Videogiochi > Professor Layton
Ricorda la storia  |      
Autore: glendower    10/01/2011    1 recensioni
Guardale.
Guardale bene, studiale come fossero un enigma indecifrabile.
Un mistero troppo complesso per essere risolto con facilità.
Trova la soluzione a quel che ti provocano ad ogni secondo prima di diventare pazzo.

[ Layton x Claire ]
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Una lacrima fra le labbra.


( Ama tutto di una Donna, anche le lacrime che piange. )

 

 

Guardale. Guardale bene, studiale come fossero un enigma indecifrabile.
Un mistero troppo complesso per essere risolto con facilità.  Trova la soluzione a quel che ti provocano ad ogni secondo prima di diventare pazzo.
Resisti, non appena leggi fra i singhiozzi cosa ti sussurrano.
Tienile a mente prima che di loro non ne rimanga che un ricordo sbiadito, cancellato dal tempo, ucciso da un futuro insieme che mai si potrà avere, non in questa vita purtroppo. Osserva. Cogli la piega leggera e la lucentezza di quel sorriso nascosto, velato da un tocco femminile, probabilmente rossetto.
Ama tutto, dalla fossetta in un angolo alla lucidità che hanno in questo momento. Cattura sopratutto quell'unica lacrima tremante, scivolata via per caso dai suoi occhi stanchi.
Non dimenticarle le sue labbra, potresti non vederle mai più. Fanne una fotografia mentale e custodiscila finchè non sarai un vecchio decrepito sopra un letto di morte. Non piangere Layton, trattieni il dolore e continua in questo modo, non staccarti da Lei.
Rendila viva in quest'ultimo istante. Stringila al petto ma non provare a sognare, la situazione non si migliora chiedendo aiuto alla speranza. Sotto la neve, in quel vicolo buio, sei il suo unico appiglio.
Barricata contro il tuo petto, stretta al tuo cappotto con le braccia intrecciate alla tua schiena, per un attimo si sente al sicuro. E' vera, quando ormai è già sulla strada per andare all'altro mondo, al suo posto.
Ogni volta che sbatti le palpebre, il tuo cuore rallenta e tutto quello che ti circonda, perde uno dei suoi  mille e più colori. Diventa tutto in bianco e nero. Magicamente siete i protagonisti di un film d'amore, uno di quelli che appartengono alla tua giovinezza.
Lei e Lui sotto le interperie del tempo suggellano un patto prima di mettere una conclusione a tutto.
Non ti accorgi nemmeno del piccolo Luke che fa capolino da un angolo, guardandovi confuso. E' piccolo e non capisce - o forse Layton, non vuole capire.
Fra un ricordo e un sospiro amaro, il passato resta fermo, cercando di non venire a galla. Nelle profondità della memoria è completamente incagliato, non vuoi che faccia capolino in questo momento.
Quella scomoda sensazione che pulsa dentro finirebbe col pugnalarti prima dell'atto finale.
Preme la sua bocca contro la tua, rubandoti d'un tratto tutte le tue sicurezze. Ha bisogno di nutrirsi con la tua forza, altrimenti il suo sacrifio di restare con te almeno per una manciata di frivoli minuti, sarà inutile.
E' tutta dolcezza. Un marasma di chiacchere che zittite si tramutano in quest'unico gesto. Niente è troppo spinto, tutto è fatto con semplicità.
L'unico sapore che si scambia da un palato all'altro è il gusto salato di quell'unica goccia trasparente, colei che racchiude le pene di entrambi.
Il tempo di una carezza e nel vostro scambio di sguardi è presente soltanto quello che temi.
No Professore, nessun nemico e nessuna minaccia. Solo un addio. Sicuramente qualcosa di così tremendo che è brutto vederlo, ascoltarlo e persino provarlo.
Un addio silenzioso che porta solo la voglia immensa di tornare indietro davvero e ripetere tutto da zero. Evitare certi danni e parecchie conseguenze per stare bene personalmente.
Non si può fare, accettalo.
E quando è troppo lontana per fermarla, l'unica cosa che puoi fare è lasciare tutto così.
Lasci andare ogni tassello al suo posto, accetti tutto nonostante il tuo pensiero contrario.
La tua mano sale al capello e togliendolo - un gesto raro, persino per te - lo porti al cuore. Un ultimo saluto, un ringraziamento mentre gli occhi salgono al cielo e un'unica frase sale nella notte.

 

« Grazie Claire »

 

 

 

[ note dell'autrice; è piccina ma carica a mio parere, di sentimento. ouff. una mezz'ora di pausa dalla scuola, grazie al cielo. rimpiango che sia iniziata *coff* comunque sia, questa è davvero l'unica coppia etero che all'interno del gioco mi ispira qualcosa di buono... sarà che mi piacciono tutte le storie non a lieto fine - sì, sicuramente è per questo - li amo, dopo descole, dopo luke x layton, dopo luke x clive, dopo layton x clive ... eeeeh, sì, è proprio così. buona lettura, me ne svolazzo a finire le altre cosette da pubblicare, temo di non avere più molto tempo d'ora in poi u_u Ness. ]

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: glendower