Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |       
Autore: chibi89    13/01/2011    2 recensioni
Eccomi di nuovo!Dopo la fine della prima parte ecco l'inizio della seconda!
I due innamorati si devono sposare, ma il nuovo nemico lo permetterà?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Sorpresa, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo!Bunny è sopravvissuta! Adesso inizia la seconda parte della storia, spero che vi piaccia…..

CAPITOLO 1:RELAX

 

Bunny e Marzio sono ufficialmente fidanzati,il ragazzo le ha chiesto di sposarlo il giorno stesso in cui la ragazza era stata dimessa dall’ospedale dopo l’aggressione di Gregox avvenuta un anno prima…

Ormai manca poco alla fatidica data e  Bunny con la scusa della lista dei regali di nozze,convince Marzio a passare una giornata a fare spese...

MARZIO:Bunny , ero convinto che dovevamo fare la lista di nozze ma fino adesso siamo stati in 10 negozi di vestiario e li hai svuotati... Non ti sembra di esagerare un po’?

BUNNY:Ma ci sono i saldi devo approfittarne!!

MARZIO:Ma la lista?

BUNNY:Mm,hai ragione,ma dopo torniamo sui vestiti vero,Marziuccio?

Sentendo la risposta e il modo in cui è; stato chiamato a Marzio appare una goccia dietro la testa, tornando in se, vede che Bunny sfoggia un faccino da cui è; impossibile negargli qualsiasi cosa...

MARZIO:Non guardarmi così! sai che non resisto!

BUNNY:Lo so è per questo che lo faccio! dai ti prego!

MARZIO:Hai vinto!

Bunny allora gli da un bacio molto intenso.

MARZIO:Con un bacio così; saresti in grado di convincermi su molte cose!

BUNNY:Lo terrò presente

Bunny gli sorride e Marzio ottiene il sorriso che solo lei può avere.

 

 

AL TEMPIO DI REA:

YURI:Ti serve altro?

REA:No, grazie;

YURI:Allora io vado

Dicendo questo le si avvicina e le da un bacio

REA:(pensiero) Sento una strana e potente energia che si avvicina sempre e di più;...sarà una nuova minaccia?Devo interrogare il fuoco magico per saperne di più!Speriamo che mi stia sbagliando...

 

A CASA DI HELES E MILENA:

HELES:Milena?! Hai sentito quello che ti ho detto?

MILENA:Scusa, ma ho appena avvertito che il mare è in tempesta

HELES:Maledizione!

 

IN UN LUOGO INDEFINITO DELLO SPAZIO:

Un uomo alto dai capelli biondi ricci e occhi azzurri parla con la donna che è al suo fianco, la donna veste un abito cinese tradizionale, ha i capelli neri corti e occhi anche essi neri

ALECK:La principessa Serenity ha i giorni contati, come anche i terrestri!

JOANNA:Come ha intenzione di uccidere la principessa?

ALECK:Ucciderla?no,con il suo  cristallo del cuore diventerò il padrone indiscusso di tutti gli universi! in seguito senza il suo cristallo del cuore la poverina morirà. JOANNA: Ma cosa può fare il suo cristallo del cuore?

ALECK:Joanna cara, hai mai visto cosa è in grado di fare un cuore completamente puro?Un cuore puro se per conquistare le galassie, emana talmente tanta energia da sottomettere chiunque si intrometta. Quello di Serenity è il più puro di tutti le galassie!

JOANNA:Nessuno potrà ostacolarvi, mio signore!

ALECK:Hai già un piano per attirarli in trappola?

JOANNA:Si, non vi deluderò!

 

A CASA DI BUNNY E MARZIO:

Dopo aver posato i vari pacchi e pacchettini,Marzio abbraccia teneramente Bunny e sussurrando le dice:

MARZIO:Sono esausto, mi hai spremuto per benino!!

Bunny sorridendo risponde:

BUNNY:Ma come!Il mio eroe può essere pugnalato alla schiena e al fianco e continua a combattere per salvarmi,ma non resiste ad una giornata di sfrenato shopping?

MARZIO:Vediamo cosa mi dirai dopo, ho in mente qualcosa d’altro di sfrenato...

Così dicendo la prende in braccio e si dirigono verso la loro camera da letto.

Finito di fare l’amore i due sono abbracciati

MARZIO:Allora?

BUNNY:Allora cosa?

MARZIO:Cosa mi dici?

BUNNY:E’ stato fantastico!

I due si baciano, continuano a farsi le coccole e poi si mettono a dormire.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: chibi89