Anime & Manga > Blood +
Segui la storia  |       
Autore: BLAKWARRIOR    10/01/2011    0 recensioni
Randy o Timmy?Non è più tempo di gioia...Passato o Futuro.
Fratello o Nemico,Padre o Fantasma.Questo momento è finito non fidarti di nessuno perchè sangue c'è ne sarà a sufficenza anche per te ragazzo.
Se ti farai ingannare ingannerai anche gli altri.Hai Paura?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«E' Mattina alzarsi forza!» Randy si alzò dal lettino e si iniziò a vestire.Randy portava una fascia nella mano,una maglietta col segno di una spada con tanti colori,una tuta(quella di naruto soltanto con colori diversi.Rosso e Giallo.)Dei pantaloni Neri e Blu.E per finire un ciondolo ricevuto dal maestro Hakasakaghe.Randy si avviò e entrò nella sala addestramento dove erano già arrivati i suoi compagni. Era il giorno del diploma,da quel giorno in poi non avrebbero più avete bisogno dell'allenamento. Il maestro Hakasakaghe sputò sulle mani e se le strofinò,con grande attenzione disse «Bene oggi chi mi riuscirà a battere sarà pronto.» Guardò ogni studente e rise dicendo «Randy.Tu Randy sarai il primo» Randy si avvicinò e disse «Ok.EVOCAZIONE,vedrai non mi tratterrò.» Il maestro Hakasakaghe chiuse gli occhi e fece segno di avanzare. Randy si mise a correre e a dargli una grande raffica di pugni,il maestro dette un picchio sulla testa a Randy che venne scagliato oltre i muri della sala dall'allenamento.Randy si alzò e gli dette un pugno talmente forte che arrivò un terremoto,si trasformò la mano in una mano rossa e grossa quanto quella di una tigre,tagliò il capello al maestro.Il maestro si arrabbiò e gli sigillò il potere facendogli rimanere soltanto il Chakra,il maestro lo provocò dicenddogli «Che hai paura che ti faccia inginocchiare femminuccia?» Randy si alzò usò il chakra sferrare un ultimo potentissimo attacco il Burnerattack. Questo attacco fece spazzare via il maestro Hakasakaghe che si alzò e disse «Promosso.» Randy se ne andò via sfondando una parete con un pugno. «Che cosa è che non ti piace?Sei diventato una Forza del Chakra.»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blood + / Vai alla pagina dell'autore: BLAKWARRIOR