Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Elly_Inu98    10/01/2011    0 recensioni
Questa Fan Fiction l'ho già pubblicata su Manga.it sotto il nik di Kaggy98. Anche se non l'ho ancora finita la volgio pubblicare comunque anche su questo sito!!!!! Buona lettura
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kagome si sentiva davvero sola. erano ormai passati 2 mesi dall'ultima volta che aveva visto i suoi compagni dell'epoca sengoku. aveva litigato con inuyasha per l'ennesima volta,come sempre lei era tornata a casa ma quella volta aveva detto una frase che aveva letteralmente shoccato inuyasha. quel lo aveva profondamente ferito.poi lei era tornata a casa sua in lacrime, inuyasha non era andato a cercarla. forse lui credeva che kagome lo odiasse davvero.poi dopo quei 2 tristissimi mesi finalmente kagome si decise e asciugandosi le lacrime corse verso il pozzo e vi entrò. appena ne uscì arrivò shippo che,come ogni giorno controllava lo stato del pozzo.e appena vide kagome si mise a piangere.
ka:"piccolo shippo non sai quanto mi sei mancato!!"
sh:"ma perchè te ne sei andata?"
ka:"avevo bisogno di tempo per decidere se rimanere per sempre oppure appena la sfera sarà completa andarmene"
sh:"e cosa hai deciso?"
ka:"non lo so"
sh:"non fa nulla ma ora andiamo al villaggio!"
shippo e kagome si incamminarono verso il villaggio e appena sango e miroku li videro corsero incontro alla ragazza.
inuyasha non c'era,ma non tardò ad arrivare e appena vide kagome gli si illuminarono gli occhi,era molto felice e sorrideva. tutti quanti lo videro e scoppiarono a ridere,perfino kagome.
inu:"bé che avete da ridere?!" disse riprendendo la sua solita espressione.
nessuno rispose.
inu:"ciao kagome,allora sei tornata,sai in questi 2 mesi non ci siamo mai mossi da qua."
ka:"suppongo che te l'abbiano chiesto sango,miroku e shippo!"
sa:"non esattamente, noi volevamo ripartire ma inuyasha non si voleva muovere da goshinboku"
ka:"ah!*///*"
inu:"kagome potresti venire un attimo con me?ti vorrei parlare in privato"
ka:"ok"
andarono insieme al ruscello.
inu:"devi sapere che ci sei mancata molto,anzi mi sei mancata molto.mi sono anche reso conto che tessaiga se tu non ci sei non vuole uscire dal fodero. e io non riesco a utilizzare le mie tecniche di combattimento. sono andato a chiedere consiglio a myoga e lui mi ha risposto che se tu mancavi io perdevo i miei poteri demoniaci anche se il mio aspetto rimaneva così,non riuscivo a capirne il motivo allora la vecchia pulce mi ha detto che siccome tu eri la ragazza che mi ha liberato,eri tu l'unica che poteva controllare i miei poteri. e involontariamente u me li hai tolti."
ka:"oh scusami tanto"
inu:"non ti devi scusare!"
ka:"inuyasha?"
inu:"si?"
ka:"ti ricordi quando ti ho detto che ti odiavo?non era assolutamente vero!ero solo in preda ad una collera assoluta....scusami tanto"
inu:"scuse accettate ma anche io ti devo chiedere scusa per tutte quelle volte che ti ho fatta soffrire"
ka:"ok ok sei perdonato!amici come prima?"
inu:"già solo amici"
quest'ultima frase era stata detta con un velo di tristezza e kagome se ne accorse.ma non lo fece notare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Elly_Inu98