Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: EmilyGraison    13/01/2011    1 recensioni
Le porte del paradiso si aprono solo per i puri, o almeno così si dice. Allora perchè Jenny ,la figlia mezzo demone demone adottata dai Malfoy, e un licantropo riesco a liberarsi di questo limite e ad aprirle semplicemente con il loro amore?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The door of paradise opens only when I'm with you...

Gli ultimi raggi del sole bagnavano la loro pelle, le braccia forti e abbronzate di lui, contrastavano con quelle esili e dorate di lei, erano due opposti, due vite diverse, due mondi diversi eppure da questi mondi erano riusciti ad estrarne uno nuovo uno loro, dove un sorriso, contava più di mille parole, anche solo uno sguardo era una finestra sul quel loro mondo, avevano il potere di capirsi a vicenda di sentirsi a vicenda come due specchi uno di fronte all'altro che si riflettono fra loro. Ma il contatto era quello il vero paradiso, ad ogni loro contatto le porte del loro modo si spalancavano in una densa nuvola di potere, un potere che avrebbe fatto tremare anche i più grandi signori infernali. Sole, pelle su pelle, labbra su labbra una porta aperta per il paradiso, un passaggio diretto che nessuno potrà mai varcare se non loro due...




Lo so è corta come shot ma volevo sottolineare solo un attime preciso, probabilmente mi metterò a scrivere qualcosa ancora su di loro... I protagonisti di questa storia sono Jenny e non Blaise come di solito ma Marcus un licantropo di mia invenzione, ma è stata messa nella sezione Harry Potter perchè Jenny è la figlia adottiva dei Malfoy e questa Shot fa parte della serie Jenny e Blaise, Blaise e Jenny... Niente di più.... ( http://www.efpfanfic.net/viewseries.php?ssid=1231&i=1 )

Come al solito vi chiedo di lasciarmi un commentino per dirmi se vi piace o anche per darmi qualche consiglio... li accetto volentieri, spero di essere riuscita a farvi provare qualcosa, a farvi sognare almeno un po... Grazie di tutto in anticipo un bacione!
La vostra
AshEvans

P.S: ho cambiato Nick prima ero HysteriaDemon, questa comunicazione è per quei pochi che hanno seguito la serie fino ad adesso.... grazie....

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EmilyGraison