Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Invisible    09/01/2011    5 recensioni
Un altro paparazzo mi si piazzò davanti, facendomi bloccare in mezzo al marciapiede. «Joe, dov’è la tua ragazza?» Dio, ma perché dovevano sempre arrivare a quel punto? Perché erano sempre così certi sulla mia vita privata? - Piccolo flash sul nostro Joe, che spero apprezziate!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un piccolo flash, senza tante pretese, sul nostro Joseph. Mi è uscito così dal nulla e sinceramente sono poco convinta del risultato. Quindi vi chiedo clemenza e se volete farmi sapere qualcosa i commenti sono sempre graditi. (:

Non sto qui a farvi perdere tempo e vi auguro buona lettura! :3

- Invisible

 

A Joe, che per me è come un fratello.

∞ Simply Me

Alzai lo sguardo su quello che mi sembrò un paparazzo appostato dietro ad una Chevrolet Cruze, grigia metallizzata. La sua macchina fotografica era puntata su di me – come sempre.

Sbuffai facendo finta di niente e continuando a camminare, nonostante il paparazzo fosse già stato seguito da un altro - che probabilmente fino a quel momento era rimasto dentro il furgoncino nero lì accanto, attendendo che io uscissi dal mio albergo.

Non mi davano fastidio, non più di tanto. Dopotutto, con la mia notorietà, dovevo farci l’abitudine.

Controllai distrattamente il cellulare: il modo migliore per affrontare un gruppo di paparazzi – che via a via stava aumentando – era sempre l’essere disinvolto. Un pizzico di indifferenza e un sorriso di cortesia.

Lo ammetto però, a volte la cosa era parecchio stressante. Il non poter uscire di casa senza essere seguito da decine di persone che ti puntano la propria macchina fotografica addosso, sparaflashandoti e intralciandoti la strada, a volte mi dava davvero fastidio.

Soprattutto in situazioni come queste.

«Ehi Joe!» Uno dei paparazzi si era avvicinato di più, mentre mi dirigevo verso la mia macchina. Sorrisi, senza però rispondere.

Le domande poi erano sempre le solite; Dove stai andando? Qual è il tuo film preferito? Come va la relazione con la tale attrice o con quella famosa cantante? Cosa ne pensi di Tizio o di Caio?

Sprecavano solo il fiato, decisamente.

Un altro paparazzo mi si piazzò davanti, facendomi bloccare in mezzo al marciapiede. «Joe, dov’è la tua ragazza?»

Dio, ma perché dovevano sempre arrivare a quel punto? Perché erano sempre così certi sulla mia vita privata?

Sembrava quasi che ne sapessero più di me. Da quando avevo una fidanzata? Da quando mi piaceva il verde pastello, se il mio colore preferito è sempre stato il blu?

Smorzai il sorriso che mi aveva piegato leggermente le labbra fino a qualche secondo prima e mi infilai in macchina senza dare ascolto alle ulteriori domande che continuavano a farmi.

Misi in moto e partii senza aspettare altro.

A volte essere Joe Jonas mi dava sui nervi. Non nel vero senso della parola vabbé, mi è sempre piaciuto essere… me stesso. E se potessi tornare indietro non cambierei nulla.

C’è da dire però che alcune volte quella vita era parecchio stressante. Perché - per una volta - non potevo essere solo e semplicemente Joseph?

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Invisible