Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |      
Autore: LunaArgentea31    09/01/2011    2 recensioni
[...]Dalla vita, ho avuto tutto: Fama, successo, soldi, amici, secondo svariate riviste sono tra le più belle donne del Giappone; chi è più felice di me?> [...]
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Marine attenta a truccare gli occhi, mi bruciano un po’, e poi guarda che rossore sulla parte inferiore, chissà co... "
"Sta tranquilla Sana, un po’ di cerone e tutto scompare, dovresti saperlo”.
"Eh...?" "Si hai ragione". < già il cerone... E tutto è mascherato >
"Benissimo sei meravigliosa come sempre; a dopo, vado a finire di truccare Iroshy."
< E si dilegua. Ahhhh, magari oggi il pubblico mi massacrerà un po’ meno del solito>.
-------------"TRA dieci MINUTI SI VA IN ONDAAA!"------------------
Do un'ultima occhiata allo specchio, sistemando i capelli lunghi sul seno quasi del tutto scoperto, con questo mini-abito nero.
"Tu guarda"! "è diventata davvero brava a truccare, non si vede perfettamente niente."
.
"Ei sei pronta?"
"Oh Aya sei tu, mi hai spaventata" le sorrido nel modo più dolce che riesco a recitare.
"Non fare la stupida con me"! Sai che non la bevo la tua scenetta da brava attrice. Coraggio, so perfettamente quello che stai pensando. Anch’io lo penso, ma abbiamo un manager che è un idiota, che ci vuoi fare. Su ora muoviti e andiamo tra poco s’inizia!
un solo scatto, apro il cassetto della specchiera nel mio camerino, tiro fuori una sigaretta dal pacchetto e la porto alla bocca accendendola. boccata di fumo< Dicono che la mia vita sia perfetta, che la grande attrice non ha niente da pensare, se non a come spendere i suoi soldi. Dalla vita, ho avuto tutto: Fama, successo, soldi, amici, secondo svariate riviste sono tra le più belle donne del Giappone; chi è più felice di me?>altra boccata < ve lo dico subito: una donna che non ha ucciso!>un'altra ancora< Salirei su di una montagna e griderei al mondo la mia tetra verità> "SANA KURATA HA UCCISO SUO FIGLIO al sesto mese di gravidanza". . E lui che mi venera come una dea, non sa nemmeno che razza di donna ha affianco. Povero Nao, ma cosa potevo fare? Lui del bambino non ne volle sapere niente, "Sono troppo giovane per una cosa simile Sana!" Bastardo, per farlo però non eri così giovane vero Akito Hayama?> ultimo tiro, atterro la sigaretta sulla moquette chiara, e subito le schiaccio sopra un decolté 120mm in argento e brillantini.
" Farò bene ad avviarmi manca poco ormai; " "com'era?" Ah si UN Po’ DI CERONE.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: LunaArgentea31