Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: franciii    09/01/2011    2 recensioni
"Un bacio, un altro, mille altri baci…come faccio a desiderare così tanto le tue labbra? …sarà forse che ti amo? "
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 
Un bacio, un altro, mille altri baci…come faccio a desiderare così tanto le tue labbra?
Eppure non le mai ho assaggiate …sarà forse che ti amo?
Che ogni singola particella del mio corpo vuole te, solo te?
E tu? Tu mi vuoi, vero? Si, lo so che mi vuoi…lo leggo nei tuoi occhi splendenti.
Immagino la passione che vedrò in quelli quando un giorno, sono sicuro che accadrà,entrerò dentro di te con un’unica, folle, dolce, decisa spinta…

la passione , Ja, la passione, è lei che governa la mente di ogni uomo, anche la mia!

Forse sono un folle, forse se ti dicessi queste cose rideresti di me o forse no, forse riuscirei a baciarti e riuscirei a portarti con me in quel limbo così dolce…me la immagino già, la mia esistenza con te, una vita finalmente degna di essere vissuta.

Qualsiasi cosa accada, questo te lo giuro, tu sarai mio.
Lo giuro.

 
 
Note:
 
allora prima di tutto voglio ringraziare BlackCobra e gisella27081991 per aver recensito l’altra mia shot, davvero vi ringrazio di cuore per il sostegno e i consigli!grazie a voi mi è venuto l’ispirazione per questa shot, che spero vi piaccia!
questa shottina si svolge durante le riprese di Alexander prima di una ipotetica storia d'amore fra Colin e Jared...alias Colin ama Jared, ma Jared non lo sa e Colin non sa che Jared lo ama.

p.s. volevo come al solito dire che i due tesoroni qui non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro e che se lasciaste un commentino mi fareste taaaaaaanto ma taaaaanto felice!
Grazie ancora ^^
 
Fra
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: franciii