Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilylunapotter    09/01/2011    5 recensioni
Lily Evans è una ragazza del settimo anno.
sSi trova ad affrontare un amore e una guerra contemporanemanete.
E molto probabilmente dovrà rivalutare la persona che più ha odiato nella sua vita.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16. Di nuovo insieme, per sempre

 

Harry James Potter aveva ormai raggiunto al veneranda età di settantasette anni.

Aveva vissuto una vita abbastanza bella, aveva sconfitto Voldemort il mago più potente di tutti i tempi che aveva ucciso molte persone, fra cui i suoi genitori e molti altri suoi conoscenti.

Harry Potter dopo aver frequentato la scuola di Hogwarts era diventato un grande e bravo Auror, si era sposato con Ginny Weasley una donna davvero graziosa ed aveva avuto tre bellissimi figli: Lily, Albus e James.

La prima era la più giovane e aveva cinquant’ anni.

Era sposata con il figlio di Draco Malfoy, Scorpius.

Starete pensando, Oh mamma mia come ha fatto al figlia del grande Potter a finire con il figlio di un Mangiamorte?( fa anche rima!)

La risposta è semplice, proprio come Sirius Black era diventato Grifondoro nonostante la fama della sua famiglia anche Scorpius era appartenuto a quella casa e aveva preso in moglie la bella Lily.

I due avevano avuto due figli gemelli e due figlie: Sirius, Leo, Melinda e Phoebe Malfoy.

James Sirius Potter invece aveva cinquantaquattro anni ed era sposato  con la bellissima  Sandrinne Delacure, una cugina molto alla lontana di sua cugina Victoire.

I due avevano avuto un figlio maschio e una figlia femmina: Arthur e Dorea.

Albus Severus Potter invece aveva preso in moglie Alina Mcgranitt, pronipote appunto della professoressa di Hogwarts ed era diventato preside di Hogwarts.

Aveva tre figlie femmine e un maschio: Jean, Luna, Molly e Regulus.

 

 

Quel giorno era piuttosto soleggiato e Harry Potter stava sul balcone della sua casa di Godric’s Hallow assieme a tutta la sua famiglia.

Ginny, la sua adorata moglie era morta qualche mese prima per una grave Spruzzolosi mentre lui era malato da moltissimo e spesso aveva attacchi cardiaci.

Accadde proprio quel giorno mentre pranzava in giardino con tutti i suoi figli e nipoti che si sentì poco bene.

<< Papà? Papà va tutto bene? >> domandò Lily accarezzando la fronte del padre che aveva gli occhi socchiusi.

<< Non sembra stia dormendo, dovremmo portarlo al San Mungo velocemente! >> disse Regulus che era un Guaritori nell’ospedale.

Infatti nel giro di pochi minuti erano lì e avevano saputo che il loro adorato nonno e padre si stava spegnendo.

<< Signorina Potter? >> domandò un guaritore a Lily.

<< Si? >> rispose lei alzandosi velocemente.

<< Suo padre è gravemente malato e morirà nel giro di poco tempo, ora è sveglio e ha detto che vuole parlare con i suoi figli! >> disse il guaritore mostrandogli la stanza dove si trovava Harry.

I tre Potter entrarono e si sedettero accanto al padre.

<< Papà! >> disse Lily dandogli un bacio sulla fronte.

<< Figlioli, sedetevi devo parlarvi! >> disse Harry.

I figli obbedirono e poi restarono in ascolto.

<< Il guaritore mi ha parlato della mia situazione e dice che potrei soffrire molto di più di come sto ora.

Adesso, voi sapete che vi voglio bene come voglio bene ai miei bellissimi nipoti ma, non voglio soffrire più, voglio andare in cielo con vostra madre e tutti i miei familiari, con Ron ed Hermione quindi… >> disse Harry.

<< Non lasceremo che tu muoia! >> disse James alzandosi di scatto.

Lily aveva le lacrime agli occhi e Albus non parlava più.

<< Aspetta James, fammi finire di parlare… Dicevo… non voglio più soffrire lasciate che i guaritori stacchino questo aggeggio così potrò finalmente essere felice! >> disse ancora Harry.

Lily guardò i fratelli con le lacrime che correvano veloci sul viso.

<< Sei sicuro che questo è quello che vuoi? >> domandò Albus al padre che annuì silenziosamente.

<< E sai anche che non potrai tornare indietro? >> gli domandò James.

Di nuovo un cenno d’assenso.

<< Ora l’unica cosa che voglio è rivedere Ginny, i miei genitori e tutti gli altri, lasciatemi andare! >> disse ancora l’anziano steso nel letto.

Lily si avvicinò così da poter far sentire la conversazione solo al padre.

<< Papà puoi farmi un favore quando rivedrai la mamma e i nonni? >> domandò Lily.

Harry fece un segno d’assenso e sorrise.

<< Di alla mamma che le voglio un gran bene e ai nonni che sono fiera di essere stata loro nipote, diglielo papà! >> disse Lily ormai con le lacrime che colavano sul colo.

<< Glielo dirò, ora chiamate il guaritore, potete uscire se vi va… >> cominciò Harry.

<< No, io resto, fino a che non te ne sarai andato! >> rispose Lily.

E insieme a lei gli altri due fratelli annuirono silenziosi.

Dopo dieci minuti il medico si avvicinò all’apparecchio che teneva in vita Harry.

<< Deve firmare qui signore! >> disse il guaritore.

Mio padre firmò poi ci guardò e ci sorrise.

<< Siete stati dei gran bei figli, grazie per avermi regalato ogni giorno un sorriso di più, grazie per essermi stati accanto, grazie e Addio! >> disse Harry.

<< No, non addio, a presto! >> rispose Lily.

In quel momento il guaritore staccò la macchina e il grande Harry Potter restò immobile, l’ultimo sorriso stampato nel volto e poi via.

Lily abbracciò il fratello maggiore con le lacrime agli occhi e poi anche Albus si unì a loro.

Quel giorno non venne mai dimenticato perché per il mondo magico se n’era andato un grande mago: Harry Potter.

 

Harry Potter ora vedeva tutto offuscato poi di botto tutto bianco.

Si trovava in un enorme sala bianca e cosa più importante non era più vecchio ma aveva l’aspetto di quando aveva diciassette anni.

Di fronte a lui si trovavano moltissime persone: Ginny, Luna, Ron, Hermione, i suoi genitori, i Malandrini, la famiglia Weasley al completo e molti altri amici.

Harry si avvicinò cauto ai suoi amici e li abbracciò fortissimo, poi si avvicinò alla moglie e le stampò un bacio sulla bocca.

<< Benvenuto amore mio! >> gli rispose lei.

Poi si bloccò.

Davanti a lui c’erano due figure alte e snelle.

La prima aveva lunghi capelli rosso scuro e occhi di un verde meraviglioso, la seconda era di dieci centimetri più alta della donna e aveva gli occhiali leggermente storti e i capelli tutti arruffati.

<< Mamma, Papà! >> sussurrò Harry.

Corse verso di loro e finalmente dopo settantasei lunghi anni li riabbracciò.

<< Harry… Oh Harry, figlio mio! >> disse Lily sorridendo al figlio.

<< Papà…Mamma! >> disse ancora Harry come se non credesse ai propri occhi.

Poi si voltò ancora verso le altre persone.

Sedute in disparte c’erano Remus e Ninfadora, poco più in là Albus e Severus gli sorridevano.

Harry si avvicinò all’ultimo sorridendo.

<< Professor Piton… bisbigliò Harry.

<< Harry Potter, devo dirti una cosa importante, Ti voglio bene! >> disse Piton e poi sorrise ad Harry.

Harry si rivolse poi ad un uomo che aveva l’occhio di un blu elettrico quasi accecante.

<< Moody! >> disse Harry sorridendo.

<< Vigilanza costante Potter, vigilanza costante! >> disse Malocchio.

Harry sorrise e poi vide Albus Silente.

<< Professor Silente… >> sussurrò Harry.

<< Chiamami Albus, Harry! >> rispose lui e poi improvvisamente gli corse incontro e lo abbracciò.

<< Harry devo complimentarmi con te per la meravigliosa battaglia contro Voldemort, sono un po’ in ritardo ma.. sai com’è! >> disse Silente sorridendo.

Harry era felice lì perché nonostante fosse morto ora aveva tutto ciò che voleva.

Aveva rivisto persone scomparse ormai da tempo.

Poi di botto gli venne in mente che ancora non aveva visto una persona.

Ma non fece in tempo a  voltarsi che Sirius Black era già lì.

<< Sirius! >> gridò Harry abbracciando il padrino.

<< Oh Harry! >> rispose lui ricambiando l’abbraccio.

<< Dov’eri non ti ho visto prima >> continuò Harry.

<< Ah, richiami dall’alto! >> rispose Sirius ridendo da Malndrino.

<< Ah giusto Harry, saprai che tuo padre adorava fare le sue Malandrinate, bhè quassù ha riniziato a farle quindi non preoccuparti se ogni tanto lo vedi con un ghigno malefico sul volto o se lo richiamano dai piani alti! >> disse Lily con un sorriso abbracciando il marito.

<< Oh Harry e poi lo sai che i Malandrini ora sono cinque?!? >> disse Lupin avvicinandosi.

Harry lo guardò sconcertato.

<< Eh certo, ti aspettavi che i gemelli Weasley se ne stessero buoni buoni e silenziosi? >> domandò Fred uscendo da dietro il padre.

Ridemmo tutti con il cure leggero e felice.

Ora si che stavano tutti bene, si, perché ora riaveva la sua famiglia, i suoi amici e tutti quanti.

E poi che male c’era se ogni tanto anche lui e Ron si univano alle Malandrinate nel paradiso?

Ah già scusate,Questa è un'altra storia e quindi…non posso raccontarvi delle scorribande in paradiso!

 

FINE

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilylunapotter