – Senza indugio, Homura tornò sui suoi passi e imboccò la strada che aveva preso Goku.

- Goku, dove sei!!

- Homura …. sono qui!! – La divinità fece qualche passo più avanti e vide il buco in cui era caduto il giovane.

- Stai bene? –

- Sì …. però …. non ho bisogno del tuo aiuto … stavo giusto per uscire!! –

- Hai proprio la testa dura, lasciati aiutare!!

- Ho detto NO!!

- Ti congelerai se non esci subito da lì, sei immerso nell’acqua!! Testone, fatti aiutare!!

- No … me la so cavare anche da solo …. Nyoibo!! – Al richiamo del demone, il bastone comparve nelle sue mani.

- Nyoibo allungati!! – Il bastone si allungò all’istante, raggiungendo velocemente la superficie, dove vi era Homura.

- He he …. visto?! – Sul volto di Goku si increspò un sorriso arrogante, al contrario la divinità sospirò sconsolato. Non lo faceva così testardo.

- Comunque te l’avevo detto di seguire la strada di sinistra, ma tu …. –

- Lo so, lo so, non me lo ripetere!! Avevi ragione tu e io torto, ok?!! – ribatté scocciato Goku.

Quella strana avventura si stava rivelando un divertente gioco per scoprire le personalità dei due giovani.

 

I due avventurieri avevano intrapreso la via a sinistra, e camminavano da qualche ora. Homura continuava a guardare Goku perplesso, i suoi vestiti non si asciugavano, e nella grotta faceva sempre più freddo.

- Non hai freddo con quei vestiti umidi? –

- N … no …. – balbettò il giovane, in realtà batteva i denti dal freddo.

- Tieni, ti stai congelando …. – Homura si tolse il kimono riposto sulle spalle, e lo diede a Goku.

- Non … non ne ho bisogno …. –

- Per favore non fare i capricci, mettitelo!! – La divinità avvolse il corpo del demone con il kimono.

“ E’ caldo …. Il kimono è caldo … è una sensazione piacevole …. “ pensò il giovane demone, tutto sommato non gli dispiaceva riscaldarsi un po’.

- E’ meglio che ci fermiamo, comincio ad essere stanco pure io … - disse la divinità sedendosi per terra. Anche Goku seguì il suo esempio, però si sistemò parecchio lontano da lui. Quel comportamento distaccato incuriosì Homura.

- Se stiamo più vicini mi posso scaldare anche io con il kimono, non credi? –

L’unica reazione che ebbe Goku, fu quella di voltar le spalle alla divinità.

- Che hai? Guarda che non ti mangio mica! –

Il giovane demone si girò leggermente e incrociò gli occhi del Dio. In quell’istante nella mente di Homura si formò un pensiero.

- Guarda che a me piacciono le donne, non sono dell’altra sponda se è questo che pensi! Hai forse paura che ti molesti? –

- N .. non stavo mica pensando a quello!!!! – La faccia di Goku era diventata tutta rossa, e questo fece morire dal ridere Homura.

- Ha ha ha, ma che vai a pensare!! Te l’ho già detto, a me piace fare l’amore con le donne, non con gli uomini!!

Il giovane Goku si sentiva decisamente in imbarazzo, in fondo non era abituato a certi discorsi, con un nemico poi, era impensabile.

- A … allora io mi avvicino …. – Homura continuava a ridacchiare vedendo come Goku lo temesse. Dopo qualche passo incerto, Goku si andò a sedere accanto alla divinità.

- Hai visto? Non ti faccio niente! –

- Sì ho capito!! Adesso però lasciami dormire …. – Goku sbadigliò più volte, poi chiuse gli occhi.

Anche Homura stava per addormentarsi, ma prima che potesse farlo udì delle parole mormorate da Goku.

- Grazie …. e … scusami se mi sono comportato come un moccioso …. – Quelle parole appena bisbigliate tra il dormiveglia, stupirono non poco Homura.

- Stupido testone …. – fu l’unica cosa che pronunciò la divinità. Qualche istante dopo Goku non esitò a coricarsi verso di lui. La divinità osservò a lungo quel viso addormentato, sentiva di aver instaurato un rapporto simile tra padre e figlio, con quel ragazzino ribelle dagli occhi dorati.

 

Dopo qualche ora di sonno, i due si rimisero in cammino. Da un paio di minuti a questa parte c’era un silenzio opprimente fra i due compagni.

- Come mai così silenzioso Son Goku? –

- Ho fameee.. non mi reggo in piedi dalla fame …. – rispose con voce disperata il demone, suscitando le risate di Homura.

- Coraggio, sono sicuro che non manca molto all’uscita! –

- Senti Homura …. quando saremo fuori di qua, tu e io dovremo concludere il nostro combattimento … -

- , se ci tieni …. –

- Ah, Homura guarda!! – L’attenzione di Goku fu catturata da alcune piccole luci.

- Che cosa sono? – chiese la divinità scrutando i piccoli bagliori intorno a sé.

- Come cosa sono, sono lucciole!! Non ne hai mai viste?!

- Lucciole … no è la prima volta che le vedo …. –

- Sono belle, vero?! A me piacciono tanto!!! – esclamò entusiasta Goku. Homura si intenerì nel vedere l’ingenuità e la spensieratezza di quel giovane, così tanto diverso da lui. In fondo al suo cuore, in quel momento, avrebbe voluto che Goku fosse un suo compagno, piu’ di ogni altra cosa. Desiderava averlo al suo fianco, dalla sua parte nella battaglia contro il mondo  celeste, però sapeva bene che tutto ciò era impossibile. Goku non avrebbe mai tradito Sanzo, Gojyo e Hakkai.

- Homura!! Guarda, è l’uscita!! Ce l’abbiamo fatta, evviva!!!! – Goku si mise a correre verso quell’uscita cercata con tanta fatica. Non appena fu fuori, la luce del sole l’abbagliò. Quando fu di nuovo in grado di vedere, si rese conto che Sanzo e gli altri, lo stavano aspettando.

- Sanzo …. –

- Finalmente sei arrivato!! Ci hai fatto aspettare un mucchio di tempo, stupida scimmia!!Gojyo diede una sonora tirate d’orecchie al compagno, al contrario Hakkai, si avvicinò preoccupato.

- Goku, stai bene?!

- Non temere, sto benone, a parte la fame!! – Lo stomaco del ragazzo lanciò dei lamenti rumorosi.

- Stai tranquillo Goku, adesso potrai farti un pasto completo! – disse sorridendo Hakkai al giovane demone.

- , a questo punto direi di salutarci Son Goku …. – Homura comparì alle spalle dei ragazzi. Gojyo e Hakkai si misero prontamente in posizione da combattimento, ma Goku li bloccò.

- Te ne vai senza concludere Homura? – Goku si parò di fronte alla divinità pronto ad attaccarlo.

- Perdonami …. ma non sarebbe divertente battermi contro di te a stomaco vuoto! Se non mi sbaglio, tu non dai il massimo quando sei in certe condizioni!

- Non darti tutte quelle arie, divinità!!

- Ehe, alla prossima scimmietta …..

- Chi sarebbe la scimmietta?!! Ehi, Homura!!! – Se solo avesse potuto, lo avrebbe sistemato per le feste, ma la divinità era già svanita nel nulla.

 

Finalmente il gruppo di amici raggiunse una locanda, per la gioia di Goku. Dopo un lauto pasto, i quattro salirono nella loro camera.

- Aha, sono stanco morto! – esclamò Goku coricandosi sul suo letto.

- Ti sarai stancato molto ieri, in quella grotta! – disse Hakkai, sedendosi su uno sgabello.

- Quanto tempo ho passato là dentro, Hakkai? –

- Dunque …. ieri pomeriggio sei precipitato nella grotta, ci hai passato tutta la notte … direi quasi un giorno intero! Sei uscito stamattina …. –

- E poi abbiamo viaggiato tutto il giorno, ora è di nuovo sera! – si intromise Gojyo, scrutando fuori dalla finestra. Ormai era buio, e si intravedevano le prime stelle.

- Sentite, ma che fine hanno fatto i due compagni di Homura? Non li ho visti all’uscita della grotta … - chiese Goku con curiosità.

- Quando tu e Homura siete precipitati nella grotta, loro hanno semplicemente detto che l’avrebbero aspettato al loro castello, dopodiché sono scomparsi! – rispose Sanzo accendendosi una sigaretta. Goku si fece assorto per qualche istante, poi si rimise a parlare.

- Ehi, un momento! Ma se Homura era in grado di teletrasportarsi così facilmente, perché non ha usato questa capacità per uscire subito dalla grotta?!

- Forse voleva solo divertirsi con te, chissà! – ribatté Gojyo, Goku era piuttosto irritato.

- Mi ha fatto fare tutta quella sfacchinata solo per questo?!! Dannato, la prossima volta lo ammazzo!!!

- Non ti esaltare così stupida scimmia, lui è ancora molto più forte di te …. – Il tono di voce di Sanzo era decisamente serio. Gli altri se ne stupirono leggermente, solo Goku non gli diede peso.

- Mhm …. va , ormai è andata! Che dite dormiamo? – chiese Goku ai suoi compagni. Gli altri annuirono, così poco dopo spensero le luci.

 

Il mattino dopo i quattro, erano di nuovo pronti per rimettersi in viaggio. Dopo l’immancabile colazione, saltarono sulla jeep e ripresero il viaggio.

- Ehi, Sanzo sei arrabbiato con me? – Quella domanda a bruciapelo, nessuno se l’aspettava da parte del demone scimmia. Sanzo si voltò leggermente verso gli occhi dorati del ragazzino.

- Perché dovrei esserlo, scusa?!

- Non lo so, ma …. è da ieri che non mi rivolgi la parola …. ti ho fatto preoccupare così tanto? –

- Ma che preoccupare!! Pensi davvero che me ne importasse qualcosa?!! Stupido!! – La risposta fredda di Sanzo zittì per qualche secondo Goku, ma il giovane non si scoraggiò e proseguì – Scusami comunque …. non volevo farti, anzi non volevo farvi preoccupare …. –

- Ma se ti ho appena detto …. – Sanzo si interruppe quando vide il viso di Goku. Il ragazzo teneva la testa china, in segno di pentimento.

- Fai bene a scusarti, stupida scimmia!! Ci hai fatto passare la notte all’aperto, come minimo devi offrirci da bere!! – intervenne il Kappa afferrando Goku per le orecchie.

- Ahia ahii!!! Smettila, pervertito di un Kappa!!! E poi io non più soldi, fatti offrire da bere da Sanzo!! –

- Non ne hai più perché li hai spesi tutti per mangiare!! Sei un sacco senza fondo, scimmia tutto stomaco!!

- Che cosa hai detto?!!! Ripetilo se hai il coraggio!!!!! –

- Smettetela, altrimenti vi ammazzoo!!!! – Dalla pistola del bonzo partirono dei colpi, in direzione dei due litiganti. La storia di sempre, e il nostro gruppo di amici prosegue il suo viaggio verso Ovest …..

 

FINE

01/09/2003

 

   ED ORA I FOLLI COMMENTI DI DRAGON GIO E DELLA SUA AMICA MONY-CHAN!!!!

 

MONY-CHAN: IO CREDEVO FOSSE UNA FICTION A SFONDO EROTICO-SESSUALE…KE DELUSIONE LA SCENA DELLA GROTTA…POCO PICCANTE! NEL COMPLESSO MI E’ PIACIUTA TANTO, BRAVA DRAGON GIO’ KE STAI FACENDO PROGRESSI!!!!!!!!!!!!!!^_____-

DRAGON GIO: GRAZIE, GRAZIEEE MILLEEE!!! ^^ MODESTAMENTE SONO MIGLIORATA, HE HE HE!!!!

SANZO: SMETTILA DI ESALTARTI, STUPIDA DONNA!!!

GOKU: A ME E’ PIACIUTA QUESTA FIC.!! MA SECONDO VOI COSA VOLEVA FARMI HOMURA??

HOMURA: SAPESSI …………..

HAKKAI: GOKU, E’ MEGLIO CHE TU NON SAPPIA NULLA A RIGUARDO ….. ^^’’

GOJYO: EHI, NON TOCCATEMI LA SCIMMIA!!! LUI E’ DI MIA PROPRIETA’!!!!

SANZO: NO, SONO IO IL SUO PADRONE!! GIU’ LE MANII!!!!

DRAGON GIO: ORMAI QUESTI QUI SONO ANDATI ….. ^^’

 

BY DRAGON GIO

 

 

 

 

Saalveee!!!!!!!!! Sono sempre io, di nuovo qui con commenti “recenti”!!! Anche codesta fiction risale a due anni fa e ricordo di essermi divertita molto nello scriverla!!!

Avevo letto poco tempo prima una fiction ove Homura violentava Goku O//////O , io ci rimasi un po’ male, perché non pensavo di poter vedere uno dei personaggi più intriganti di Saiyuki (almeno per me) così trasformato!!!

Così, tastiera alla mano, decisi di creare qualcosa di divertente a avventuroso, dove i protagonisti assoluti fossero Goku e Homura!!! Spero di essere riuscita nell’intento!!! ^ ^

Spero di non aver reso Homura e Goku troppo OCC, voi che ne pensate?! Io ci provo a mantenere il personaggio come nell’originale, ma poi mi partono le mani sui tasti e tutto cambia!!!

Voglio ancora ringraziare chi ha letto e recensito “Il primo Natale di Goku”, GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! Lo so, vi ho già ringraziato scrivendo io stessa nelle recensioni!! Ma è stata la prima fiction in assoluto che qualcuno mi ha commentato, per cui sono ancora adesso al settimo cieloo!!!!! ^///////////////////////////////////////^

Nella speranza di avervi divertito, vi saluto calorosamente!!!!!!!

 

BY DRAGON GIO ^________-

SEE YOU SPACE SAIYUKI FAN……

15/12/2005

  

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio