Videogiochi > Final Fantasy XII
Ricorda la storia  |      
Autore: Arshatt    10/01/2011    5 recensioni
Drabble introspettivo su Fran e Balthier.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Balthier, Fran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Piccolo drabble introspettivo incentrato sui pensieri di Fran per Balthier.

 

 

Dirsi che è normale restare indifferente mentre ti vedo andare via con un’altra donna..

Bevo un sorso e ti sorrido mentre ti osservo scrutarla con desiderio, scherziamo quando mi spieghi come riuscirai a sedurla..

Rimango impassibile quando infine le vai incontro  e la culli tra le tue braccia.

 

 

Dirsi che è normale sentire i crampi allo stomaco, quando la notte rimango da sola ad aspettarti..

Dopotutto siamo “amici” e gli amici si preoccupano l’uno dell’altro..

.. Cosa farei se ti accadesse qualcosa?

 

 

Dirsi che è normale impregnare la mia pelle col tuo odore, mentre tu odori di un’altra donna…

Ti strofini sulle nostre lenzuola sporcandole col sudore dell’amore con lei..

Mi rigiro nel letto cercando inutilmente di scacciare dalla mente immagini e suoni che non mi appartengono, che mi feriscono.. Lascio che il cuscino umido di lacrime accarezzi il mio sonno mentre  tu fissi il vuoto, assente e insoddisfatto.

 

 

Dirsi che è normale stringersi sotto le stelle, avvolti dal calore della lana di una coperta.

Guardarsi e volersi, dialogare e mentirsi, lasciarsi e restare insieme.. ma rimanere sempre soli..

Timorosi bugiardi di verità mai pronunciate.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Arshatt