Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: billiejoe    10/01/2011    1 recensioni
l'amore quello vero non conosce confini fisici nè emotivi
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole era sorto di nuovo e lui aveva ancora il telefono tra le mani. Continuava a comporre quel numero e a sperare di sentire quella voce dolce all'altro capo del telefono chiamarlo amore, e sussurrare il suo nome. Lei gli aveva risposto seccata, come ogni volta che il suono del cellulare l'aveva distolta dall'oblio, e gli aveva chiesto chi fosse lui, perché l'aveva chiamata. Piangeva, eppure asciugando le sue lacrime le aveva raccontato di come si erano conosciuti, di quanto si erano amati, dei progetti e delle promesse, dei sogni e delle speranze. Le aveva parlato per ore, sperando che lei ricordasse, e poco prima che la storia finisse, lei aveva sussurrato il suo nome - Arthur - Lei era felice, lo aveva riconosciuto, lo amava ancora. Arthur aveva chiuso, aveva sorriso, e poi aveva lasciato il suo telefono. L'avrebbe chiamata di nuovo, il giorno dopo, lei non lo avrebbe riconosciuto e lui le avrebbe raccontato la loro storia d'amore, e lei avrebbe commentato, come ogni volta, che le sarebbe piaciuto che quella storia, meravigliosa e indimenticabile, fosse la sua.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: billiejoe