Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CattivoProfeta    10/01/2011    5 recensioni
Salve a tutti!
Questa è la mia prima storia, e spero che narrando ciò non vi venga sonno..
E vorrei specificare che diversi luoghi, dove si ambienta la storia, sono inventati.
Si narra, in questo racconto, di un ragazzo che vuole realizzare il suo sogno e mentre cerca di farlo apprenderà una notizia che gli sconvolgerà la vita e il modo di essere...
Buona lettura, cari Gunners!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Abbassa quel cazzo di volume!”

“Vaffanculooo!”
“Ma neanche sai suonare bene, spegni quella chitarraaaaa”
 
Ma che cazzo, adesso mia sorella si mette anche a rompere i coglioni perché stecco una nota ogni tanto, è vero che non sono bravo ma mica faccio così schifo...
E ovviamente in quel momento manco la nota di partenza di Sweet child . Ok, ho capito.
Spengo l’amplificatore e getto la chitarra sul letto tristemente e con una certa delusione, con tutto l’impegno che ci metto non riesco ad imparare a suonare bene questa cazzo di chitarra. Non è giusto, io amo troppo la musica che produce questo strumento, infatti amo la musica Rock, il Blues e l’Heavy... Il mio idolo è Slash e vaffanculo a tutti se dicono che è un minchione che non sa suonare.
 
“Raffaele, ti prego mettiti a studiare invece di stare sempre sul computer, dai..”
“Mamma, uffà, ho già fatto i compiti, non mi scocciare! Grazie!”
 
Domani mi interrogherà di sicuro quel bastardo di biologia, che palle e io che non ho manco studiato niente... Ma chissenefrega tanto un 2 in più o uno in meno non mi cambia molto...
No, non la voglio la scuola nel mio futuro, rappresenta tutto ciò che è sbagliato all’interno di questa società e ne ho fin sopra i capelli di essere giudicato solo da quello che dovrei imparare a casa.
Penso che andrò a farmi un giro.
 
“Hey testa di cazzo, io vado da Universal, in piazza, mi raggiungi?”
“Ok coglione, a dopo”
 
Ho chiamato il mio amico Nicola,  ma per me è solo Nick il coglione che cerca sempre di togliermi dai guai quando me ne capitano, e io sono sempre nei casini... Ormai è diventato come un fratello per me e credo che gli affiderei la vita piuttosto che darla nelle mani di qualche fantomatico Dio. Mi accendo una sigaretta e cammino velocemente verso il centro della piazza, oggi ho voglia di bere Jack, spero solo che poi non mi scappi la mano a berne troppi, anche se reggo l’alcool molto bene, va a finire che se torno brillo a casa mio padre mi sfonda di mazzate...
 
“Allora Nick, novità?”
“No Raf, niente... Quella ragazza mi piace ancora tantissimo, ma non c’ho il coraggio di chiederle di uscire..”
“ E allora sei un coglione, se ti piace una cosa o una persona, devi andare lì e prendertela, capito? In questo fottuto mondo nessuno ti regala un cazzo, se non cacci gli artigli e te lo prendi!”
“oh, calmo, ok.. Seguirò il tuo consiglio”
 
Ok, mi sa che devo fare qualche passo indietro prima di continuare a narrare la mia storia, che poi storia... C’ho 17 anni, quale cazzo di storia c’ho io?
Comunque. Sono un ragazzo Italiano e vivo a Napoli, mia madre è di Torino e nel ’92 andò al concerto dei Guns, quanto la invidio per questo!!
Ma continuando, ho sempre sognato di diventare un musicista e da sempre ho il supporto di mia mamma, che però dice che è più importante la scuola. Mio padre, non so, lo vedo sempre un po’ freddo nei miei confronti, mi tratta quasi come se fossi un figlio adottivo, ma sono solo le mie paranoie.
Ho una fidanzata, Federica, è più grande di me ha 22 anni ed è lei che porta la macchina quando usciamo insieme... Si è umiliante, ma andate affanculo, scopiamo come ricci e sono davvero fiero di avere lei come compagna.. Mi sbava la bocca solo a guardare le foto... è alta all’incirca quanto me ( Ehi, sono 1.89!) ha i capelli ricci come i miei ma sono biondi e le scendono quasi fino al sedere, e poi il sedere... è da favola! Solo che però ha le tette piccole, una seconda al massimo, beh ma non è un problema difficile da superare. Mi attirano molto le donne con un seno grosso, tipo mia madre, ma posso anche accettare qualche alternativa e quella che ho io non mi dispiace.
Quello che invece sta bevendo lo zio Jack con me è Nicola, ha 17 anni, ma rispetto a me è come se fosse un vecchio saggio. Mi consiglia sempre su tutto e ha sempre la risposta pronta a qualsiasi dubbio mi venga. E la ragazza di cui è innamorato pazzo da quasi quattro mesi si chiama Stefania e ha 16 anni. Anche lei è molto carina, ha delle tette enormi, però è un po’ bassina ma anche Nicola lo è. Spero che Nick se la scopi al più presto...
 
“Comunque ho preso l’indirizzo e il numero di telefono di quel maestro di chitarra di cui ti stavo parlando ieri” dice d’un tratto Nicola
“Ah, ottimo, sapevo che potevo affidarmi a te in questa ricerca!... come si chiama?”  rispondo io, felicissimo
“Lello, chiamalo Lello”
“Va bene Nick, dammi quel cazzo di foglietto così lo chiamo per prendere appuntamento.”
“Tiè”
 
Il telefono squilla invano, poi mi risponde una voce assonnata
“Pronto?”
“Ehm, salve sono Raffaele, l’amico di Nicola avevo chiamato per prendere lezioni..”
“ Ah, si mi ricordo che aveva detto di avere un amico intenzionato a fare la cose sul serio, quando vuoi venire figliolo?”
Figliolo, ma che cazz..
“Ma anche domani se va bene”
“Ok, alle 18.30 da me, non fare tardi e portati la chitarra elettrica”
 
Stacca senza darmi il tempo di salutare, poi Nick mi dice di fare la persona per bene da Lello perché è quasi un parente. Io sono bello euforico per questa nuova iniziativa.. Spero di poter diventare bravo davvero in questo modo, così poi me ne vado a Los Angeles e mi metto a suonare al Troubadour come i Guns.. Cazzo che sogno!
Ma andiamo piano, finisco il secondo bicchiere di Jack velocemente, imitato da Nick poi andiamo al parco e ci sediamo su una panchina mentre l’aria fresca mi passa tra i capelli e mentre penso intensamente alla mia fidanzata e al fatto che io la ami davvero.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CattivoProfeta