Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: SoraRoxas    09/01/2011    2 recensioni
Terra ormai non sa più chi è realmente. Tutto è scomparso dalla sua mente nel momento esatto in cui è approdato a Radiant Garden. Adesso non gli resta che cercare una strada da percorrere. Eppure il suo cuore cerca di rammentargli qualcosa. Qualcosa che lui vorrebbe ricordare ma non ci riesce.
A volte seguire il cuore è la cosa più facile da fare... ma l'oscurità è sempre in agguato e Xehanorth è il suo nemico interiore...
"Aqua... Ven..."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: KH Birth by Sleep
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Into the darkness? - [Terra’s destiny]



“Aqua... Ven..."



Non sai più quale sia il tuo vero nome. E cosa ci fai con quegli uomini che neanche conosci? In quella città che non ti rammenta assolutamente nulla? Il tuo cervello è coperto da una folta nebbia e di questo ne sei consapevole.

Ti guardi allo specchio e non ti riconosci. Per te quello è uno sconosciuto che un tempo era diverso. Quegli occhi dorati non sono i tuoi, quei capelli troppo chiari non ti appartengono, quell’alone di oscurità che ti senti addosso una volta non era presente... è il tuo cuore a dirtelo. L’unica vera cosa ad esser rimasta lucida.
Quello che ogni tanto, quando chiudi gli occhi e cerchi di concentrarti, ti sussurra parole che sono capaci di scaldarti.
In un passato troppo vicino era un ragazzo di nome Terra e avevi un sogno: diventare un maestro di keyblade capace di eguagliare Eraqus che era come un padre per te. Possedevi degli amici che per te avrebbero -e hanno, soprattutto lei- dato la loro vita. Insieme eravate un trio davvero unito. Peccato che tutto ciò in cui credevi sia sparito all’improvviso.
E forse è un bene che tu non ricordi proprio niente.
Adesso sai -o meglio, credi- di essere Xehanorth. E nonostante il tuo cuore continui a spifferare tutt’altro, cerchi di non darci importanza. Soffocando quelle emozioni che il tuo vero io tenta di donarti.
Ma sei incapace di scavarti troppo dentro e ti soffermi sul tuo aspetto esteriore. Evitando di farti troppe domande specie quando, per la prima volta, delle lacrime sono scese dai tuoi occhi. E non sei riuscito a capirne il motivo.
Adesso cammini per quei corridoi fiocamente illuminati. Ti sei già inoltrato dove non avresti dovuto e non temi le conseguenze. In fondo la tua vita non è affatto tracciata.
Sei diretto verso un destino incerto e non sai cosa farai in futuro. Forse resterai impresso nella storia per aver compiuto gesta eclatanti. O forse no. Ma non è ciò che t’importa.
Per questo continui a camminare con passo deciso verso un qualcosa di indefinito, non ancora scritto, ma che sai succederà.


"...un giorno correggerò i miei errori...”


***


Nota dell’autrice: no, cioè non ci posso credere... Io ho scritto su Kingdom Hearts! Erano mesi e mesi che non lo facevo! Non avevo più gli stimoli giusti nonostante questo gioco sia il mio chiodo fisso. *-* eppure adesso che ho praticamente finito KH birth by sleep (e ho pianto come una fontana alla fine di tutte le storie...) ho sentito qualcosa richiamarmi a questo fandom. Ho sentito la forte esigenza di scrivere partendo proprio da Terra che è il personaggio che mi ha lasciato più di tutti l’amaro in bocca. Vedere chi realmente diventa lui... è bruttissimo! T.T

Ma la mia ff non serve per definire. Piuttosto per far capire che anche se Terra adesso è Xehanorth avrà sempre la possibilità di riscattarsi. Dovrà solo ascoltare il suo cuore. E sono sicura che qualcosa succederà. In fondo lo sappiamo tutti -noi fans- che KH è super-incasinato!
E’ proprio la mia frase in grassetto a inizio e fine a farlo capire perché è proprio Terra a pronunciarla alla fine della sua storia. Perciò... bisognerà solo aspettare!
Allora... spero tanto che vi sia piaciuta e che qualcuno recensirà! *-*
Alla prossima ragazzi perché... ci saranno anche due ff su Ven e Aqua. Questi tre mi hanno ispirata moltissimo! *-*
Beh...  buonanotte a tutti! <3 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: SoraRoxas