Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: HaveANiceDay    11/01/2011    6 recensioni
Sul volo che porterà le New Directions a New York per le Nazionali, Blaine riflette su quanto sia importante Kurt per lui.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, Gleeks!
Vi presento qualcosa scritta stamattina durante una noiosissima spiegazione di latino...
Era da un po' che volevo scrivere qualcosa su Glee, e ho anche provato a farlo più di una volta, ma non avevo la giusta ispirazione, quindi ho lasciato perdere XD
Ora, finalmente inauguro il mio account da autrice con questa shottina, che mi ha dato l'ispirazione e lo spunto per una long-fiction più complessa, sempre per continuare sulla scia di Glee...
In questa shot ho descritto un po' a modo mio i personaggi di Kurt e Blaine, che per me sono comunque la coppia perfetta, e sono proprio felice di iniziare le mie pubblicazioni su Glee proprio con una Klaine!
Vi lascio alla lettura, spero che vi piaccia!

***

Airplanes

Can we pretend
that airplanes in the night sky
are like shooting stars?

-Signore e signori, buonasera, è il comandante che vi parla. Benvenuti a bordo del volo diretto Lima-New York. Abbiamo effettuato il decollo con successo e ora siamo in viaggio verso New York: l'arrivo è previsto a cinque ore dalla partenza. Sono le venti e trenta, le condizioni climatiche sono ottime e la temperatura è di venti gradi centigradi. A nome di tutto l'equipaggio vi auguro un piacevole soggiorno a bordo.
Mi voltai verso il mio compagno di viaggio, e sorrisi: mi sentivo talmente felice, talmente leggero da poter volare come l'aereo sul quale io e gli altri membri delle New Directions siamo saliti solo mezz'ora fa, con destinazione New York, per le Nazionali.
Anche lì, su un aereo, mi sentivo a casa, e tutto il merito era dei miei nuovi compagni d'avventura.
Li guardai tutti, uno per uno, con affetto.
Rachel discuteva animatamente con Jesse su quale versione di "West Side Story" fosse la migliore, e progettava insieme a lui un duetto su "Tonight", Puck e Finn parlottavano tra loro, lanciando continue occhiatine piene di gelosia a Rachel, l'uno all'insaputa dell'altro, Mike e Tina battibeccavano, di nuovo, Santana e Brittany chiacchieravano ridendo mentre, civettuole, spiavano Sam e Quinn, che si sorridevano in silenzio, innamoratissimi, Artie e Mercedes canticchiavano a bassa voce "Empire State of Mind", interpretando entusiasti una Alicia Keys e un Jay-z stupendi, mentre Kurt, accanto a me, cercava di zittirli per non farli riprendere dalle hostess, ma con le lacrime agli occhi-quei suoi stupendi occhi splendenti e cangianti-per l'emozione nel sentire le due parole magiche "New York".
E poi... E poi c'ero io,  lì a riflettere e guardare Kurt: era lui la ragione per la quale ero felice, sereno per la prima volta senza fingere, era per lui che ero entrato nelle New Directions.
Gli presi la mano, silenzioso, e lui si voltò verso di me, con un sorriso talmente luminoso da illuminare anche il cielo scuro sopra e sotto di noi.
-Blaine-sussurrò, e la mia schiena venne percossa da brividi intensi al suono del mio nome pronunciato dalla sua voce angelica.
-Kurt-risposi io, ma la voce mi si mozzò: le emozioni stavano per sopraffarmi-grazie.
-E di cosa?-mi chiese, stupito. Con quell'espressione avrei tanto voluto abbracciarlo e stringerlo forte come un peluche, un cucciolo bisognoso d'affetto e di protezione: era adorabile.
-Di avermi salvato-mormorai, abbassando lo sguardo e puntandolo sulle nostre dita intrecciate per non guardarlo direttamente negli occhi.
-Sei tu che hai salvato me, lo sai-rise lui, mascherando l'imbarazzo, o almeno provandoci.
-No, non è così: mi mostro sempre forte, predico il coraggio, ed invece sono scappato dai bulli trasferendomi alla Dalton, invece di affrontare le mie paure. Tu mi hai dato forza, coraggio, mi hai fatto rivivere: quella che avevo prima non era una vera vita, ma solo un banale esistere... L'unica cosa certa in tutta quell'oscurità era il mio rimpianto, ma poi sei arrivato tu, mi hai dato una seconda chance, una nuova vita, Kurt-dissi, e sentii la sua mano tremare d'emozione.
-Blaine, tu sei coraggioso!-protestò lui, capriccioso come un bambino-Hai affrontato Karofsky senza battere ciglio, neanche quando ti ha aggredito!
-Posso essere coraggioso per gli altri, per te, ma quando si tratta di aiutare me sono sempre stato un debole. Tu, tu invece sei forte, e mi sento così inferiore a te! E' anche per questo che...
-"Che" cosa?-chiese lui, e mi sentii avvampare per quello che stavo per dire.
Fuori il cielo era sempre più scuro, e Lima sempre più lontana...
Eravamo alti nel cielo, e volavamo verso New York, il mio nuovo inizio, il nostro inizio.
Sorrisi, e piantai gli occhi nei suoi, ormai senza imbarazzo o timidezza. C'ero io, c'era lui: perché vergognarsi?
-E' anche per questo che ti amo.
Vidi gli occhi splendenti di Kurt spalancarsi di sorpresa, poi inumidirsi d'emozione, sentii la sua mano stringere forte la mia, tremante.
-Blaine... Ti amo anche io!-esclamò, abbracciandomi con foga ed aggrappandosi a me.
In quel momento il mio mondo sembrò tremare, crollare e rinascere contemporaneamente, il mio cuore decise di raddoppiare il lavoro, ed io dovetti trattenere le lacrime.
-Kurt?-mormorai, ridacchiando.
-Sì?
-Ora posso avere un bacio?-chiesi, dato che non vedevo l'ora di riassaporare quel contatto che avevamo già avuto, ma che ora avrebbe avuto un sapore completamente diverso.
- Anche un milione-rispose lui, sciogliendo l'abbraccio per posare le labbra sulle mie, e mi baciò.
Mentre le nostre labbra si accarezzavano in una dolce danza, non riuscivo a credere a niente di quello che era appena successo: in pochi minuti ikl mio più grande desiderio si era avverato, lì, su un aereo diretto a New York.
E non avrei potuto chiedere di meglio.

I could really
use a wish right now,
wish right now,
wish right now.




Taiyou.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HaveANiceDay