Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: sara chan 92    10/01/2011    0 recensioni
Verde....due occhi...un obbiettivo...e tante risate. Breve one-shot tenera e ridicola. Leggete e commentate!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verde speranza.....

Accoccolata in fondo alla classe, la giovane osservava il mondo intorno a sè , sorseggiando tranquillamente la sua bevanda.  Gli occhi verdi che schizzano quà e lò alla ricerca di qualcosa, finchè come un amo fa abboccare il pesce. La mora camminò con passo deciso verso l'amica e si arrestò un passo davanti a lei; si piegò fino a raggiungere con il proprio naso quello dell'altra. La bionda, abituata  al temperamento protettivo dell'altra, sorrise pacifica continuando il suo "pasto" < Cosa ti hanno combinato? >  le chiese l'amica, riferendosi alle piccole ferite della mora. < Nulla > asserì la bionda con gli occhi smeraldo che gli luccicavano < Ho solo lottato per la mia merenda > La bionda scosse il capo sconsolata < Almeno hai vinto ? > le chiese, ormai abituata a quelle frasi. Subito l'altra scattò in piedi con il pugno chiuso che immediatamente divenne un pollice alzato < Certo! > La bionda dicendo questo sogghignò e l'altra scoppiò inevitabilmente a ridere. Non sarebbero cambiate mai!

.....verdi dalla fame....XD non ha senso.... Commentate ^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: sara chan 92