Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: morta per amore    09/01/2011    1 recensioni
Sola, ancora una volta.
Ecco come ero finita.
Tutti i miei sforzi, tutti i miei buoni propositi non erano serviti a nulla, e anzi, ora rischiavano di seppellirmi.
E con la stessa velocità crollano miseramente anche i miei sogni e le mie speranze come un esile castello di carte mosso dal vento.
Non è rimasto più nulla, solo io, Rosalie e Alice in questa stanza vuota, la stessa dove lui mi ha detto addio.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Jacob Black, Jasper Hale, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Salve a tutti!

Volevo solo dirvi che questa è la mia prima ff e sono sicura andrà un disastro (si lo so, sono una tipa positiva :D).

Non chiederò la vostra clemenza, ma anzi, vi chiedo di essere spietati e dirmi francamente se devo darmi all’ippica ;)

Bene quello che dovevo dire l’ho detto.

Vi lascio al prologo.

 

Amami come se fossi l’unica tua ragione di vita.

Amami come se fossi indispensabile come l’aria che respiri.

Amami come se fossi la cosa più preziosa della tua vita.

Amami come non hai fatto mai con nessuna e io giuro che ti amerò come se non ci fosse domani.

 

 

p.s. queste poche frasi potreste trovarle su facebook, non preoccupatevi, non ho copiato, è solo una mia pagina ormai abbandonata :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: morta per amore