Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Melania_Malfoy    11/01/2011    4 recensioni
Racconto sui sentimenti di Duncan per Courtney basato dopo Totalk drama:Would Tour...Godetevelo...:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic               Oggetti smarriti, e tutto ritornò com’era
 
Finalmente quell’orribile programma era finito ora Duncan si poteva finalmente ritornare nella sua città e riprendere il suo posto…con Gwen.
< Ragazzi… >iniziò a dire il presentatore Chris McLain< Durante quest’ultima stagione abbiamo…come dire ‘’preso in prestito dei vostri oggetti:Heather la tua parrucca, Lindsay il tuo lucidalabbra… >non si poteva stare mai attenti con quellolì persino lui: il re dei criminali si era fatto soffiare uno dei suoi piercing, non vedeva proprio l’ora di andarsene.
< E infine questo credo sia tuo Courtney >dicendo così le lanciò il teschio che Duncan le aveva fatto quando si erano messi insieme.< No grazie, non ho intensione di tenerlo >la sua voce era rotta dal pianto anche se non lo voleva far capire ci teneva a Duncan e pure molto…
< Tieni Gwen vistop che ora tu e quello siete fidanzai credo che questo vada a te… >e glielo lanciò addosso, da quando avevano rotto aveva sempre un atteggiamento sgarbato nei confronti di tutti…
< Bene ragazzi e con questo dichiaro ufficialmente fini ‘’A tutto reality:wourld tour’’!! >.Nella stanza tutti si abbracciavano, urlavano ma piangevano anche…Forse il soggiorno non era stato dei migliori ma si erano divertiti e questo era molto più importante…< Ragazzi >gridò Geoff< Sabato prossimo siete tutti invitati alla mia festa, venite mi raccomando UUUUUUUUUUUUUH >
Finiti saluto e smancerie varie era ora di andare a casa, ma Duncan non sembrava distante, guardava il teschio che aveva fatto qualche mese prima…Gli tornarono in mente varie scene nella maggior parte era presente Courtney.Si ricordò quella volta, quando dovevano dormire nella foresta, dove lei l’aveva abbracciato per la paura e del loro primo bacio…Si poteva quasi dire che si era innamorato, cos’era che l’aveva attratto così tanto??La sua tenacia??Il suo carattere da leader??Può darmi ma quelle erano le stesse cose che l’avevano convinto a tradirla… E se avesse sbagliato e se avesse scambiato l’amicizia per amore…
< Hey amico che ci fai ancora qui ormai sono usciti tutti. >
< Non ti preoccupare Chris ero solo sovrappensiero ora vado, spero che non ci rivedremo più. >detto questo uscì con ancora il teschio in mano…< Duncan dov’eri finito? >le chiese Gwen correndo verso di lui, < Non ti preoccupare piccola ora sono qua, c’è qualche novità? >
< No niente di che solo Geoff, e la sua festa… >
< Bene allora andiamo in macchina… >le mise un braccio attorno al collo e si avviarono verso la limousine ma quando aprirono la porta video una cosa che non si apettavano… Li tutta sola e con le lacrime agli occhi sedeva Courtney, aveva l’aria di una a cui era successo qualcosa di veramente grave, tremava e non riusciva a non singhiozzare.Quando li vide abbracciati la situazione non migliorò: iniziò a urlare contro Gwen < Mi hai già rubato il ragazzo ora vuoi anche la macchian?! > e senza aspettare delle scuse chiuse la porta…
Duncan rivide il volto di lei rigato dalle lacrime e scosso dai singhiozzi…lei ci teneva a lui e ora stavo così male per colpa sua, ‘’Duncan è ora che tu prenda una decisione sii uomo!’’ .
Salì sul primo taxi e urlò al taxista < Segua quella limousine!! >, prima di scappare vide il viso sconvolto di Gwen lei per lui era un’amica, forse un po’ di più, la il suo vero amore, la sua luce era lei la sua principessa, la sua Courtney…
Seguì la limousine fino ad una villetta la principessa era sistemata proprio bene…Scese dal taxi dando tutto quello che aveva al taxista, era la prima volta che ne pagava uno, poi la vide dirigersi verso il sentiero di casa con la testa basta e un’andatura lenta.< Courtney!! >la chiamò, ma lei non si girò e accelerò il passo < Aspetta ti devo parlare!! >
< Di cosa?! > urlò girandosi di scatto < Non pensi di avermi ferita abbastanza?! >i suoi occhi erano rossi e sul suo viso c’erano ancora delle lacrime, era la visione più brutta che avesse mai visto, lui era l’unico colpevole era solo colpa sua.
< Vedo che non hai niente da dirmi…Ritorna da lei sarà in pensiero…> se ne stava per andare ma Duncan l’afferrò per il braccio e la baciò.
< Ma io non voglio lei…Io amo solo te >
Courtney era sorpresa nel suo sguardo si leggeva felicità misto a odio…Lui le si avvicinò < Ti amo, ti ho sempre amato tu sei la mia principessa…Senza di te non sarei niente >l’abbracciò lei era immobile, le lacrime scendevano sul suo viso e bagliavano la maglietta di Duncan < Chi mi dice che non mi tradirai ancora, chi mi assicura che non lo fai per avere in cambio qualcosa o per pena?! >
< Ti ricordi di questo? >tirò fuori il teschio e glielo mise in mano< Quando lo feci ero convinto che tu fossi la ragazza più bella, più affascinante e più intelligente di tutte le altre non le vedevo nemmeno…lo ammetto ho sbagliato ma posso riparare… >.
Non si fidava ormai era finita,Duncan sentì una strana morsa allo stomaco non riusciva ad immaginarsi senza di lei, gli occhi bruciavano, tutto improvvisamente diventò sfocato…Scese la prima lacrima seguita da altre, non aveva paura di mostrarsi debole davanti a lei < Ti prego perdonami…  >sussurrò.
Seguì il silenzio, lui guardava lei, lei guardava a terra, poi alzò lo sguardo < Hai detto che mi ami allora dimostramelo… Ritorna tra 2 settimane e riscatta la mia fiducia e la tua principessa… >Duncan sorrideva non si aspettava questo ma era felice di avere una change.< Tra due settimane tu sarai mia >le baciò la mano e se ne andò doveva preparare qualcosa di speciale…
 
Qualche giorno dopo Duncan e Gwen si erano chiariti anche lei non era convinta della loro relazione quindi non c’erano state complicazioni…Ma la cosa più difficile ora sarebbe stato conquistare la fiducia di Courtney, doveva fare qualcosa che lei non si aspettava…e aveva già una bella idea…
Il giorno dell’appuntamento Duncan si presentò con un smoking con tanto di papion di suo padre aveva preparato uno spettacolo bellissimo…Arrivato fuori la villetta urlò< Principessa sono qui per venirti a prendere > Courtney si affaccio dalla finestra e visto com’era vestito Duncan le scappò una risata, cominciava bene.Accese lo stereo, mise la musica e…cominciò a cantare…

< Heeey heeeey heeeeey 
Your lipstick stains on the front lobe 
of my left-side brains 
I knew I wouldn't forget you 
And so I went and let you blow my mind 
Your sweet moving 
The smell of you 
in every single dream I dream 
I knew when we collided 
you're the one I have decided 
Who's one of my kind 
Hey soul sister, 
ain't that mister mister 
on the radio, stereo 
The way you move ain't fair you know 
Hey soul sister, 
I don't wanna miss 
a single thing you do tonight 
Heeey heeeey heeeey 
Just in time, 
I'm so glad you have 
a one track mind like me 
You gave my life direction 
A game show love connection, 
we can't deny 
I'm so obsessed ….. >

< Basta! >tuonò Courtney ritornò dentro e dopo qualche minute lo ragiunse…col suo teschio in mano. < Allora qual’è il verdetto?? >chiese Duncan, Courtney lo guardò fisso negli occhi ma era come se gli stesse guardando l’anima, gli buttò le braccia al collo e lo baciò come non mai.Duncan era sorpreso, felice, eccitato la prese per i fianchi, le fece fare un giro in aria e infine l’abbracciò.Ora si sentiva completo tutto intorno a lui era sparito, c’era solo lui e la sua principessa…
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Melania_Malfoy