Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Mithemy    18/12/2005    4 recensioni
“…E tutto questo è iniziato quando Bruce è entrato in quel negozio antico, in un vicolo sperduto di Parigi, durante i mondiali giovanili di calcio…”
Un giorno di pioggia cambierà per sempre i destini dei nostri eroi, chiamati a salvare un regno di cui loro sono l’unica speranza.
Al momento ho interrotto la storia per diversi problemi, c'è comunque l'intenzione di riprendere a scriverla, ma ci vorrà del tempo. Chiedo umilmente perdono.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Real Wars

Real Wars

Di Koji_chan

 

Premessa:

prego di leggerla tutta

 

- La fanfic che vi apprestate a leggere è una crossover tra CT ed un gioco di ruolo online, oltre che essere una AU.

 

- Alcuni personaggi, terre e/o magie descritti in questa fanfic, non sono farina del mio sacco, ma esistono già nel gioco, tutto il resto è inventato da me. Tuttavia, non disperate se non conoscete questo gioco (si chiama Guild Wars*, non per fare pubblicità), vi spiegherò tutto man mano che i nostri eroi entrano nel vivo della storia. Per chi non sapesse cos’è un gioco di ruolo: Dovete solo sapere che esistono diversi ruoli, che vi elencherò nel corso della ff, e delle richieste da parte di alcune persone del gioco, chiamate “quest”.

 

- Avrei una piccola richiesta da fare a voi lettori/lettrici: io non credo di essere un premio nobel, è per questo che se ricevo una critica negativa non mi metto a sbraitare contro il recensore. Ho seriamente intenzione di migliorare ed un commento come “bellissima!” non mi aiuta. Se avete una critica costruttiva da fare vi prego di non restare in silenzio, e con educazione di farmi notare i miei errori!

Ovvio che se mi si dice: “Sei una fallita!” non la prendo così bene, ma se mi si dice: “Guarda secondo me dovresti migliorare…” accetto volentieri. Meglio poche recensioni ma buone, che tante recensioni inutili. Se poi la mia ff vi piace seriamente allora fatemi almeno capire che l’avete letta (perché, come sapete, c’è gente che lascia recensioni solo per farsi pubblicità e non lo sopporto proprio) :-P

 

Credo di aver terminato ^^. Grazie dell’attenzione! Vi auguro una buona lettura, sperando che sia di vostro gradimento.

 

Koji_chan

 

*Guild Wars è un prodotto della NCsoft Corporation e dell’ArenaNet.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Mithemy