Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    09/01/2011    0 recensioni
"-Nonno,dimmi che non è vero.Non è vero che è un assassino!-La bambina guardava il nonno con un'espressione mista fra lo stupito e la tristezza.
-Si,tesoro.Lui è un assassino e come ti ho detto anche molto pericoloso.Ha rivelato a Tu-Sai-Chi,l'esatta posizione di Lily e James Potter.
Harry Potter invece è il bambino che è sopravvissuto.
-No,no,no.Nonno non posso credere che l'uomo di cui mi raccontavi tutte quelle belle storie,sul suo bellissimo animagus sia un assassino.
Io non ci credo.
Nonno Faer (o fifu come lo chiamava la piccola) guardava la bambina con sguardo affettuoso.
-Rosa,nemmeno io volevo crederci,te lo assicuro.Non potevo credere che il ragazzo che avevo conosciuto quell'anno,potesse mai tradire i suoi migliori amici.
Invece è stato così.
La bambina scosse fortemente la testa.
Non VOLEVA crederci."
Questa storia è dedicata ad una mia amica,Rosa.
Lei AMA Sirius Black,e alla fine le ho fatto questa storia.
Nella storia,quando Harry Potter è al primo anno lei è al terzo.
Beh,buona lettura,spero che vi piaccia :).
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sirius Black, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SCABIOR

"Continuano le ricerche per trovare e riportare ad Azkaban il pluriodmicida Sirius Black.."

Rosa non finì nemmeno di leggere,aveva un'espressione schifata.

"Non lo troveranno mai.Sono troppo stupidi."Pensava.Però dentro di se era MOLTO felice.

Non avevano ancora trovato il suo idolo e finalmente,forse,avrebbe potuto incontrarlo.

Cominciò a fantasticare sul loro incontro.Magari lei sarebbe potuta piacere a lui.

Del resto non era una ragazza brutta,anzi,da quello che le dicevano tutti era davvero bella.

Aveva una grossa scia di ammiratori.Per un priodo aveva avuto una storia intrecciata con due ragazzi.

Ma ora quando li guardava pensava "Mamma mia,come ho fatto a mettermi con loro?Sono anche TROPPO BASSI!!"

Comunque però la lunga scia di ammiratori restava.

Rosa era una ragazza di media statura.Nonostante venisse amorevolmente chiamata nanetta da Fred e George Weasley.

Aveva dei lunghi capelli biondi con sfumature castane.Gli occhi erano bellissimi,di un colore non definito.O meglio,tutti i colori possibili nei suoi occhi c'erano.

Insomma,si,era una bella ragazza.

E magari davvero Sirius avrebbe potuto innamorarsi di lei.

Mentre fantasticava su questo arrivarono al tavolo Ron,Harry ed Hermione che erano al loro terzo anno.

Li salutò e loro risposero con un sorriso.

Si guardò intorno e notò che la Sala Grande si era riempita di persone.

-Scusate,ma perchè sono tutti qui?-Domandò incredula.

Fu Hermione a risponderle -Ehi,sognatrice,ha avvisato poco fa Silente.Deve fare un annuncio.

Sorrise alla ragazza e portò lo sguardo al tavolo degli insegnanti.

C'era una grande agitazione,e riuscì a cogliere delle parole che la Mcgranitt ripeteva ad Hagrid -E'una pazzia,una pazzia.Albus non sta bene.Ma si rende conto di ciò che sta facendo?

Cosa era successo?Cosa aveva deciso il preside?

Quest'ultimo si schiarì la gola e cominciò a parlare -Streghe e Maghi di Hogwarts,miei carissimi allievi,ho un annuncio da farvi.

Una persona ha chiesto alloggioin questa scuola e noi gliela daremo nonostante faccia parte di una.."comunità" che non mi va tanto a genio.

Ma Hogwarts non chiude le porte in faccia a nessuno,e nonostante non ne sappia la ragione quest'uomo è venuto a chiedermi alloggio.-Smise di parlare e indicò un uomo.

Più che un uomo,un ragazzo,non avrebbe saputo distinguerne l'età,ma più di 20 anni aveva sicuramente.Aveva un bell'aspetto,nonostante i suoi vestiti lasciassero un po' a desiderare.

Un po' fuori moda,diciamo.

Si presentò -Salve a tutti!Io sono Scabior,e il Professor Silente ha accettato di farmi alloggiare qui nella vostra scuola.L'abbiamo detto solo perchè non vi spaventaste.Arrivederci e Grazie.-Si riscosse probabilmente contento di aver finito.

Rosa sentì i gemelli Weasley ridacchiare e urlare -Scabior come?Se non è troppo difficile per voi dirci il vostro cognome.

Erano stati crudeli,c'era da ammetterlo.

Ma Scabior assunse un'espressione piena di divertimento e rispose -Scabior e basta.E questa ragazzini me la pagate.

Scese un silenzio imbarazzante.

Così Scabior si mise a ridere e disse -Stavo scherzando!!Comunque per me potete anche andare.

Il Professor Silente annuì e fece cenno di alzarsi e andare.

A Rosa però quell'uomo le aveva immesso molta curiosità e forse era stato quello lo scopo della sua presentazione.

Restò seduta al suo tavolo,a finire di leggere il giornale,quando sentì una voce sopra di se -Come mai ti interessa tanto Sirius Black,Lady..-Non riuscì a concludere la frase,inconsapevole del nome della ragazza.

-Rosa,e non mi chiami Lady,mi mette solo in imbarazzo.

-Tu non darmi del Lei.Intesi?

-D'accordo-così dicendo Rosa riabbassò lo sguardo sul giornale.

-Non hai risposto alla mia domada,Lady Rosa-Riprese lui con fare malizioso.

-E TU stai continuando a chiamarmi Lady.

-No,è solo una tua impressione.Allora perchè ti interessa tanto Black?

-E perchè a nessuno tu vai a genio?

-Prima rispondi alla mia,Lady Rosa.

Alzò gli occhi al cielo,consapevole che se avesse continuato a dirgli di smettere di chiamarla così,non sarebbe cambiato nulla.

-Perchè sono notizie di attualità,no?

-Giusto,giusto,anche se non mi sembra questa la ragione,lo leggo nei tuoi occhi.

Così dicendo se ne andò.

Rosa si alzò furiosa -Ehi!-esclamò-non hai risposto alla mia domanda.

-Come sei carina quando ti arrabbi,ma non trattarmi da vecchio,ho solo sette anni più di te.

-Uno,non ti tratto da vecchio,ma ti tratto come mi sento.Due,sette anni sono tantissimi.E tre,evita di dirmi che sono carina,perchè mi fai solo saltare i nervi.

-Si,sei davvero carina,hai attirato la mia attenzione Lady Rosa.

Fece per andarsene ma lei le urlò di nuovo contro che non le aveva risposto.

-Ciao,tesoro,ci vediamo più tardi,e comunque è solo perchè prima facevo parte dei Ghermidori.

Così dicendo se ne andò,lasciando Rosa che lo malediceva.

"Quel ragazzo mi da proprio sui nervi.Altro che il mio Sirius."

 

 

Rieccomi.
Allora ho troppe cose da dire in poco tempo,dato che Rosa mi sta per venire a prendere.
Le descrizioni sono vere.
E Rosa,questo è un altro regalo,in ritardo,per il tuo compleanno xD.
Ditemi che ne pensate,come sempre.
                                                    The_Makers_Dream

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream