Film > Mai stata baciata
Ricorda la storia  |      
Autore: EffieSamadhi    13/01/2011    3 recensioni
"It took me forever to get here."
"I know what you mean."

***
Josie non ha più paura.
E allora, nemmeno io ne avrò.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It Took Me Forever To Get Here.
"It took me forever to get here."
"I know what you mean."

Lei è in piedi davanti a me, in questa notte piena di magia e aspettative.
Lei è qui, e non riesco a credere che si tratti della stessa Josie alla quale un mese fa stavo insegnando Shakespeare.
C'è qualcosa di diverso, in lei, nei suoi occhi, nel suo sorriso... diverso, eppure per nulla spaventoso.
E' la verità.
Non sta mentendo, in questo istante. Per questo sembra diversa.
Dev'essere stato difficile nascondere se stessa per tutto questo tempo, soltanto per scoprire la verità sugli adolescenti di oggi... ah, ma sentitemi! Eppure io dovrei essere quello ferito! E' a me che Josie ha mentito. Sì, a me, e all'intera scuola.
Eppure, la South Glen South è qui al completo, stasera. Per lei. Per lei e per me.
"Mi ci è voluta una vita, per arrivare qui" sussurro, e vedo le sue labbra dischiudersi in un sorriso.
"So cosa vuoi dire" risponse, e in quell'attimo comprendo che non ha paura.
Josie non ha più paura.
E allora nemmeno io ne avrò, anche se sto saltando nel buio.
Non avrò paura.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mai stata baciata / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi