Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: alichino    12/01/2011    6 recensioni
-Tu mi sei vicino più di ogni altro in tutto l'universo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Kirk/Spock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VICINANZA

 

 
-Tu mi sei vicino più di ogni altro in tutto l’universo.
Kirk gliel’aveva detto con uno sguardo fermo e qualcosa di disperato addosso, nella voce, nel modo in cui le spalle curvavano pesanti verso il pavimento.
E in quel momento, anche se Spock era un Vulcaniano e non avrebbe dovuto, da qualche parte nel suo cervello una corda vibrò piano ma lucida, e nella sua gola il respiro si strozzò.
Sapeva che l’affermazione di Kirk era vera.
Sapeva cosa era costato al capitano pronunciarla lì, davanti a lui, sostenendo il suo sguardo.
E in quel momento, anche se Spock era un Vulcaniano e non avrebbe dovuto, pensò che Kirk avesse gli occhi più belli di tutto l’universo.
-Capitano –disse, ma la voce non era che un sussurro.
-Capitano –ripetè.
Strinse forte le palpebre, passandosi le dita sulle tempie. Il suo nome gli rimbombava nella testa, insistente.
-Jim.
 
Sebbene avesse gli occhi chiusi, Spock percepì le labbra di Kirk piegarsi in un debole sorriso.

 
 
FIN

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: alichino