Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: DebbieJ    09/01/2011    2 recensioni
Passare la notte a casa del proprio migliore amico e fare un pazzo pigiama party con i suoi scatenati fratelli!! Chi non amerebbe quest'idea?? Io. Perchè io amo il mio migliore amico.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un terremoto?

Passare la notte a casa del proprio migliore amico e fare un pazzo pigiama party con i suoi scatenati fratelli!! Chi non amerebbe quest'idea?? Io. Perchè io amo il mio migliore amico.
L'amico in questione è Nick, Nick Jonas, e lo conosco da quando "non era ancora nessuno".
Adoro lui e i suoi fratelli più di qualunque altra cosa al Mondo.. ma da un paio d'anni a questa parte, per lui provo un vero e proprio amore. Si, ANNI. Non gliel'ho mai detto, ho paura di rovinare quello che ora c'è tra noi.
Mi vuole troppo bene per sapere che lo amo..
Nick: "Elly!! Muoviti a mettere il pigiama sorellina!!" Quel "sorellina" mi spezzava il cuore, ma finsi un sorriso e cercai di fare quello che voleva lui.. la sorellina!!
Ellen: "Okok, arrivo tra un attimo!!" Finii di prepararmi, feci le trecce ed uscii dal bagno. Neanche il tempo di richiudere la porta che Nick mi si avventa addosso, mi stringe le braccia intorno la pancia e mi solleva facendomi strillare, ridere e soprattutto sgambettare per tutta la casa con le risate di Joe, Kevin e Frankie come sottofondo!!
E: “Aaaaaaaaahahahah!! Mettimi giù!! Ho detto: METTIMI GIUUUUUU’!!” Tutti dicono che è serio per avere 16 anni, io dico che deve solo sciogliersi, poi diventa il ragazzo più spassoso dell’universo!! Ma non abbastanza spassoso per il dramma che stavo vivendo io.. Troppe emozioni tutte insieme..
Arrivo alle stelle ogni volta che ride o scherza con me, mi si attorciglia lo stomaco ogni volta che mi abbraccia, mi si infiammano le guance ogni volta che mi telefona con quella sua voce calda.. e mi si spezza il cuore ogni volta che mi chiama sorellina..
N: “Ai suoi ordini!! Non voglio uccidere la mia sorellina!!” Ecco appunto.. In quel momento la voglia di ridere scomparve, non ce ne era più neanche la più minima traccia.. Erano tre anni che volevo dirglielo.. e non ho mai potuto.. si forse avrei potuto e non l’ho voluto, ma stava di fatto che di certo non gli avrei parlato di quello stasera. Eravamo lì per divertirci, non per rovinare 15 anni di amicizia. “Devo concentrarmi!!” mi dissi, ma la voglia di piangere era troppo forte.. come quella di baciarlo.. dovevo allontanarmi, e alla svelta!!
E: “Tu mi fai troppo ridere!! Ma ora vado un momento in bagno!!”
J: “Ci sei appena uscita!!”
E: “Lo so Joe, devo tornarci!! Dai andate di la, io vengo subito!!” Con il sorriso più finto che avessi mai fatto mi girai e andai verso il bagno saltellando.
Non appena svoltai l’angolo, ergo loro non potevano vedermi, scoppiai in lacrime.
Corsi in bagno, chiusi la porta a chiave e mi sedetti sul bordo della vasca. Guardandomi nello specchio notai che ero diventata un mascherone!! Non potevo uscire così!! Un bel getto di acqua fredda in viso e un bicchiere di latte avrebbero sistemato tutto, ma soprattutto, dovevo smettere di pensare e rilassarmi. Non avevo la minima intenzione di rovinare quella che si preannunciava la serata più bella della mia vita!! Non ne avevo la minima intenzione!!
Sempre attenta a non farmi vedere da nessuno, in punta di piedi raggiunsi la cucina. Riempii un bicchiere con del latte e feci un sorso, appoggiata al lavandino. Tutto sembrava tranquillo finchè delle mani non si posarono sui miei fianchi e mi fecero sussultare.
E: “Nick!! Che cos..” Non finii la frase perché.. perché Nick mi aveva baciata!! Nick mi stava baciando!!
N: “L’ho capito.. ho capito che c’era qualcosa che non andava da quando sei entrata due ore fa.. in realtà l’ho capito da tanto.. ma non ne sono mai stato veramente sicuro.. ora si. Mi ami!! Tu mi ami non è vero??”
E: “Io..” Avevo troppo poco fiato per rispondere!! “Io..”
N: “Anche io ti amo!!” Era un terremoto?? No.. le mie gambe tremavano per i brividi che le sue mani provocavano muovendosi dolcemente sulla mia schiena, mentre le nostre labbra erano una cosa sola, mentre le nostre anime erano una sola cosa.. mentre passavo la serata più bella della mia vita!!

Angolo dell'autrice:
Buonasera.. o buongiorno, dipende da che ora sia quando la leggerete!! o.o'
Comunque, ho scritto questa one shot perchè amo(Si, amo!!) il mio migliore amico e tenermelo dentro mi stava uccidendo. Così l'ho cacciato fuori..
Spero vi piaccia!!
Se non vi piacesse, vi prego, niente scrupoli per le recensioni negative!! Potete buttar giù qualunque critica!! Anche: "Per favore distruggila e non toccare mai più una penna in vita tua!!"!! Grazie!! Enjoy!! D
  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: DebbieJ