Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: neve272    18/12/2005    1 recensioni
500 anni fa una vita segnata dal sangue e dalla colpa. Desiderio di continuare a vivere, desiderio di punire chi l'ha condannata. Hakkai non può proprio capacitarsi di essere morto... ( ci saranno anche Zenon, Shien ed Homura ^_^)
Genere: Drammatico, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Un altro sicario dunque…

Questa catena non si spezzerà finché la colpa di cui mi sono macchiata 500 anni fa non sarà lavata nel sangue.

Mistery

 

Prologo

 

 

Una giornata tranquilla.

Era a questo che pensavo l’oni dal sorriso gentile mentre guidava la fedele jeep attraverso il tortuoso sentiero che avevano imboccato una volta lasciato alle spalle l’intricato bosco. Sospirò tristemente quando le solite discussioni e/o litigi iniziarono dietro di lui e quando il “venerabile” decise improvvisamente di migliorare l’aerazione nei loro cervelli.

Si accorse di “lei” soltanto quando se la ritrovò praticamente davanti, preso dal panico il demone sterzò tentando di frenare il mezzo che finì per capottarsi in mezzo alla strada.

- CHE CAZZO !!!- urlò un Gojyo, piuttosto indispettito, rovinato addosso ad un certo bonzo che parve non gradire molto quella posizione del kappa; stava giusto per iniziare il suo giornaliero allenamento di tiro a segno che una luce dorata investì la vettura e tutti loro.

                                                           ÒÓÒÓ ÒÓ

 

Tempo

Lo youkai strinse gli occhi più forte che poteva, la voce lo feriva, la voce l’avrebbe ucciso

Tempo

La voce continuava a ripetere quel nome, un nome che Hakkai conosceva, un nome che gli era straordinariamente famigliare.

Tempo…

Due ochi dorati ed una cascata di capelli color dell’ebano ad incorniciarli

… la tua anima dalla a me

E poi fu solo luce.

                                                           ÒÓÒÓ ÒÓ

 

 Chi siete voi che camminate su questa terra? Con quale diritto calpestate ancora il mondo degli uomini?

Eppure le vostre colpe non furono più gravi delle mie. Di questo ne sono convinta.

MA ALLORA PERCHE’ IO NON CONOSCO  IL PERDONO?!

Da cinquecento anni ormai erro senza meta. Qual è il mio scopo ora che voi mi avete portato via tutto?

Ridatemi cio’ che mi appartiene di diritto.

 

                                                           ÒÓÒÓ ÒÓ

 

- Ehi! Sei vivo – una voce famigliare salutò il mio risveglio, dopo un attimo di esitazione quella proseguì – Che scemo! Come potresti esserlo?!

Conosceva, conosceva chi gli stava parlando, ma chi?! Inspirò profondamente, un’aria stranamente umida gli penetrò i polmoni.

Sanzo, Gojyo o Goku? Chi dei tre?

Eppure, stranamente, sentiva che nessuno avrebbe potuto esserlo. Uno sconosciuto dunque, ma allora perché gli era così famigliare.

- Lascialo in pace Zenon – sibilò una voce più bassa, simile al rumore del giunco quando si piega nello sferzare inesorabile del vento – Agli ordini Shien!- rispose quell’altra invece più dura e raspante.

Ah bene, erano Zenon e Shien! Richiuse gli occhi e fece per rimettersi a dormire.

ZENON, SHIEN?!!

Lo youkai sgranò gli occhi di smeraldo scattando repentinamente in piedi, mentre il mondo iniziava a vorticargli attorno.

Doveva trattarsi di un sogno, o meglio di un incubo, come diceva sempre Gojyo nei sogni si vedono “belle donne nude” e non “gente morta che parla”,  soprattutto se è “gente morta che hai ucciso tu”!

- Bentornato tra noi amico – disse il dio sfregiato in modo gioviale – Era ora!

Hakkai assottigliò le iridi in un tentativo incerto di osservare meglio quell’angolo di mondo che lo circondava – E’ davvero lei signor Zenon?- lo interrogò con sguardo inquisitore. Quell’altro lo osservò sorpreso per un attimo, come se trovasse qualcosa nello youkai estremamente buffo – Hai sentito Shin?! Mi ha chiamato signore! – esclamò poi rivolgendosi all’altro dio che lo aveva osservato sino ad ora nel più assoluto silenzio che a quell’infelice uscita del compagno alzò gli occhi al cielo.

- Sai Zenon penso che non abbia ancora compreso la situazione – gli disse quasi soffiando con quella sua voce sempre pacata – Oh – esclamò l’amico un po’ deluso, detestava le spiegazioni e qualcosa gli diceva che quella che sarebbe seguita si sarebbe rivelata estremamente lunga e noiosa. Il samurai tradì invece le sue aspettative e ,rivolgendosi al giovane demone che li osservava basito in silenzio, disse semplicemente – Questo è l’oltretomba – per poi aggiungere subito dopo per imprimere più forza nelle sue parole in modo che in imprimessero velocemente nella testa dello youkai – E lei è morto, signor Hakkai.

 

 

                                                                                                                                  fine prologo

 

 

 

 

Note

 

Questa ff mi è molto cara è l’ho iniziata a scrivere circa un anno fa, l’avevo già pubblicata su  manga.it tuttavia dopo alcuni capitoli l’avevo interrotta. Ieri tuttavia mi è presa una gran voglia di continuarla, ma mi sono resa conto rileggendola che il mio stile in quest’anno è molto cambiato ( in meglio spero) quindi prima di proseguirla ho deciso di sistemare tutti i capitoli ^^

Molti dialoghi sono stati modificati per renderla più scorrevole e più inerente alla storia ^_- anche perché quando ho scritto il primo capitolo non avevo ancora del tutto chiara la storia ^^”” ma adesso fortunatamente sì, o almeno abbastanza; ed ho anche aggiunto sequenze descrittive del tutto assenti.

Spero che preferiate questa versione un po’ migliorata ( è sempre difficile modificare un lavoro, così ho deciso di modificare nuovamente la versione dei primi due capitoli che avevo già precedentemente pubblicato -__-), quindi adesso vi lascio e spero che andrete avanti oltre il prologo ^^”.

Hakkai: °_° ma come ?! mi hai fatto morì!!!

Neve: Eh sì ^^

Hakkai: ç__ç allora è vero…

Sheisoff: Neve vigliacca come osi far morire il mio amore

Neve: °_° Aiuto è armata.. zietto aiutami tu ç_ç

Shien: =__= ma perché va sempre a finire così?!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: neve272