Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: The Red One    09/01/2011    2 recensioni
" “Beeeo” biascicò lui sporgendosi ulteriormente e premendo il naso contro il vetro. Anche i miei genitori si girarono quando lo sentirono parlare. Era difficile che lui parlasse, preferiva ascoltare a differenza di molti altri bambini della sua età. Lizzy si girò verso di me e sorrise battendo le mani.
Rob si girò verso tutti noi, fece uno dei suoi sorrisi sghembi e poi si mise a canticchiare una canzone imparata all’asilo premendo le mani sulla faccia di una Lizzy divertita. "
Piccola drabble su un episodio della famiglia pattinson alle prese con un piccolo Rob sull'aereo.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Smile

 

 

Pov Victoria Pattinson

 

Eravamo sul aereo diretti a Berlino per una vacanza.

Il mio fratellino si dimenava tra le braccia della mamma muovendo le manine verso di me mentre Lizzy era intenta a osservare meravigliata fuori dal finestrino.

Mio padre guardava mio fratello facendo facce buffe per farlo calmare, ma lui voleva venire da noi.

Lizzy se ne accorse e cominciò a urlare alla mamma “Daaai mammina fallo venire da noi! Stiamo attente!”. Mio padre e mia madre si guardarono e mi fecero un cenno con la testa sorridendomi. Felice mi alzai e tesi le braccia verso Rob. Lui si protese maggiormente verso di me e con le sue piccole e pallide manine si allacciò al mio collo mi sedetti mentre Lizzy guardava la scena meravigliata. “voglio tenerlo in braccio anche io!” disse urlandomi nell’orecchio. A malincuore staccai le sue manine dal mio collo e lo protessi verso la mia sorellina Lizzy.

Rob cominciò a ridere quando Lizzy gli dedicò facce buffe. Lo fece sedere sul tavolino e lui si protesse verso il finestrino del aereo. I suoi occhi si sgranarono e la sua bocca divenne una ‘O’ muta. Io sorrisi intenerita da quella scena.

“Beeeo” biascicò lui sporgendosi ulteriormente e premendo il naso contro il vetro. Anche i miei genitori si girarono quando lo sentirono parlare. Era difficile che lui parlasse, preferiva ascoltare a differenza di molti altri bambini della sua età. Lizzy si girò verso di me e sorrise battendo le mani.

Rob si girò verso tutti noi, fece uno dei suoi sorrisi sghembi e poi si mise a canticchiare una canzone imparata all’asilo premendo le mani sulla faccia di una Lizzy divertita.

“Rob vuoi venire in braccio da me?” chiesi titubante facendo un grosso sorriso. Lui fece il labbruccio verso il finestrino, ma poi annuì e si buttò sulle mie braccia, il mio piccolo fratellino. Lui era speciale e lo è ancora adesso.

Nonostante tutto rimarrà sempre il mio fratellino speciale.

E quando lo vedo sorridere alla folla mi sembra di vedere lo stesso sorriso timido di quasi vent’anni fa.

 

 

 

Writer's Corner:

Eccoci qua con questo Missing Moment della famiglia Pattinson!

E' da quasi un' anno che ce l'avevo lì fermo, ma non riuscivo mai a trovare un finale e adesso eccolo!

Spero che questa Drabble vi sia piaciuta.

Sapete come mi è venuta quest' idea? (Anche se so che non interessa a nessuno la dico lo stesso perchè sono una testa di ca..volo xD)

Guardando attentamente una foto di Rob da piccolo. ^^

Se recensite mi fareste felice come una Pasqua. ;)

 A presto.

 

The Red One

 

P. S. il banner (se così si può definire) l'ho fatto io e in effetti si capisce perchè fa abbastanza schifo, ma tralasciamo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The Red One