Fanfic su artisti musicali > GACKT
Ricorda la storia  |      
Autore: Ami For a Dream    09/01/2011    3 recensioni
Il punto di vista di You, seconda chitarra e amico di Gackt.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa volta mi sono cimentata in un pairing, che di solito non uso. Ho riscontrato un po’ di difficoltà ma spero di non aver combinato un vero e proprio disastro.

forse più in là scriverò ancora usando questa coppia ^_^

vi lascio alla lettura ma prima i soliti avvertimenti.

I personaggi trattati non mi appartengono e i fatti descritti sono pura invenzione della mia testolina fumante.

Pairing: Gackt – You

 

Union

Molte persone dicono che sia opportunista, perché pensano che sia al suo fianco per la vita che riesco a condurre. Altri dicono che sono, per dirla non proprio gentilmente, un lecca culo, solo perché mi vedono sempre sorridente in sua compagnia. Altri ancora mi giudicano una povera vittima, credendo che subisca tutti i suoi vari umori senza poter replicare.

Lui invece, mi dice sempre che sono la sua salvezza, l’ancora che lo tiene in questo modo. Io francamente parlando, ho tutta un’altra idea, questo perché so quello che sento, quello che lui mi regala ogni giorno.

La mia verità è che non sono un’opportunista, un lecca culo o una povera vittima, tantomeno mi sento un salvatore. Quello che penso è di essere l’uomo più fortunato di questa terra, ho avuto la vera fortuna di incontrarlo, conoscerlo e diventare il suo migliore amico.

Se dovessi descriverlo ci vorrebbero troppe parole, ma per racchiuderlo in una descrizione breve potrei dire che è un uomo dal cuore d’oro.

Non lo dico solo perché gli voglio bene, è la pura e semplice verità, chiunque si imbatta in lui non può fare a meno di sentirlo. Si perché la sua bontà si capta, è come se la emanasse da tutti i pori del suo corpo.

Gackt è speciale, tutti gli vogliono bene, almeno tutti quelli che non si fermano all’apparenza, quelli che approfondiscono la sua conoscenza.

Una volta una Dears mi disse che aveva notato che tutti noi, i Gackt Job, cerchiamo di farlo ridere. Ha detto che si vede bene che lo facciamo di proposito nei vari video che abbiamo fatto, tipo i Platinum Box.

È vero e la motivazione risale sempre al suo animo. Lui non si risparmia mai, ne con noi ne con le fan, da sempre tutto se stesso senza pensare alla propria persona. E l’unico modo per ripagarlo è far si che rida e sia felice, anche se c’è una punta di egoismo in tutto ciò lo ammetto; la sua risata ci fa sentire bene.

È così calda, confortante, semplice e spontanea. Da quando lo conosco e non sono due anni ma è semplicemente una vita ormai, non ho mai visto una persona, dopo essere entrata in contatto con lui, che ci si sia staccata del tutto. In un modo o nell’atro tutti, tranne rare eccezioni, fanno in modo di vederlo o sentirlo.

Ho smesso di preoccuparmi delle male lingue, le quali ci vedono come una coppia di sposini, ne io ne lui siamo gay. Siamo solo due amici, che si sentono fratelli, ammetto che non potrei immaginare una vita senza di lui al mio fianco.

Ecco perché vivo con lui, lavoro con lui e quando posso lo seguo ovunque. Devo prendermi cura della sua persona, del suo corpo che a volte tortura e violenta. Senza mai però vietargli di fare ciò che più desidera, non sono una palla al piede.

Quindi mi limito a soccorrerlo quando ne ha bisogno, a curarlo quando sta male a stargli accanto in silenzio quando è di umore nero.

È impressionante quante cose sappia fare, come ci si mette di impegno quando vuole raggiungere uno scopo. Non ho mai visto in vita mia una persona che finito di imparare una cosa si butta subito su un’altra.

Insomma sapere ben sette lingue diverse, cantare, ballare, recitare, pilotare aeroplani, suonare tutti gli strumenti a fiato, il pianoforte, la chitarra e anche gli strumenti a corda antichi, per non parlare delle arti marziali. Insomma non è da tutti.

Ma nonostante ciò non fa pesare a nessuno questo suo modo di essere, non lo fa per apparire ma per lui stesso, per mettersi in gioco e vedere fino a che punto può arrivare.

A mio avviso credo che non ci sia un limite per lui, potrebbe continuare ad imparare e imparare senza fermarsi. Stimolando chi è al suo fianco a fare altrettanto, non smette mai di ripetere di fare del nostro meglio per vivere questa vita appieno.

Ma a volte le parole sono sprecate, le persone che non vogliono vedere e sentire chiuderanno gli occhi e orecchie. Ecco perché ora che sono davanti al computer con questa e-mail aperta, decido di chiuderla senza inviare risposta.

Un ammasso di cattiverie, parole piene di veleno scritte da una persona gelosa di quello che Gackt possiede, me ne arrivano a volte, per fortuna non molte. Vogliono ferire me per arrivare a colpire il cuore di Gackt ma, questo io non glielo permetterò. Finché avrò vita, fino a che questi polmoni respireranno e il cuore mi batterà in petto, lo proteggerò con tutto me stesso.

L’ho fatto in passato e continuerò a farlo, fino a che morte non ci separi.

“ che succede You

La sua voce mi sorprende alle spalle, non l’ho sentito arrivare il suo passo è così felpato quando vuole.

Chiudo il pc e lo guardo sorridente “ nulla controllavo le e-mail, hai fame? “

“ un po’ “

“ preparo la cena allora “

“ ok ti aiuto “

“ no, meglio di no Gackt, faccio io ok? “

Eccola la sua risata, suono che riesce a calmarmi e a farmi sentire felice. Lo vedo prendere il giornale e sedersi sul divano del salone.

“ ok, tra poco preparo la tavola allora “

“ ok “

Ora che mi ci ha fatto pensare una cosa che non gli riesce molto bene c’è, la cucina non è il suo forte. Così prendo questa sua debolezza e ne faccio la mia forza preparandogli succulenti piatti che non manca mai di finirsi.

Entro in cucina con il sorriso sulle labbra, certo che questo nostro legame non finirà mai.

 

 

 

The end

 

 

 

 

   

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > GACKT / Vai alla pagina dell'autore: Ami For a Dream