Serie TV > Buffy
Segui la storia  |      
Autore: Save Hannah    09/01/2011    1 recensioni
Nove capitoli su Willow ed Oz: nove momenti.
Per quanto potesse far male, Oz sapeva che l'avrebbe amata per sempre.
Non era uno di quei per sempre detti per caso, magari dovuto ad una cotta o ad una relazione momentanea: il per sempre che sentiva nei confronti di Will era vero, perchè poteva percepirlo sotto la pelle, nelle vene e persino in quella sua natura da lupo rabbiosa e selvaggia che era presente nel suo animo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Willow Rosenberg | Coppie: Oz/Daniel Osbourne
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il per sempre che sentiva nei
confronti di Will lo percepiva nella sua natura da lupo, rabbiosa e selvaggia.

[Willow Rosenberg -  Daniel Osbourne.]

1. Realtà ed Amore.


Una delle prime volte che avevano fatto l'amore, l'estate dopo il diploma, Oz l'aveva guardata per ore mentre lei dormiva.
Guardava il suo seno nudo e quei meravigliosi e rossissimi capelli rossi, i quali stavano incominciando a crescere, e si stendevano lentamente sul collo.
Willow si girò lentamente, poggiando le mani sul corpo nudo di Oz. Si sdraiò accanto a lei, tenendola stretta fra le braccia, amandola in un abbraccio.
Per quanto potesse aver avuto relazioni precedenti - con Willow aveva scoperto la facilità con cui riusciva ad amarla e allo stesso tempo, il modo in cui l'amore sapeva fargli diventare il cuore sempre più ampio e fecile ed un secondo dopo, distruggerlo totalmente.   Per quanto potesse far male, Oz sapeva che l'avrebbe amata per sempre.
Non era uno di quei per sempre detti per caso, magari dovuto ad una cotta o ad una relazione momentanea: il per sempre che sentiva nei confronti di Will era vero, perchè poteva percepirlo sotto la pelle, nelle vene e persino in quella sua natura da lupo rabbiosa e selvaggia che era presente nel suo animo.
Willow, in qualche modo, era sempre stata la sua speranza di essere -prima o poi- un vero uomo.





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Save Hannah