Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: emmax5    12/01/2011    5 recensioni
un capitolo...una lettera per esprimere quello che sono una vera amicizia e un'amore sconfinato possono dare
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A te....Harry
 

Questa mia lettera probabilmente ti sorprenderà, ma racchiude tutto quello che non sono mai riuscita a dirti.
In questi anni abbiamo imparato a conoscerci, ad accettarci a vicenda così come siamo senza compromessi... Ogni battaglia è stata combattuta senza paura e con la certezza che tutto alla fine sarebbe andato bene, perchè eravamo insieme e niente ti da più coraggio della presenza di un amico.
Caro Harry, e difficile trovare le parole per dirti cosa sei per me, perchè sei tutto.
Sei in ogni respiro in ogni sospiro, sei nell'alba che nasce e nel giorno che muore, sei in ogni momento di ogni mio giorno, sei quello che ho sempre cercato e immensamente di più di quanto abbia mai osato sperare, sei tu e allo stesso tempo sono io, perchè io e te siamo una cosa sola, viviamo l'uno dentro l'altro amando, siamo noi e non c'è niente di più bello al mondo.
Mi rendo conto che sto scrivendo una sfacciata lettera d'amore, ma come chiamare se non amore il sentimento che ci unisce?
E' un'amore sconfinato, senza limiti di tempo o di spazio, è quell'amore così grande che ti spinge a lottare contro tutto ciò che lo minaccia, é quell'amore che si nasconde in gesto, che parla con uno sguardo è quell'amore che quasi ti vergogni a chiamare amore, perchè non basta,non basterà mai!
Ho seguito i tuoi passi anche sui terreni più ardui e nelle circostanze più difficili e pericolose eppure non mi sono mai sentita indifesa, c'eri tu a proteggermi, non mi sono mai sentita sola, c'eri tu a tenermi compagnia, mi sono sempre sentita sicura, forte, insomma al caldo!
Lo so è strano ma "calore" è l'unica parola che mi viene in mente pensando al nostro rapporto, è quella sensazione di leggerezza quel benessere incomprensibile che  comunque non senti come estraneo, è la libertà di ridere, la voglia di stare insieme, il piacere di vederci riflessi ognuno negli occhi dell'altro....quante volte mi sono vista riflessa nei tuoi occhi? Quante volte ti ho accolto nei miei?
Da sempre e per sempre.
Non importa dove saremo, qualunque sia il nostrio destino, in qualsiasi luogho o con chiunque al nostro fianco
noi resteremo noi Harry e Hermione, quel filo che ci unisce e che comunemente viene chiamato amore non si spezzerà mai.
Io in Te, Tu in Me per non morire mai, per affrontare il giorno che verrà e già ci chiama la vita che ci aspetta.
A te...Harry il mio amore e il mio grazie più sincero per essere il mio amico più grande.



 Hermione

 





A te...Alessio per avermi dato l'ispirazione, per essereci sempre stato, lo sai sei il punto fermo della vita mia! TI AMO grazie di cuore



Ciao ragazzi come avrete capito ho scritto questo capitolo pensando al rapporto che ho con il mio migliore amico. Voi che ne dite estiste l'amicizia vera tra uomo e donna???

Grazie a tutti coloro che hanno letto e ancora di più a tutti coloro che hanno perso due minuti a commentare a presto spero

emmax5

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emmax5