Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: helena485    09/01/2011    1 recensioni
le giornate spensierate, senza problemi sulla nave sembra stiano finendo a causa di alcuni sogni particolari di Nami, come affronteranno questa nuova avventura la ciurma di cappello di paglia? riusciranno ad aiutare la loro navigatrice? fatemi sapere se vi piace la mia storia è la prima volta che scrivo su dei personaggi esistenti negli anime, in realtà mi piaceva la coppia Zoro/Nami per questo ho cercato di scrivere una storia che li rendesse protagonisti, spero di non creare un pasticcio, buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami | Coppie: Nami/Zoro, Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco finalmente il secondo capitolo di questa storia che sta prendendo una strana piega, nemmeno io so cosa accadrà, non ho un'idea precisa, diciamo che mi faccio guidare dalla storia stessa, spero lo troverete interessante ^^
voglio ringraziare
__gIuLiNa__Nami the Cat Burglar per aver commentato, ho cercherò di aggiungere altri capitoli più in fretta possibile in tanto spero che questo vi piaccia  ^^



- Nami sono Nico Robin posso entrare?-
- si entra pure- la stavo aspettando, mi ero già cambiata e ora stavo distesa sul letto, mi sentivo stanchissima, non riuscivo quasi a tenere gli occhi aperti dal sonno, quei maledettissimi sogni non mi facevano dormire, mi svegliavo in continuazione la notte senza riuscire a prendere sonno per ore e quando finalmente ci riuscivo ricominciava tutto il sogno e mi risvegliavo.
- vorrei che tu mi descrivessi un po’ com’è questo tuo sogno-
- si, inizia tutto tranquillamente, sembra una giornata normalissima mi sto rilassando quando tutto intorno a me diventa nero, come se venissi risucchiata dal buio, riesco solo a vedere ombre che si muovono, poi vedo voi- il ricordo di quel sogno mi faceva stare male, era così vivo dentro me, ne ero terrorizzata. - voi siete la parte più triste, cercate di salvarmi da quelle ombre che sembrano infinite, ne mettete al tappeto un paio ma i rialzano e vi … - non riuscivo a finire la frase, cominciai a tremare al solo pensiero dei miei amici morti per causa mia.
- Nami in ogni caso è solo un sogno, comunque non sai perché quelle ombre vogliano te?-
- no, so solo che rimango sempre sola e una di loro riesce sempre a prendermi ma prima che riesca a uccidermi mi sveglio-
- sei proprio sicura che voglia ucciderti?- mi chiese attenta ad ogni particolare.
- io non lo so però avendo ucciso voi per arrivare a me presumo che voglia fare lo stesso con me-
- non riesco a trovare un nesso con ciò che ci è capitato e i tuoi sogni, l’unica spiegazione che riesco a darmi è che forse sei ancora sotto shock per ciò che abbiamo visto a thriller Bark-
- thriller bark?! No non è possibile è passato troppo tempo nemmeno ci penso più ormai, e comunque non mi ha scioccato più di tanto, era una delle nostre solite avventure, ormai ci ho fatto l’abitudine-
- allora non riesco a capire, credo di dover cominciare a leggere qualcosa al riguardo, cercare informazioni sui sogni, non leggo spesso libri di questo tipo eppure mi pare di ricordare qualcosa che forse può darci una mano, vado a vedere se ho ancora quel libro- si alzò e si diresse verso la porta concentrata a ricordare quello che forse mi avrebbe aiutata, mi sembrava assurdo però che un libro mi avrebbe aiutata con dei normalissimi sogni.
Io decisi di prendere una boccata d’aria e andai sul ponte della nave dove sapevo che a quest’ora non avrei trovato nessuno, o meglio così credevo.
Mi affacciai dalla nave per vedere la schiuma bianca causata dalla nave, era così rilassante, il vento tra i capelli, il rumore delle onde, era questo ciò di cui avevo bisogno in quel momento, dovevo rilassarmi cercando di cacciare via i brutti pensieri. Mentre mi facevo trasportare dal rumore del mare e dal movimento della nave che seguiva le onde un lampo mi oltrepassò i pensieri, d’un tratto mi venne in mente il volto dell’ombra che poco prima di svegliarmi mi riusciva a prendere, era terrificante, tremai vedendola come se volesse prendere vita, un terribile mal di testa si impossessò di me, mi lasciai cadere sulle ginocchia con la testa tra le mani cercando in qualche modo di far calmare il dolore che mi stava massacrando.
- Nami? Non ti senti bene? Vuoi che chiami Chopper?- la voce di Rufy la percepii debole e in lontananza ma quando mi girai mi accorsi che era a pochi centimetri da me.
- Nami ma i tuoi occhi? Vieni ti porto da Chopper- non dissi una parola, mi lasciai prendere in braccio da Rufy che preoccupato mi portò subito nella stanza del nostro dottore, non capivo perché ma quando Chopper mi guardò fece una faccia poco rassicurante, sentivo le loro voci rimbombare nella mia testa, non riuscivo a capire molto.
- sta bene?- chiese Rufy dopo avermi poggiata sul letto rivolgendosi al dottore.
- non lo so, non ho mai visto degli occhi così, farò del mio meglio per scoprire cosa le sta succedendo- disse la renna aprendomi uno alla volta gli occhi che secondo loro avevano qualcosa che non andava, capii solo dopo che nonostante riuscivo a percepire il movimento che faceva Chopper alzandomi la palpebra io non vedevo niente, il buio mi aveva risucchiata ma questa volta ero sveglia, o almeno così sembrava.
- cosa sta succedendo?- la voce di Zoro, anche lui era arrivato. Cercai di aprire gli occhi ma non vedevo niente, non riuscivo nemmeno a parlare, eppure avrei voluto chiedere cosa stesse succedendo, avrei voluto sapere se era un sogno o la realtà. - Z _ Zoro - fu l’unica cosa che riuscii a dire nonostante mi stessi sforzando, solo il suo nome mi venne quasi facile da pronunciare, sembrò una supplica della mia stessa mente.
- sono qui- gli senti dire e avverti la sua mano sul mio braccio. Non era mai stato così premuroso, significava forse che ero grave.
- si può sapere cosa le sta succedendo?- continuò
- io non lo capisco, credo sia in una sorta di dormiveglia, non capisco se si rende conto di ciò che sta accadendo- sentivo la voce di Chopper divenire sempre più triste, mi accorsi di altre voci in lontananza, tutta la ciurma era riunita a vedere come stavo, i miei affezionatissimi compagni, mi ritornò in mente quel sogno, nel quale loro morivano tutti per salvare me, non potevo perdonarmelo, non riuscivo a permettergli di fare questo, nemmeno in sogno, mai in alcuno modo avrei permesso loro di morire a causa mia. D’un tratto non percepii più niente, ne la mano di Zoro ne le voci dei miei compagni che fino a pochi secondi prima mi avevano circondata facendomi capire che non stavo dormendo.
- sei stata una bambina cattiva -
- di chi è questa voce? Chi sei?- mi agitai sentendo una voce nella mia testa
- non dovresti raccontare di noi in quel modo, deve rimanere un segreto- il buio che mi circondava lasciò spazio a uno spiraglio di luce che mi permetteva di vedere il necessario, stavo di nuovo sognando, me ne accorsi solo quando notai i corpi per terra privi di vita.
- Rufy, Robin, Sanji, Usop, Chopper, Brook, Franky- uno per volta riconobbi i corpi senza vita dei miei compagni, tutti tranne uno.
- Zoro!- urlai cercando ovunque il suo corpo, ma non lo trovai
- Nami, tranquilla ci vuole ben altro per buttarmi giù- cercai nella direzione dalla quale veniva la voce stanca di zoro, lo vidi con le due spade in mano e l’altra in bocca in posizione d’attacco.
- morirà anche lui mia piccola Nami, e sarà solo colpa tua-
- STA ZITTO!- urlai contro la voce correndo verso Zoro che sembrava allontanarsi sempre più ad ogni passo che facevo.
- ZORO! - urlai continuando a correre, perché? Perché non riuscivo a raggiungerlo, e perché tra tutti solo lui era rimasto vivi? Possibile che quel sogno fosse così crudele da affliggermi la punizione più spietata, vedere Zoro morire davanti ai miei occhi, questo avrebbe fatto più male della morte stessa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: helena485