Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: misseli    12/01/2011    3 recensioni
Cosa spinge Tom Riddle Voldemort a cambiare radicalmente?
L'affetto verso la madre defunta o l'amore per una giovane Grinfondoro?
Chi sarà Hermione Granger o Ginny Weasley?
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,
per capire la storia ci vogliono dei chiarimenti.
 
1. Voldy è stato risparmiato da Harry Potter che non ha voluto macchiarsi di un reato.
2. Ha deciso di cambiare grazie al sogno di sua madre.
3. Ha decisiso di svolgere le missioni.
4. Come mai Draco si è innamorato della Granger e quando se ne accorto?
Granger gli ha salvato la vita nella "mia testa", non mi rifaccio ai libri originali. E' buona, coraggiosa ecc...come si fa a non innamorarsi di lei!!!Con il tempo naturalmente.
5. Draco e Blaise sono amici, ma anche rivali.
6. Ginny ha poca personalità.
7. I matrimoni sono un pò fuori luogo.
8. Granger decide di salvare Lucius e fa il doppio gioco.
La giustizia per lei è tutto.
Image and video hosting by TinyPic
Tom Riddle era nella sua villa a leggere la Gazzetta del Profeta con il suo fedele serpente.
 
Si addormentò e sognò sua madre.
 
Vide la casa dove aveva vissuto da bambino e sua madre che lo osservava, ma la figura era sfuocata.
 
"Tom sono qui, mi vedi?" chiese la madre.
"Sì mamma, ti vedo sfuocata" rispose.
"Promettimi che non ammezzerai mai più, ferma la tua sete di vendetta, tuo padre è morto" lo pregò.
"Se la cercò lui, ti rovinò la vita, mamma" si giustificò.
"Lo so, mi lasciai morire, perdonami"
"Ti ho perdonata, ma non sai l'inferno che passai in orfanatrofio, mi picchiavano, mi insultavano e facevo succedere cose molto cattive a quelli che erano cattivi con me"
"Tom mi dispiace, avrei dovuto pensare a te e non a tuo padre che mi abbandonò"
"Non nominarlo, non è degno di essere ricordato" disse Tom, irritato.
"Perchè ti lasciò?" chiese curioso.
"Lo ingannai  sulla mia identità"
"Perchè?" chiese stupito.
"Perchè ero una strega e lui mi disse che le disprezzava per i loro poteri che riteneva fossero demoniaci. Era molto credente, se fossi stata sincera forse le cose sarebbero andate diversamente Tom"
"Non lo so mamma"
"Lo amavo con tutta me stessa e lui diceva lo stesso e gli credetti"
Quel giorno decisi di dirli la verità, mi fidavo del suo amore incondizionato, ma lui iniziò ad insultarmi e uscì. Tornò dopo due ore, prese le valigie, le riempì e se ne andò ricordi?"
"Sì, ma ero piccolo mamma" disse Tom.
"Perdonalo e fai finire questo spargimento di sangue"
 "Mamma lo farò, rimani, non andare" la supplicò.
"Sono morta, volevi parlarti ancora, mi è stato concesso"
"Farò tutto, per ridarti la vita"
"Devi salvare i famigliari delle persone che hai ucciso e fatto uccidere, almeno quattro e in cambio avrai me, tesoro pensaci"
Tom si svegliò agitato.
Pensò al sogno e alle parole della madre madre e decise di mettersi all'opera.
Il serpente si svegliò guardandolo perplesso e si fece accarezzare.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: misseli