Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dramy96123    10/01/2011    9 recensioni
La prima colta nella storia in cui Sirius Black (proprio lui, non un sosia) si apprestò a scrivere un tema e si rese conto che..non riusciva a descrivere Remus.
come fare? ma chiedendo parere al cervellone dei malandrini, Remus ovviamente! Aspetto commenti!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: I Malandrini | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tema in Biblioteca :

Tema in Biblioteca :

Il primo caso in cui Sirius Black si applicò in un Tema.

 

Ciao a tutti!

Allora, questa è una Sirius/Remus, la mia prima su questa coppia! Spero che vi piaccia, aspetto commenti!

Un bacio!

 

Sirius Black era in Biblioteca.

Si.

Molte persone a questa frase avranno urlato

“SIRIUS BLACK COSA?”

Ma è la verità. Già.

Dopo sette anni era riuscito a vincere la sua allergia “mortale” a quel luogo! Un miracolo della scienza.

Ma il fatto più alieno era che si stava applicando in un compito. Un tema per Babbanologia, sì.

Lo aveva promesso a Moony, non poteva deluderlo!

Il tema prendeva spunto da temi per bambini babbani, allo scopo di capirne la mentalità e le abitudini scolastiche.

Titolo : “Parla dei tuoi migliori amici”

E così Sirius aveva varcato coraggiosamente la porta del Sacro Luogo.

Cominciò ovviamente da James

- Mm…- si grattò il mento con la piuma, prima di intingerla nell’inchiostro.

Comincerei da quel gradasso del mio migliore amico, James Potter, il boccinomane della scuola…è arrogante, irritante,vanesio ai limiti del possibile, ma che ci vuoi fare?E’ il mio migliore amico, mio fratello praticamente! Senza contare che mi fa sganasciare dalle risate, come quella volta che versammo del Whisky Incendiario nel succo di zucca della Minnie, e lei dopo cinque minuti fece uno strip-tease ballando sul tav…”

Si fermò pensieroso. La Mc Granitt non avrebbe apprezzato il ricordo sgradevole, senza contare che li avrebbe messi in punizione… Dopo un attimo di riflessione e ponderazione

scrollò le spalle e continuò a scrivere.

Comunque! Senza James non saprei come fare, è il mio gemello diviso dalla nascita, ma…lo sostituirei volentieri con addirittura mio fratello, quando comincia a vaneggiare su Lily…Lily di qua,Lily di là…speravo che almeno ora che si erano messi insieme la piantava…speranza vana.

Beh, visto che siamo in argomento, parliamo di quella rossa personcina!A malincuore la inserisco nei migliori amici, non è certo al livello di James ma…è Lily! Certo…è la solita secchioncella irritante, ma cavolo! Solo lei sarebbe riuscita a tingere la barba di Vitious e lasciargliela per tre giorni! Quel verde pisello era strabiliante!!”

Sirius si interruppe di nuovo, guardando il foglio di pergamena  e rileggendo le ultime righe. Avrebbe messo nei guai una Caposcuola…Era un maledetto genio!

Intinse di nuovo la penna e si scrocchiò le dita prima di ricominciare a scrivere

Peter raramente ha fatto qualcosa di davvero malandrino, ma qualche volta i colpi di genio ce li ha! In compenso riesce benissimo a fare il palo, a portare cibo dalla cucina e anche ad adorarci quando siamo giù di morale, anche se non succede mai!”

Sirius si grattò la testa. Forse aveva esagerato,non era stato troppo duro con lui?

….Nah. lo avrebbe perdonato!

Mise la piuma sul foglio, ma non scrisse niente.

In compenso una macchia di inchiostro si allargava sulla pergamena, ma il ragazzo non se ne accorse. Era appena stato colpito da un pensiero folgorante.

Cosa poteva scrivere su Remus?

Remus…era Remus!

Era Moony, come poteva descriverlo?

Sarebbe stato come descrivere i primi giorni del cielo in primavera…non troveresti mai le parole adatte per coglierne la vera bellezza…

( Si, mi sentivo molto filosofo, problemi? Nd Sirius)

Ok. Aveva bisogno di Remus.

Sfrecciò fuori dalla Biblioteca, ignorando lo sguardo sognante di una Tassorosso fuori dalla porta.

In molti, quel giorno, videro il diciassettenne Sirius Black scapicollarsi per le scale e travolgere l’amico Remus.

- Rem! –

- Sirius! – tossì il ragazzo – non vedo il motivo del perché tu debba suicidarti per le scale della Torre! –

L’altro, ignorando il sarcasmo, lo guardò con occhi disperati

- Rem, devo descriverti! –

- Beh, guardami! – rispose ancora più perplesso il ragazzo, indicandosi con l’indice – Alto, capelli marroni,occhi marroni, con un piccolo problema peloso..facile,no? –

Sirius scosse la testa con impazienza

- Non capisci? Non posso descriverti così, tu non sei così, anche perché i tuoi occhi non sono marroni, ma ambrati. Tu…tu sei Remus! –

- Fin qui c’ero arrivato anche io, grazie – ribatté il ragazzo, ironico, ma ascoltando Sirius con interesse.

- Beh…tu sei quello che ha ascoltato i miei deliri fino alle 4 di notte sulla marmellata di lamponi, sei quello che si porta in giro per la scuola 17 libri, 19 quaderni e 2 diari, sei quello che sfiora la pergamena con le dita prima di scrivere, sei quello che non beve mai il succo di zucca perché sei allergico, sei quello che da umano mi ha morso perché avevo osato avvicinarmi ad un quadratino del tuo cioccolato…tu sei Remus!! –

Sirius prese per un braccio il ragazzo che lo fissava ammutolito. Aveva quasi urlato le ultime parole, spinto dal desiderio che l’amico capisse il perché descriverlo fosse tanto complicato.

Remus era semplicemente impietrito. Certamente non ricordava di aver detto a Sirius che si portava dietro 17 libri, 19 quaderni e 2 diari…e lui come faceva a saperlo???

Sirius strattonò Remus verso di sé, cingendolo con l’altro braccio per la vita, e lo baciò, proprio sulla bocca.

Remus dopo il primo momento di stupore alzò lentamente una mano e scompigliò i capelli del moro, mentre con l’altra mano lo avvicinava di più a sé.

Dopo un tempo piuttosto lungo si fermarono, con il respiro affannato, vicinissimi.

- Devo andare –sussurrò Sirius, con una luce nuova negli occhi

- Dove? No, aspetta, ho una vaga idea..- rispose l’altro, allontanandosi e prendendo un libro dal divano.

- Ti aspetto qui – fece un sorriso luminoso e si immerse nella lettura, mentre Sirius già schizzava fuori dal quadro della Torre Grifondoro.

James entrò mano nella mano con Lily, e chiese interrogativo ad un Remus con l’adrenalina addosso dove stata correndo Sirius

- Oh, a finire il suo Tema per Babbanologia – rispose noncurante il ragazzo, riprendendo a leggere.

* TONF *

( James che sviene)

….

(James si riprende)

- Ecco…un’altra anima candida rovinata…perché Sirius?? Perché hai ceduto alla Scuola??? –

L’eco di un urlo straziante si propagò per la torre, insieme alle risate di Remus e Lily.

 

Sirius raggiunse velocemente la sua pergamena, scrisse in fretta la parte su Remus e una volta tracciato il nome corse di nuovo dalla professoressa di Babbanologia, dove le diede il tema sotto gli occhi stupefatti dell’insegnante.

Dopodiché si apprestò a tornare da Remus, che sicuramente aveva fatto in tempo a finire 16 libri e 461 pagine.

L’ultima frase nel tema, scritte velocemente, riportavano questa frase

Remus…Beh, Remus è quello che bacia meglio di tutta Hogwarts! Che dice prof, è esauriente come descrizione? A me sinceramente basta!

                                                                          Sirius Black”

 

Spero che vi sia piaciuta!!

Ringrazio in anticipo per le recensioni!

Un saluto!

By Dramy96123

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dramy96123