Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: itsFL    09/01/2011    2 recensioni
Never say Never è una storia romantica ma abbastanza comica. Rispecchia un pò la mia personalità. Alcuni fatti sono successi davvero......
Lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INCUBO!


Federica's POV

-Cosa?- urlo in preda al panico -Stai scherzando, spero!-
-No, aspetta, fammi capire. Io ti sto dicendo che Justin Bieber in persona da domani sarà un nostro compagno di classe e tu te ne esci con un "stai scherzando, spero"- mi riprende la Vanny, la mia Best Friend 4ever.
Io, Federica, sono la ragazza più sfigata del mondo. E' appena iniziato l'anno scolastico e già mi viene il nervoso. E' possibile?
-Sai che cosa penso di Biberon- sono disperata. ll più grande pallone gonfiato del pianeta nella mia classe. Se questo è un incubo, vi prego svegliatemi. Ve lo chiedo perfavore!
-Sai quante ragazze vorrebbero essere al nostro posto?-
-E sai quanto vorrei io essere al loro posto?-

-Io a te non ti capisco- conclude Vanessa finendo di sorseggiare il suo cappuccino al cioccolato.
-Io non capisco voi. Che cavolo ci trovate in Biberon? Un bel ciuffetto? Uh, molto interessante. Davvero- dico mordendo la mia brioche.
-Punto primo: non chiamarlo Biberon. Punto secondo: perchè odi così tanto Justin?-
Mi chiede alla fine.
-Non lo odio. Mi sta solo sulle palle. Lo trovo montato ed egocentrico- Guardo l'orologio. Cavolo, è tardissimo. Devo correre a prendere mio fratello.
-Ascolta: io adesso devo andare, ci vediamo domani. Ciao- Senza neanche darle il tempo di ribattere, prendo lo zaino e scappo. Mio fratello Francesco ha 9 anni e tra esattamente due minuti esce da scuola. Oggi devo pure studiare per la verifica di quella zitella della prof di matematica.
*Driiiiiiiiin* la campanella.
-Sorellina! Sei venuta a prendermi!- io e Francesco ci vogliamo un bene dell'anima. Mamma e papà sono sempre in giro per lavoro, quindi noi viviamo nella nostra casetta a Monza con Margherita e Fulvio, i nostri zii. Il nostro legame si è molto rafforzato anche da quando è morto il nonno. Lui, prima di morire, mi ha consegnato una lettera. Una lettera che aveva scritto lui. C'era scritto di prendermi cura di mio fratello e di essere sempre uniti.
-Si, contento?-
-Certo! Oggi però ho la partita di Basket, chi mi porta?-
oddiosantissimo, me ne ero dimenticata! E adesso come faccio a studiare? Vabbè, studierò sugli spalti.
-Ti ci porto io- detto questo, lo accompagno al palazzetto dove si svolgerà la partita.
Lui va negli spogliatoi a cambiarsi, io invece mi vado ad accomodare su uno degli spalti e tiro fuori il libro di matematica, il mio incubo!!!
-E' occupato?- mi chiede una voce maschile.
-No, siediti pure- alzo lo sguardo e incontro due occhi color nocciola che mi fissano curiosi.
-Grazie-  Il ragazzo si siede. Avrà all'incirca la mia età, di media statura e porta il cappuccio della felpa alzato. Assomiglia vagamente a Biberon.
Il ragazzo si volta -Piacere, Justin-
Ho capito bene???



Ciao a tutti
Questa è la mia prima fanfiction.
Mi chiamo Federica e sono una Beliber convinta e verificata.
Non credo di essere brava, ma adoro scrivere.

Commentate se il capitolo vi è piaciuto
e se non vi è piaciuto.... commentate lo stesso
qualche critica migliorerà il mio modo di scrivere
xoxo Federica

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsFL