Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Exentia_dream    09/01/2011    4 recensioni
Spezzoni di vita quotidiana dei Cullen dopo Breaking Down.
In un certo senso, potrebbe essere un WWhat if...?
Ne vedremo delle belle e spero di ricevere taaante recensione, anche per sapere quanto possano far scrivo le cose che scrivo.
Beh, non voglio dire altro, ma spero di avervi incuriositi abbastanza.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Mai, mai in tutta la sua esistenza aveva visto qualcosa di simile: le sembrava impossibile che potesse davvero esistere una cosa del genere.
Troppo surreale, sembrava disegnato da qualche disegnatore di manga giapponesi che aveva sbagliato a prendere le misure e, per questo, si trovava tra le mani un disegno di dimensioni esagerate.
-E’ grosso.- disse Alice, guardandolo con aria strana.
-Certo.
-Ed è… rosa?
-Sì, una sfumatura di rosa.
-Ed ha… i peli.
-Sì, l’avevo notato. Sai, sono al quanto fastidiosi, perché mi solleticano alla base qui.- disse Jacob, toccandosi. –Vorrei tagliarli, con un rasoio.
-Ma no, perderebbe tutta la sua bellezza. Lo valorizzano, i peli.
Jacob giocò ancora con i peli, arricciandoli e lasciandoli andare quando il riccio gli sembrava perfetto, standosene stravaccato a gambe spalancate sul divano.
Alice, invece, continuava a guardare l’oggetto della discussione con aria sognante. Magari ne avessi a disposizione uno così. 
Quando Jasper entrò nell’immenso salone, si premurò di tastare un po’ l’atmosfera che c’era nella stanza, ma non avvertiva nulla di preoccupante: a parte lo sguardo un  pò deluso di Alice, la situazione sembrava essere del tutto sottocontrollo o, forse, - molto probabilmente- non si era ancora reso conto della gravità della cosa.
-Uh, cavolo… è anche bello duro.- disse Jacob, continuando a toccare.
-Eh sì, l’ho notato, guarda qui, all'estremità.- disse Alice, imitando il suo compagno di chiacchiere. –Però, Jacob… puzza di cane anche lui.
-Eh, beh… mi pare ovvio, sai com’è…
-Sì, sì, so com’è.
Quando anche Bella era giunta alle spalle di Alice, strabuzzò gli occhi e storse il naso. –Oh mio Dio, Jacob. Ma è enorme!
-Sì. Tocca, è anche duro.
La neovampira obbedì e si beo di quel tocco. –E’ anche caldo.
Edward che aveva letto nei pensieri di Jacob e di Alice, invece, rimase comodo in veranda a godersi il tramonto che illuminava di arancione l’immensa distesa di alberi che si stendeva fino al fiume ed oltre: non c'era da aspettarsi un comportamento diverso da parte di Alice o di Bella. 
Certo, lui si sentivà un pò messo in disparte, visto che nessuno gli faceva complimenti per la grandezza e per la durezza del suo coso, come lo chiamava volgarmente il cane pulcioso.
Neanche Bella si era mai prodigata in apprezzamenti tanto espliciti per lui
.
Reneesme sarebbe arrivata di lì a poco e tutti, Jacob in particolar modo, speravano che non ci rimanesse tanto male per ciò che avrebbe visto.
In fondo, era una cosa che capitava una volta sola nella vita e nessuno poteva lasciarsela sfuggire così, con tanta leggerezza.
I minuti sembrarono scorrere troppo lentamente anche per i vampiri e, quando Reneesme si fiondò in casa, quasi nessuno l’aspettava, quindi, si trovarono tutti quanti con le mani sull’oggetto grosso, rosa, peloso, caldo e duro di Jabob.
La mezzavampira li guardò ad uno ad uno e assottigliò lo sguardo per avere un’aria più minacciosa. –Giù le mani dal papillon fucsia di Jacob!


***
Angolo Autrice:
Ok, lo so! E' troppo, però a me ha fatto ridere un pò xD
Spero che per voi sia lo stesso.
Ah, ora entrate in gioco voi: non sono molto convinta del titolo della storia, perciò... consigliate! XD
A presto, la vostra Exentia_dream

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Exentia_dream