Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_Black    10/01/2011    14 recensioni
Lucius Malfoy è il Dio del Sesso, il platinato più sexy della storia del Mondo Magico. Eppure, ha deciso di lamentarsi presso la Gazzetta del Profeta e, in tutta la sua bontà, di darvi i suoi consigli. Volete conoscere il backstage della sua tenebrosa vita? Allora, non vi rimane che leggere.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Gazzetta del Profeta presenta:

“Consigli e dolori di un sensuale Malfoy”

(L’inserimento del “sensuale” del titolo è stato pagato 12 galeoni)

(La Gazzetta del Profeta non è responsabile di ciò che è scritto nell’articolo)

 

Sicuramente mi conoscerete tutti. D’altra parte io, Lucius Malfoy, sono troppo cool per non essere popolare. Ebbene, plebaglia, oggi sono qui per parlarvi di me e per darvi dei consigli. Niente facce bavose: il Dio del Sesso ha deciso di abbassarsi al vostro infimo livello.  Non è sogno,  ragazzi.  

Per prima cosa, dimenticatevi quelle pettinature così tremendamente babbane. Niente capelli alzati da “ho-appena-visto-un-dissennatore”, niente colorito scuro in stile “vero-Zabini-e-non-quello-delle-Dramione”, niente abiti rattoppati come le piattole rosse e lentigginose. I miei capelli sono quelli che fanno tendenza. Sono un must. Biondi, lunghi, morbidi. Sulla mia tomba vorrò incise queste parole: “L’ultimo nemico che sarà sconfitto è la forfora”.

Ovviamente, voi insensati plebei non avrete mai i miei capelli. Continuate pure a sognare boccoli dorati ed occhi caramellosi. A proposito: ribadisco il fatto che mio figlio non si accoppierà mai con quel castoro dal sangue contaminato. Lui terrà alto l’onore della famiglia.

Inoltre, vi prego, non fate accoppiare me con quella… Cosa zannuta. E nemmeno con Bellatrix, la piattola junior, l’untuoso Severus e compagnia bella. Mi manca solo una pomiciata in una stanza oscura con Silente e sono a cavallo. Anche se a cavallo ci sto sempre. Ah, lode alla mia ironia sopraffina. Ovviamente, queste relazioni non hanno fatto altro che accrescere la mia fama da maniaco sessuale pronto a notti infuocate. Certo, voi non raggiungerete mai i miei livelli, ma questa è un’altra storia. Tenetevi le vostre bacchette di taglia ridotta ed io mi terrò la mia ultra-strong and ultra-long.

Cosa, dovrei darvi consigli? Oh, ragazzi, ma allora siete svegli ed intelligenti. E questo non giova di certo alla vostra immagine di cattivi sensuali. La vera peculiarità di un Mangiamorte, è la scarsa intelligenza. Prendete il sommo Voldemort: non è riuscito a sconfiggere un neoato sfigato. Ergo, è stupido. Solo io posso vantare un cervello eccezionale. D'altra parte, devo pur essere intelligente, altrimenti come avrei potuto guadagnare tutti i soldi che ho, passando giornate intere a grattare i miei pavoni albini? Le vostre menti mediocri dovranno ridimensionarsi, magari arrivando alle dimensioni della vostra bacchetta. Che oscura ironia che possiedo!

Infine, giusto per ricordarvelo, io non sono un padre cattivo. Io amo mio figlio. Con tutto il cuore, l’anima e bla bla bla. Sono bello, sexy ed anche dolce. Draco mi ama ed io amo lui. Abbiamo in comune troppe cose… A partire dalla tintura per capelli. Bene, ora vi lascio alle vostre squallide vite. Io torno a pettinare i pavoni.

L’Eccezionale Lucius Malfoy

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black