Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Depp94    11/01/2011    4 recensioni
Avete mai sentito la canzone di Edoardo Bennato "Il gatto e la volpe?Bene,in questa fanfiction i nostri due protagonisti adotteranno un nuovo metodo per ottenere informazioni =) Spero vi piaccia!
Genere: Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alaric Saltzman, Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE GRILL,ore 23:00

::"Eccolo,è lui!"Damon Salvatore era appostato su un tavolino del grill insieme al suo fidato amico Alaric Saltzman.Entrambi stavano notevolmente fissando un ragazzo al bancone del bar.
Alaric:"Si,deve essere lui!Dobbiamo strappargli quante più informazioni possibili,e lo sai che c'è solo un modo per riuscirci"Alaric guardò Damon con occhi seri,non stava scherzando.Damon annuì abbassando gli occhi.Scese dallo sgabello e andò verso il barista.Gli fece cenno di seguirlo,poi lo soggiogò.Intanto Alaric stava chiudendo tutte le finestre.
Barista:"Il grill chiude prima oggi,avanti tutti fuori!"Tutti i presenti,la maggior parte dei ragazzi di Mystic Falls,se ne andarono molto seccati,quando mai un locale chiudeva così presto?Poco dopo anche il barista se ne andò.
Il ragazzo al bancone era al quanto confuso,vedeva gli altri andarsene e allo stesso tempo vedeva Damon e Alaric sedersi vicino a lui.D'un tratto vide una possibile via di fuga,si alzò e corse velocemente verso la porta:era anch'egli un vampiro.
Damon fu più veloce di lui,e gli si posizionò davanti facendo cenno ad Alaric di accendere un occhio di bue.Poi,in sottofondo,partì una canzone ritmata,Damon iniziò a schioccare le dita,muovendosi a passo di danza.Alaric intanto lo raggiungeva,posizionando un bancone e una sedia al centro del locale,facendo sedere il ragazzo alquanto sconvolto.Poi iniziarono a cantare...
Damon:"Quanta fretta ma dove corri?Dove vai?"
Alaric:"Se ci ascolti per un momento,capirai"Damon ed Alaric cominciarono a girargli intorno,ballando.
Damon:"Lui è il gatto -cantò indicandoAlaric,il quale fece le fusa-ed io la volpe"
Insieme:"Di noi ti puoi fidar!"I due iniziarono a correre per la stanza,avanti e indietro.Il ragazzo cercò di alzarsi,ma i due lo spintonarono giu.
Alaric:"Puoi parlarci dei tuoi problemi,dei tuoi guai!"Alaric iniziò a scrollare le spalle,arricciando le labbra.
Damon:"I migliori in questo campo,siamo noi"Damon indicò entrambi,muovendo il bacino come in una bachata.
Insieme:"E' una ditta specializzata,fai un contratto e vedrai che non ti pentirai!"Alaric e Damon si misero di spalle iniziando a scrollarle insieme e a scivolare verso il basso.
Il ragazzo si alzò in piedi,mentre uno dei suoi piedi batteva il tempo a ritmo di musica.Damon gli sorrise prendendolo per mano e facendogli fare mille giravolte.Poi Alaric lo prese sotto braccio e tutti e tre iniziarono a ballare l'alligalli.
Damon:"Noi scopriamo talenti e non sbagliamo mai!"Cantò ammiccando verso il ragazzo.
Alaric diede a Damon una spinta con il bacino,scuotendo la testa a ritmo di musica:"Noi sapremo sfruttare le tue qualità!"Damon ritornò sulla scena e insieme al suo compagno fidato si sedette sul bacone con le gambe accavallate.
Insieme:"Dacci solo quattro monete-cantarono porgendogli la mano-e ti iscriviamo al concorso delle celebrità!"Alaric e Damon si alzarono in piedi aprendo le mani verso l'alto.
Il ragazzo fece una scivolata verso di loro alla John Travolta.
Alaric:"Non vedi che è un vero affare,non perdere l'occasione!"
Damon:"Se no poi te ne pentirai!"
Insieme:"Non capita tutti i giorni-cantarono insieme mentre facevano il moonwalk lateralmente-di avere due consulenti,due impresari che si fanno in quattro per te!"Con un salto balzarono giu dal bancone,prendendo nuovamente sotto braccio il ragazzo.Lo fecero sedere e gli porsero sotto gli occhi un contratto ed una penna.Poi presero due sedie e lo affiancarono.
Damon:"Avanti non perder tempo firma qua!"Damon gli indicò un punto preciso.Alaric gli porse la penna.
Alaric:"E' un normale contratto,una formalità!"
Insieme:"Tu ci cedi tutti i diritti e noi faremo di te,un divo da hit parade!"La musica rieccheggiò per la stanza.Alaric e Damon indossarono un vestito alla Charlie Chaplin ballando il tip tap,il ragazzo li guardva con gli occhi illuminati.Damon,poi,prese un metro misurando il ragazzo e poco dopo Alaric gli diede un vestito da donna,da indossare subito.Insieme iniziarono a saltellare per tutta la stanza,muovendosi in modo molto femminile:ancheggiando,strusciandosi,sculettando e mandando anche baci.
Poi Damon e Alaric lo buttarono sul divano circondandolo con una gamba ciascuno e muovendo i fianchi.
Damon:"Non vedi che è un vero affare,non perdere l'occasione!"
Alaric:"Se no poi te ne pentirai"
Insieme:"Non capita tutti i giorni di avere due consulenti,due impresari che si fanno in quattro per te!"il rgazzo si alzò dal divano,ma i due lo respinsero a terra battendo le mani a ritmo di musica.
Alaric:"Quanta fretta ma dove corri,dove vai!"
Damon":"Che fortuna che hai avuto ad incontrare noi!"Alaric si toccò sensualmente i capelli corti.
Insieme:"Lui è il gatto ed io la volpe,siamo in società di noi ti puoi fidar,di noi ti puoi fidar...di noi ti puoi fidar!"Damon prese in braccio Alaric,facendolo girare sopra la testa e con molta agilità lo fece passare sotto le sue gambe.Finita la canzone Damon alzò le mani in aria e Alaric,per terra,accavallò le gambe.

Il ragazzo si alzò in piedi e iniziò a battere felice le mani:"Mamma mia ragazzi siete stati bravissimi"Quel tipo aveva la R moscia e parlava in modo effemminato.
Damon:"Ora parlaci di Klaus!"Il ragazzo gli si avvicinò sensuale:"Chi è questo Klaus?"Damon sgranò gli occhi mentre Alaric riprendeva fiato.
Alaric:"Come?Non lo conosci?"
Ragazzo:"Mai sentito bellissimi!Che ne dite di andare in camera mia,e magari di chiamare anche questo Klaus.Faremo una cosa a quattro!"Il ragazzo girò intorno a loro,e diede ad entrambi una forte pacca sul sedere,mordendosi il labbro inferiore,sospirando di piacere.Damon e Alaric si guardarono.
Alaric:"Dobbiamo cambiare metodo!"
Damon:"Gia,la prossima volta niente balletto sexy!"
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Depp94